Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giurbo
Ragazzi che app devo scaricare per il fix battery? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Dal play store letteralmente fix batteria come icona ha una batteria con un fulmine blu.
P.s. da mm non mi fa ritornare a lp tramite back-up! Devo fare ft con firmware upgrade e poi reinstallare lp....a nessuno altro?
Le mini gapps vanno in crash ,ora scarico le micro
P. P. S. Come non detto, mi ha fatto un backup up difettoso, ho utilizzato uno antecedente e ho ripristinato lp senza problemi.
-
Prova le nano...
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Avete il link per le nuove rom con radio fixata?
Se qualcuno ha problemi con bt deve copiare il contenuto della etc/bluetooth della aicp 10 nella 11.
-
Sulla AICP 11 ho flashato il modem della RC5 e ora sembra che vada bene, ma è comunque in prova.
Ora invece ho un problema con WhatsApp che non mi ripristina il backup da Google. Rimane in attesa della connessione internet (che funziona) e si ferma lì...
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Superkey
Sulla AICP 11 ho flashato il modem della RC5 e ora sembra che vada bene, ma è comunque in prova.
Ora invece ho un problema con WhatsApp che non mi ripristina il backup da Google. Rimane in attesa della connessione internet (che funziona) e si ferma lì...
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando
Androidiani App
Per caso hai ripristinato whatsapp da Titanium backup? Se si,disinstalla e scarica di nuovo l'app da play store dovresti risolvere.
-
Con MM c'è da abilitare il permesso di lettura scrittura file per le app.
Anche io ho ripristinato WA con Titanium e non si vedevano le immagini nelle vecchie chat, è bastato postare una nuova immagine e il sistema mi ha chiesto il permesso di accesso ai file per WA da li in poi si sono viste tutte le vecchie immagini.
Per quanto riguarda l'installazione delle gapps indicate dal MAD sulla pagina facebook, fatelo subito dopo l'installazione della ROM, poi un factory reset, e tutto va a posto.
-
A me appare un messaggio quando mi collego in WiFi: Connesso ........ma senza accesso a internet. Però tutto funziona bene navigo tranquillamente in internet e posso accedere ai socials, playstore. Insomma non capisco, Il messaggio sembra fasullo ma non so come rimuoverlo.
Risolto!! Spenta e riaccesa la Vodafone Station Revolution adesso sembra tutto ok.
-
-
bhe dopo queste uscite posso davvero abbandonare :laughing: questa sezione :lol: i tre moschettieri hanno rilasciato anche le sorgenti...........spero fixano tutto fra qualche anno :laughing: buone vacanze a tutti :p
-
Quote:
giannitara
@
abcdiego
vai a pag. 810 e c'e' questa risposta: se non ricordi il pin e vuoi risolvere devi reinstallare una rom qualsiasi ma con il format all +download, perdi le imei quindi scrivitele da qualche parte dopo le rimetti con *#4634# riscrivi le imei e riavvii e risolvi tutto.. testato e funzionante.
Quote:
abcdiego
FUNZIONA!
GRAZIE!
ma se adesso ripristino il Nandroid Banckup fatto prima, rischio di tornare in quella situazione oppure ripristino tutte le mie cose senza problemi?
o comunque conviene ripristinare le app una ad una...
@giannitara
@bovirus
ragazzi ci risiamo,
ho fatto quanto scritto da Giannitara e tutto è andato a buon fine,
solo che oggi ho tolto una delle 2 SIM e il problema si è ripresentato: mi chiede nuovamente il codice di "protezione privacy" di 4 cifre.
questa cosa è un problema: non posso ogni volta che installo/tolgo una SIM trovarmi in questa situazione, anche perchè per lavoro spesso devo inserire la SIM aziendale durante le trasferte.
adesso rifaccio il procedimento (format all + reinserimento degli IMEI) lasciando all'interno l'unica SIM che utilizzo qui in Italia.
la domanda è: mettiamo che adesso volessi inserire/togliere/modificare questa benedetta funzione "protezione privacy". come devo fare e dove devo andare per gestirla?
questa funzione "antiscippo" è propria della SIM, del telefono, di Google, di microsoft....di chi?
io non ricordo di averla mai attivata -> ora vorrei capire come gestirla.
vi ringrazio anticipatamente per il supporto!
(cmq grande Guerrino!!! ....quasi quasi già che sto reinstallando tutto mi prova una MM)
-
Versioni di MM per spft, niente?
Qualcuno è in grado di postare una breve recensione di una versione di MM installata? fotocamere, gps, ecc.?
-
@abcdiego
Per caso avevi ripristinato un nandroid backup?
-
allora io da ieri ho messo la AOSPA+gappshttps://drive.google.com/file/d/0B0l...w?pref=2&pli=1, per ora psso dire che il GPS è molto preciso,la bussola anche, il wifi ogni tanto singhiozza, xposed funziona normalmente, per la batteria ancora non do giudizi perchè non sono passate neanche 24 ore, premetto che non ho ripristinato niente con titanium ho reinstallato tutto manualmente, non ho avuto modo di testare molto la fotocamera ma non mi convince, la trovo un po lenta e non molto definita, meglio con camera fv5 ma può migliorare, per quanto riguarda il Fast Charge abilitandolo ed usando un caricabatterie di un tablet non appare la notifica(nonostante sia abilitata) ma con ampere(unico metodo che posso usare) sembra riconoscere la carica fast anche se non considero questa app un modo realistico di misurare la carica, per il resto sembra tutto ok, le gapps non hanno dato problemi, solo capita che qualche app non veda la SD. continuo il test
-
Quote:
freedgt
bhe dopo queste uscite posso davvero abbandonare :laughing: questa sezione :lol: i tre moschettieri hanno rilasciato anche le sorgenti...........spero fixano tutto fra qualche anno :laughing: buone vacanze a tutti :p
@freedgt non ci puoi lasciare!!!!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
giannitara
@
abcdiego
Per caso avevi ripristinato un nandroid backup?
NO,
ho reinstallato app dopo app....
non sai dove posso trovare questa opzione di "protezione privacy"?
-
perche' non adoperi privacy guard che e' in impostazioni/privacy
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom SENSEUI 20160616
-
Salve a tutti, ho un problema con il S3A, non riesco a flashare la rom da flashtool, i driver dovrebbero essere corretti.
-
Quote:
johnvan7
Salve a tutti, ho un problema con il S3A, non riesco a flashare la rom da flashtool, i driver dovrebbero essere corretti.
Ciao,
il "dovrebbero" indica che probabilmente non sono installati bene.
Se il dispositivo non viene riconosciuto da spento e non parte il flash, allora i driver non sono installati.
Se hai win 8.1 o 10 devi seguire la rpocedura di isntallazione con la firma digitale disabilitata.
trovi info:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5530421
-
Quote:
metrino
Ho scaricato tutto, partendo da LL extreme 1.3 posso flashare da recovery ? o ci vuole altro?
-
Sera a tutti. Scusate ma ho una domanda, ma con le nuove rom MM, come si abilitano i permessi di root? Grazie.
-
Quote:
SunnyExplorer
Sera a tutti. Scusate ma ho una domanda, ma con le nuove rom MM, come si abilitano i permessi di root? Grazie.
sempre con un zip da recovery, io non ho S3 e non so se su MM e integrato il root, solitamente e cosi
-
Quote:
Tonyxxx86c
Ho scaricato tutto, partendo da LL extreme 1.3 posso flashare da recovery ? o ci vuole altro?
se hai la recovey descritta in firma aggionala e metti la twrp 3.0.0.3 dopo da recovery fai tutto
-
Quote:
sarumans
nel mio forum (forum di servizio rimane aperto) e sulla pagina di Jiayu di facebook(chiudera fra 7 giorni) ufficialmente ho staccato la spina e un peccato su facebook ci sono la gran parte delle rom presentate qui e anche altro, da adesso preferisco stare a guardare la vecchiaia avanza :) ma una capatina la fo sempre come vedi :)
-
Ripensaci! O se proprio devi, ogni tanto, passa da qui a trovarci!A presto!
-
Quote:
SunnyExplorer
Ripensaci! O se proprio devi, ogni tanto, passa da qui a trovarci!A presto!
:) certo che si seguo lo sviluppo di altri 2 dispositivi anche helio x25 e molto bestia :) ma devo restituirlo, con pazienza aspetto helio x30 se come dicono tanti blasoni cadono :)gia con x25 si sta comodamente dietro oneplus 3 :)
-
Qualcuno sa se è stato estratto il modem della AICP 10? Con AICP11 ho qualche problema sia con WiFi che con segnale mobile. Il della AICP 10 era perfetto mai avuto un problema si connetteva a velocità super e non mollava mai ne WiFi ne LTE. Eventualmente esistesse una estrazione del modem AICP10 dove posso trovarlo?
-
Quote:
Tonyxxx86c
Quote:
freedgt
se hai la recovey descritta in firma aggionala e metti la twrp 3.0.0.3 dopo da recovery fai tutto
L'autore consiglia un wipe data prima ;)
-
Quote:
metrino
Aggiornato con modem del 14/07 che molti dicono funzioni molto meglio sulla banda dei 900MHz. Sto attendendo che qualche anima pia estragga il modem MM così che si possano fare le prove ed eventualmente tornare indietro, io non ne sono capace
-
Quote:
vademecum
Qualcuno sa se è stato estratto il modem della AICP 10? Con AICP11 ho qualche problema sia con WiFi che con segnale mobile. Il della AICP 10 era perfetto mai avuto un problema si connetteva a velocità super e non mollava mai ne WiFi ne LTE. Eventualmente esistesse una estrazione del modem AICP10 dove posso trovarlo?
Da quello che ne so aicp 11 ha lo stesso modem di aicp 10 che alla fine è lo stesso modem della vecchia rc4
-
Scusate. Continuo a leggere ma non capisco. è vantaggioso scaricare e installare queste ROM MM o chi le sta testando consiglia di rimanere a le lollipop ? Sembrerebbe che diano solo problemi. Grazie
-
Quote:
gianlq
Scusate. Continuo a leggere ma non capisco. è vantaggioso scaricare e installare queste ROM MM o chi le sta testando consiglia di rimanere a le lollipop ? Sembrerebbe che diano solo problemi. Grazie
provata anche questa aospa....personalmente continuo a trovare piu performante sempre kitkat rispetto a lp e mm...
-
Stavo valutando anch'io la stessa cosa....1271 pagine di forum ....installate un ventina di ROM ma alla fine quella più stabile e performante rimane KitKat.....è nato con questa ROM e penso sia la sua e punto...grazie
-
Forse non mi sono spiegato:
io non voglio attivare questo servizio o simili.
anzi.....tutt'altro
il problema è che se tolgo o inserisco una sim il telefono (dopo avermi chiesto il pin delle schede) mi chiede una password di 4 cifre (che viene definita come "protezione privacy") che io non ho mai inserito e che non so dove andare ad eliminare......magari invece è un bug del sistema.....
adesso ho tolto la seconda SIM, ho fatto un re-flash con FORMAT ALL, ho rimesso gli IMEI, e tutto funziona (al riavvio il Guerrino non mi ha chiesto nessuna psw).
Ho però il terrore ad inserire una seconda SIM.
Quindi volevo capire se esiste un punto dove posso aver "per sbaglio" configurato una password....ma non so nemmeno dove andare a cercare....
(non mi risulta che in "privacy guard si imposti una psw...)
-
Quote:
abcdiego
Forse non mi sono spiegato:
io non voglio attivare questo servizio o simili.
anzi.....tutt'altro
il problema è che se tolgo o inserisco una sim il telefono (dopo avermi chiesto il pin delle schede) mi chiede una password di 4 cifre (che viene definita come "protezione privacy") che io non ho mai inserito e che non so dove andare ad eliminare......magari invece è un bug del sistema.....
adesso ho tolto la seconda SIM, ho fatto un re-flash con FORMAT ALL, ho rimesso gli IMEI, e tutto funziona (al riavvio il Guerrino non mi ha chiesto nessuna psw).
Ho però il terrore ad inserire una seconda SIM.
Quindi volevo capire se esiste un punto dove posso aver "per sbaglio" configurato una password....ma non so nemmeno dove andare a cercare....
(non mi risulta che in "privacy guard si imposti una psw...)
ho avuto il tuo stesso problema... risolto formattando all...
-
Io sapevo che su AICP10 il modem era della RC5.
Comunque con il suo modem AICP11 mi dava un sacco di problemi, sia WiFI sia rete mobile. Lentezza nel sincronizzare il segnale e continue cadute..
Ho trovato il modem della prima CM12, installato da recovery tutto risolto e fila che è un piacere.
Mistero!!!!
-
Quote:
vademecum
Io sapevo che su AICP10 il modem era della RC5.
Comunque con il suo modem AICP11 mi dava un sacco di problemi, sia WiFI sia rete mobile. Lentezza nel sincronizzare il segnale e continue cadute..
Ho trovato il modem della prima CM12, installato da recovery tutto risolto e fila che è un piacere.
Mistero!!!!
Anch'io ho problemi con la AICP e il modem, ma solo con il WiFi. Ho flashato il modem della RC5 e quello dell'ultima AUM-LINA, ma niente da fare. Mi puoi dare cortesemente il link del modem della CM12 così lo provo anch'io ?
-
Quote:
Superkey
Anch'io ho problemi con la AICP e il modem, ma solo con il WiFi. Ho flashato il modem della RC5 e quello dell'ultima AUM-LINA, ma niente da fare. Mi puoi dare cortesemente il link del modem della CM12 così lo provo anch'io ?
Androidiani App
Sono interessato anche io perchè con la stessa rom, ho lo stesso problema.
Ma il modem, gestisce pure il bluethoot, perchè si accoppia con i vari dispositivi, auricolare, radio dell'auto, ma poi perde la connessione
-
Quote:
SunnyExplorer
Ma il modem, gestisce pure il bluethoot, perchè si accoppia con i vari dispositivi, auricolare, radio dell'auto, ma poi perde la connessione
Mi dispiace, ma non posso aiutarti perché non ho esperienza con il Bluetooth in quanto non lo uso.
-
Potresti postare il modem della cm 12,grazie
-
Quote:
Superkey
Androidiani App
Scusa per il ritardo ma non ero a portata di internet. Il link è questo APORTE - Modems y Kernels Jiayu S3 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM spero di non essere ot. All'inizio della pagina trovi questa nota: Descarga del modem de la primera CM, enlace de mega cortesia de @antonioantuan[/MENTION antonioantuan (cuando pueda lo subire a Dropbox, para que esten todos juntitos)
Per scaricare direttamente : https://mega.nz/#!q58xgJDL!B_gcEpzlj...bNKbJBxOydZaUo
Spero ti aiuti a risolvere anche se ogni guerino risponde in modo diverso. Io ho fatto almeno 4 tentativi prima di azzeccare quello giusto. Per la verità ero quasi sicuro perché con la prima CM12 mai avuto problemi con il modem.In bocca al lupo.