Il problema infatti suppongo sia nel modem che avevo io (del 23 06). Più avanti ritentero' eheh
Il problema infatti suppongo sia nel modem che avevo io (del 23 06). Più avanti ritentero' eheh
(5.1)Rom Oficial China // Rom Team force S3A
Rom lollipop 5.1 Oficial China & Rom Team force (Google apps) necesario Spflashtool
1.Descargamos SP_Flash_Tool_v5.1352.01 o superior.
2.Instalamos lollipop 5.1 Oficial China con sp flash tool y le añadimos el recovery TWRP_recoveryLollipop en el apartado de recovery.
3.Encendemos el terminal y le añadimos a la memoria masiva o tarjeta de memoria la versión JiayuS3_5.1_stock_TF3.zip
4.Una vez instalada la rom entramos en modo recovery manteniendo boton + volumen y conectado a un usb el terminal.
5.Desde recovery instalamos la version JiayuS3_5.1_stock_TF3.zip.
la sto scaricando vi fo sapere secondo me e sempre la stessa musica vedremo attualmente bbs e out ma fino a stamani non vi erano novita.
ADD:
JiayuS3_5.1_stock_TF3 VABBE E NA azzata a sto punto meglio quella di Nivu
Ultima modifica di freedgt; 10-07-15 alle 16:33
Oltre 180Mila Su Antutu.......
da Jiayu.es si può scaricare la rom che citava @freedgt
io non la ho ancora provata. non ho capito la procedura di installazione!
P.S.
per poco tempo è stata pubblicata la tsunami 7 che prometteva tra le altre migliorie anche una "miracolosa" soluzione al problema della caduta connessione dati
ora è stata sospesa se ho ben capito per un problema di riavvio spontaneo....
ecco il changelog in spagnolo:
Sonido mejorado 100% + Dolby Atmos.
Cambiada baseband, adiós a los cortes de red móvil o wiffi.
Launcher stock modificado con estilo CM.
Totalmente stock + gapps 64bits + root 100%
Cámara distinta ala stock funcional al 100% + slow motion + cámara delantera.
Añadido rebooter.
Añadido algún widget.
NFC funcional 100%
USUARIO funcional al 100%!!!
Smartwake aparece en settings pero de momento no es funcional.... pronto resuelto con un parche. (estamos trabajando en ello.....)
Dpi redimensinadas.
Spark_X activado y totalmente configurado.
Gestion de ram perfecta.
tweaks añadidos.
GpS fix europeo + concentrado para españa!!
Speriamo abbia trovato la quadra!!!
Ultima modifica di LucaT69; 10-07-15 alle 17:13
ernestorw (10-07-15)
Freedgt la procedura per installare la rom che citi è la stessa descritta da bertus?
JIAYU S3A rom Becar miui V7 6.03.17
da KK a LP la procedura e la stessa sia chiaro per tutti ancora non ce nessuna rom che da KK vi passa a LP via update OTA
la procedura e la solita
si parte con una base Lollipop con flashtool in modalita firmware upgrade
dopo si aggiorna la recovery sempre con flashtool in modalita download (si installano come sempre le rom solo questi passaggi in piu)
poi il sistema inserendo lo zip della rom nella sd da recovery si fanno i wipe e si installa la nuova rom
logico chi a gia LP deve solo fare wipe e installare da recovery la rom
per la cronaca TF non hanno messo password nello zip a me pare strano secondo me e tutta roba rimaneggiata
Ultima modifica di freedgt; 10-07-15 alle 17:47
Grazie mille!!
JIAYU S3A rom Becar miui V7 6.03.17
INTANTO SE volete provare questo kernel (ESTRATTO da TF LP)
Gavitex
e questo modem (BASEBAND estratta da TF LP) e del 23/06 dunque presumo per alcuni non serve ma la proverei lo stesso
Gavitex
aspetto i vostri commenti logico sono per LP
non conosco i dettagli attualmente non testo diciamo che sono fuori sede piu di cosi non posso
considerando gli ultimi controlli posso dirvi che la rom del TF e come pensavo rimaneggiata con delle app inutili non vale la pena testarla
Ultima modifica di freedgt; 10-07-15 alle 18:30
La mia ROM LP Tsunami v5 con qualche aggiustamento personale tipo patch soundset freedgt v2 e varie altre cosine raccolte nel tempo tipo nitro spark configurata secondo il mio personale gusto e' perfetta per il mio uso cioè telefonare whatsup qualche foto e provare nuove mod varie che escono sui forum.
Tsunami v5 64bit base official 23 06
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino