Forse sono io che non mi faccio capire....se carico lo scatter dopo che ho modificato il file LOGO.BIN, trovo tutto selezionato solo fino alla voce logo!!...se tento di farlo manualmente mi dice che il file non va bene, lo si vede dalle immagini...
Forse sono io che non mi faccio capire....se carico lo scatter dopo che ho modificato il file LOGO.BIN, trovo tutto selezionato solo fino alla voce logo!!...se tento di farlo manualmente mi dice che il file non va bene, lo si vede dalle immagini...
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
Nelle immagini il logo NON è selezionato. Lascia selezionato SOLO quello e POI carica il tuo file. Allora la tua prova avrà un senso.
@bovirus io avevo messo flashtools come possibilità in alternativa allo zip da recovery pensando che @franciros avrebbe scelto naturalmente l'altra: la via più facile, ci tenevo a passare comunque l'informazione che io avevo provato anche quella via e che aveva funzionato regolarmente senza intoppi.
A me piacciono le mod che si occupano della grafica all'avvio del telefono allo stessso modo di quelle che intervengono sul cuore del sistema operativo ma non mi ritengo responsabile se qualcuno non legge attentamente tutte le istruzioni ed i suggerimenti con annessi e connessi anche esterni a questo forum per almeno 2 volte ed agisce di fretta senza pensare alle conseguenze che una certa operazione potrebbe avere sul suo telefono.
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
per porre la parola fine o la parola inizio a questa faccenda, perché di sicuro sono io che non mi esprimo correttamente, forse....se io carico il file logo.bin preso dalla ROM oppure scarico un file .zip preso dalla rete e lo installo da recovery, va tutto bene; se faccio anche una banale modifica al file logo.bin e poi lo ricompilo con Logobuilder e tento la reinstallazione, va tutto a meretrici...questo è quello che mi succede.
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
@franciros
Vuol dire che "ovviamente" stai sbagliando qualcosa o nella modifica del fil immagine o nel caricamento del nuovo file LOGO.
Ma entrambe le cose qui SONO OT!!!
franciros (07-07-15)
Uscita fresca...fresca: Maremoto 5.1 MDSTeam MoD v.1 by Nivu con base NewUI di Jiayu x 2G e 3G
Link: ++[Maremoto 5.1 MDSTeam MoD v.1]++ | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Novità:
- Base in inglese e cinese totalmente tradotta in MULTIIDIOMA!!!.. tutto il sistema + barra notifiche + tutte le apk.
- Build corretto e aggiunti miglioramenti.
- GPS migliorato.
- Aggiunto GAPPS 64Bits totalmente funzionante.
- Aggiunti i suoni multimediali.
- Root SUperSU 100%
- Integrato DOLBY ATMOS funzionale al 100%.
- APK del calendario e Riproduttore della musica aggiunto, modificate le apk cinesi originali.
- Nitro_X_Spark2.7 Installato e configurato!!
- NFC funzionante.
nb: problema noto del BT sembra non risolto (a carico del Kernel Jiayu)
Ultima modifica di Bertus; 07-07-15 alle 13:30
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
@Bertus grazie grazie grazie mo installo la tsunami v6 appena scaricata o questa? c'è la coda.
Guardato ora non è ancora pronta da scaricare Sigh
Tsunami v5 64bit base official 23 06
Ultima modifica di pluffo; 07-07-15 alle 11:15
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
@Bertus ma dove e il link di download per la Maremoto 5.1 MDSTeam MoD v.1 by Nivu che io non lo vedo da nessuna parte
Samsung S3,LG Nexus 5,Jiayu S3 Basic.
Bertus ma come si scarica?non trovo link...
Ecco appunto, mi hanno anticipato ehhe