Se hai kk puoi installarlo quando ti pare xposed, solo con lolli da problemi
Se hai kk puoi installarlo quando ti pare xposed, solo con lolli da problemi
franciros (13-07-15)
Help me please.
Dopo aver provato la ROM miui 2 giorni fa, e successivo ritorno a LP mi ritrovo con lo storage interno incasinato.
Se guardo il contenuto della SD interna da file manager ho molte directory create da miui KK con dimensione zero e data indefinita, ma se la stessa sd interna la guardo passando da /data/media/0 ossia il mount point corretto, vedo tutto giusto.
Allegato 146944 Allegato 146945
A parte il format, c'è un altro modo per rimettere d'accordo le 2 viste?
da recovery fai tutti i wipe compreso internal storage poi fai il format data rimetti la rom e vedrai che torna a posto
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@freedgt bella scoperta che così torna a posto, ma non c'è un metodo senza perdita dei dati?
Vorrà dire che mi copiò tutto da /data/media sul PC , formatto e poi lo rimetto.
LucaT69 (13-07-15)
Salve a tutti ragazzi e complimenti per l'impegno che elargite per tener in ordine questo thread
Volevo chiedervi due cose circa questo file :
ROM LP 5.1 Official 06.07.2015 in formato Recovery - Download (baidu)
1.) dove posso reperire la lista dei bug(s)? ero interessato alla risoluzione del problema del bluetooth. Finche' tutto l hardware non va al suo posto, non flasho il telefono.
2.) e' rilasciato da Jiayu ?
Grazie per il vs. tempo,
Nicola.
@cicio non si capisce bene la notizia!
E pure le date del modem sono un po' strane: se non ricordo male infatti, la prima beta (inusabile) di LL è di inizio giugno (giusto???). Come può esserci un modem di marzo?
Forse si fa confusione tra KK e LL
Né mi risulta inoltre di qualche tentativo riuscito di installare modem per KK su LL, ma posso sbagliare. Mancano dati
Ultima modifica di LucaT69; 13-07-15 alle 18:48
ferrom (13-07-15)
@ascibon
In realta' stiamo aspettando una tua risposta...sei sicuro di tutto cio'? (primo) . Secondo: per evitare confusioni e misunderstunding, ci mandi il link del modem e ci spieghi gli step che hai seguito? Grazie.
Ultima modifica di ferrom; 13-07-15 alle 19:07
Esatto...qui volevo arrivare. @ascibon...pendiamo dalle tue labbra...non esser parco di parole...esprimiti!