CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1323 di 1789 primaprima ... 32382312231273131313211322132313241325133313731423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,221 a 13,230 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukas27 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto con xposed ed il modulo xinternalsd.

Inviato dal mio s3
    Mi dai i passaggi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

@all installata rom aicp la sd anche se formattata dal telefono non la vede e collegando il telefono al PC non lo riconosce più.....ho rifatto i passaggi 3 volte facendo installazione pulita e cancellando tutto ma nulla....solo a me è capitato? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    Mi dai i passaggi?
    Installa da recovery xposed v86 arm64 sdk23, poi l'apk (cerca tutto su google), poi installa il modulo xinternalsd, attivalo e scegli le app che ti interessa scrivano su SD.

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    @all installata rom aicp la sd anche se formattata dal telefono non la vede e collegando il telefono al PC non lo riconosce più.....ho rifatto i passaggi 3 volte facendo installazione pulita e cancellando tutto ma nulla....solo a me è capitato? Grazie
    Post 13213...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,

purtroppo il mio jiayu s3 non prende più il segnale GSM e 3g a meno che il segnale sia veramente potente...il tutto è avvenuto dopo una caduta e all'inizio speravo fosse un problema di batteria visto che cambiando con una Komson miracolosamente prendeva...

L'operatore è la Tre, non ho provato con altri perchè purtroppo possiedo 2 Sim tre.

Dove sono posizionate le antenne? Sapete se c'è un sito che le vende? io cercando non sono riuscito a trovarlo.

Mi dispiacerebbe molto dover "buttare" il guerrino

Thanks

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

@Jaanuarius che rom hai? Hai provato a settare le bande correttamente per la 3? Hai provato a cambiare modem?

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Diciamo che le ho provate tutte...prima avevo una jiayu.de RC5, quindi sono tornato a kitkat stock e modem stock....e sono arrivato alla conclusione che sia più un problema hardware che software.....posso riprovare a flashare con rom e modem che ritieni più performanti ma non penso che cambierà molto la situazione

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

Prova con la RC5 stock... In alternativa dovresti provare su ali... Se c'è il modulo dell'antenna e trovare qualche video per sostituire
    Dimenticavo... Qualcuno quando ho avuto problemi a semplicemente provato ad avvitare le viti perché magari si è allentato il Case
    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Androidiano

Smartphone
    S3 ADV e PRO

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Questa mattina ho provato a sistemare il problema dello spostamento dei dati sulla sd dopo l'installazione di AICP. Nessun software riusciva a formattare la scheda sd con una doppia partizione fat32 e ext4. Ho partizionato con Mini Tool Partition. Apparentemente tutto regolare. Quando sono andato ad installare la sd sul Guerrino il sistema mi ha detto che la scheda andava formattata di nuovo e potevo scegliere tra memoria interna o esportabile. Non mi ricordo precisamente i termini. Primo tentativo esportabile. Il sistema ha formattatola mia sd in fat 32 con i suoi 32 giga, ma era impossibile spostare le app.
    Secondo tentativo interna. Il sistema mi ha formattato 32 giga in ext4 e mi ha permesso automaticamente di spostare circa 500 mega su 9 giga di app sulla scheda.
    Boh. Adesso mi ritrovo di fatto, credo e qui mi aiuterete voi, con una appendice della memoria interna del telefono. Sto scaricando le mappe del navigatore COPilot: vedremo come si comporta.
    Adesso il sistema e anche il computer vede una unica scheda di memoria interna di 32 giga dove trovo tutti i dati anche quelli multimediali come le canzoni che ho spostato dal computer. Non mi era mai successo. vedrò installando altre app in quale percentuale sposta dati dalla memoria interna a questa virtuale.
    Vi terrò informati.

11. Il seguente Utente ha ringraziato di10pn per il post:

sarumans (29-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Io le ho provate tutte ma il PC non riconosce il telefono è tantomeno la micro SD dopo essere formattata dal telefono e utilizzando un adattatore per la lettura....nulla....il problema ora è che non riesco a inserire nessuna rom nella sd per fare altre prove...dite che tramite flashtool riesco a ripristinare? Riconoscerà il telefono?

Pagina 1323 di 1789 primaprima ... 32382312231273131313211322132313241325133313731423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio