Sono perfettamente d'accordo con te, perche quel signore non spiega i motivi che lo intimoriscono una affermazione senza una spiegazione scientifica non ha nessun valore.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
@pluffo la ROM LP del 06072015 è con la nuova interfaccia, mentre se vuoi provare un'altra ROM prova quella di Marsapa che è abbastanza pulita e fluida.
pluffo (18-07-15)
Grazie @GIOBOT l'avevo messa quando era uscita e mi era piaciuta tanto.
Ora cercavo qualcosa da recovery pulita pulita da paccioccare al massimo e poi farmi un bakup con tutte le personalizzazioni che mi piacciono.
Quella di @freedgt sarebbe stata il mio sogno per come era studiata ma la v1.1 l'ultima ha un problema di lag nell'apertura delle app che non risiedono in memoria che non sono riuscito a risolvere sul mio cell.
E come vedere un progetto veramente perfetto nell'idea e anche nella pratica perché aveva tutto ciò che cerco in una rom che pero ha un difetto insormontabile per me.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Come si applica la patch miravision ?
la rom stabile e' si quella di freedgt ma non quella da recovery quella da flashtool senza manomissioni e' illibata![]()
pluffo (18-07-15)
da recovery e devi aggiungere la stringa da builprop via rootexplorer ro.mtk_miravision_support = 1
E' uscita la versione 1.1 di Armagedon di Nivu per il momento solo nella versione 3GB: CUSTOM ROM - **++[Armagedon RetaiL 5.1 MDSTeam]++** | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
La novità è che per integrare Xposed nella ROM per la prima volta Nivu ne ha creato una da installare con FlashTool.
Descrizione:
- Tutte le funzionalità v.1
- Xposed 100% funzionante e integrato nel sistema
- Impostazioni della modalità engineering per un facile accesso
- Root.
- Browser (Nova) e widget del tempo cambiato.
- Recovery Hunama 2.8.7.0 integrata
Unico neo un baco ricorrente sull'indicazione del grafico della batteria che ogni tanto si azzera
Aggiornamento: sembra stiano venendo fuori diversi bachi (meglio attendere la v.1.2 ottimizzata)
Test: devo dire è ottima soprattutto per chi arriva da KK (si trova tutta la "pappa" pronta); poi con NeoDensityChanger può cambiare DPI (ora impostato su 401). Rimangono purtoppo i soliti problemi del modem KK che non permette l'utilizzo dei Registratori di Chiamata e del lag in chiamata (2-3 secondi prima di effettuare la connessione).
Rimango con la Stock![]()
Ultima modifica di Bertus; 19-07-15 alle 11:45
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
ROM Vibe UI V2.8_1529_0718 Lollipop 5.1 solo cinese ed inglese
Download: https://yadi.sk/d/9bM3Lqj6hwcMJ
Link info e screenshot: http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=41606852
Ragazzi sono avvilito.
Ieri sera , e fino a questa mattina alle 02,30 circa , ho provato tutti i modem a mia disposizione su LP , e NESSUNO funziona a dovere con l'Hotspot...
Di 5 modem , 2 non sono stati riconosciuti e 3 niente da fare.
Le prove sono state fatte sulla ROM STOCK LP 5.1 Official 23.06.2015.
Nemmeno il tanto decantato MODEM del 09.03.2015 funziona come sembrerebbe
Intanto ho rimesso la VOLCANO by Xancin
Con la storia che in Jiayu c'è fermento, presumo si sia fermato "Ad libitum" il processo di sviluppo del firmware di LP 5.1 per il nostro Guerrino.
Con tutta questa storia mi sembra di vivere un "Co*tus Inte**uptus"...
Vabbè aspetto ancora... sperem
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
@Superkey - Sei sicuro che con il modem 9.3.15 non funziona il Tethering Hotspot WiFi? :o
A me funzionava benissimo sia sulla stock 23.06.2015 che sulla Armagedon (che usa lo stesso modem) ... il modem in questione ha soltanto i 2 bachi che ho citato nel post #3437.
Fossi in te riproveri
A meno che, come ho detto più volte, il Guerrino ha un'anima sua e quindi...![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Superkey (19-07-15)