Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Una volta ho provato ad installare prima SuperSu e poi Magisk 12 e quest'ultimo disinstalla automaticamente il primo [emoji38]
Probabilmente dipende se il supersu è installato systemless oppure no.
Una volta ho provato anch'io sul mio terminale con android Lollipop e supersu non systemless, e se non ricordo male sia l'app supersu che il file "su" in /system/bin erano ancora presenti.
Potrei anche sbagliare, prossimamente farò un'ulteriore prova.
-
Solo per curiosità, qualcuno di voi ha già provato ad installare la ROM 7.1.2 Stable 8 Unofficial LineageOS 14.1?
Notato niente di strano? o meglio, di stranissimo?
-
E cioè? L'ho appena installata. Cosa dovrei vedere?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Appena installata. Cosa hai notato?
-
Quote:
di10pn
Appena installata. Cosa hai notato?
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Che dopo una installazione pulita, non mi lascia più installare Facebook, dice che è già installato, ma non è vero.
Idem per WhatsApp
-
No, a me funziona tutto. Per ora...
-
La lineage 14 ha bisogno di Gapps o è già completa? Grazie
-
Quote:
giurbo
La lineage 14 ha bisogno di Gapps o è già completa? Grazie
Devi aggiungerle in fase d'installazione da Recovery come anche Magisk o Supersu :lol:
-
Installata la 7.1.2 Stable 7 OFFICIAL Resurrection Remix solo con il wipe cache e dalvin, reinstallato magisk12 tutto perfetto.
-
Quote:
Bertus
Aggiornamento del Kernel per i problemi del "low memory killer": https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25546
Installare il boot.img da Recovery :lol:
-
@dtavo se vuoi connetterti ad un server exchange devi usare il pacchetto opengapps mini, le nano non hanno le librerie necessarie
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
-
OK, grazie... appena ho un po di tempo provo sicuramente.
-
Provato con opengapps mini....ma il risultato non cambia. Ho provato le ultime due versioni 7.1.2. Per entrambe ho usato l'app predefinita. Nel Lineage il server exchange c'è tra le opzioni ma alla fine della configurazione si "blocca", con un ressurection exchange non c'è neppure tra le opzioni
-
Mi sembra che l'exchange sia nelle gapps micro
-
L'app di posta è già nel sistema operativo android che si installa...le gapps non mi pare installino niente di differente
-
ho in uso la stable 7 della RR con gapps_mini ed utilizzo acquamail per la posta aziendale, nessun problema con i server exchange
-
Quote:
dtavo
Provato con opengapps mini....ma il risultato non cambia. Ho provato le ultime due versioni 7.1.2. Per entrambe ho usato l'app predefinita. Nel Lineage il server exchange c'è tra le opzioni ma alla fine della configurazione si "blocca", con un ressurection exchange non c'è neppure tra le opzioni
Androidiani App
Prova ad usare app diverse per l'account exchange, per esempio Typeapp, Mailwise o Aquamail. Anch'io, con la MM aicp 11, avevo problemi con l'app Email di sistema avevo problemi di configurazione perché non mi installava automaticamente il certificato e poi così ho risolto, anche il calendario me lo sincronizza correttamente.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Qual'è la ROM con più customizzazioni e stabilità?
-
Quote:
giurbo
Qual'è la ROM con più customizzazioni e stabilità?
Androidiani App
Mio personalissimo giudizio :
1° - MM 6.0.1 AICP 11 MAD Team
2° - N 7.1.2 OFFICIAL Resurrection Remix Stable 7
quest'ultima è in prova sul mio S3A da qualche giorno, in pratica da quando è uscita la stable 7, e devo dire che si sta comportando veramente bene....
Qualche piccolissimo bug, ma che comunque non compromette la stabilità e la piena godibilità della ROM.
Da provare senza indugio...;)
-
Quote:
fabiettovb
Prova ad usare app diverse per l'account exchange, per esempio Typeapp, Mailwise o Aquamail. Anch'io, con la MM aicp 11, avevo problemi con l'app Email di sistema avevo problemi di configurazione perché non mi installava automaticamente il certificato e poi così ho risolto, anche il calendario me lo sincronizza correttamente.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Sono riuscito a risolvere parzialmente con RR 7.1.2 + gapps mini e configurazione exchange e visulaizzazione con gmail... aquamail non mi funziona.
Continuo la prova...
Grazie
-
Nuova ROM 7.1.2 v.1 Unofficial AICP12.1 by Sandstrangers
Download link: http://4pda.ru/pages/go/?u=https%3A%...ing&e=63151365
Installare da TWRP con full wipe ;)
-
Quote:
Bertus
Anche questa me la metto in nota da testare.
A tua memoria, tra la AICP 11 MM del MAD Team e questa AICP 12.1 N , ce ne sono state altre release ?
Tanto per fare statistica e riepilogo delle AICP finora:)
-
Stable 8 - 7.1.2; sim 1 vodafone e sim 2, tre. La sim 2 (wind 3) va in edge e neppure si connette per problemi di connessione di rete.
Se si invertono, quindi SIM 1 (wind-3) e sim 2 Vodafone (sim invertite) , 3 va in rete senza problemi.
Switch a caldo e vanno entrambe in rete. Ma ha senso questa cosa? Grazie 1000
-
Quote:
Superkey
Anche questa me la metto in nota da testare.
A tua memoria, tra la AICP 11 MM del MAD Team e questa AICP 12.1 N , ce ne sono state altre release ?
Tanto per fare statistica e riepilogo delle AICP finora:)
Sì... c'è stata la AICP 11 Stable 2 by Sandstragers nei primi mesi (aprile) di quest'anno :lol:
-
Finalmente sono riuscito a installare la nuova ROM 7.1.2 v.1 Unofficial AICP12.1 by Sandstrangers segnalata dal sempre attento @Bertus ;)
A primo impatto è veramente una fantastica ROM come deve essere una AICP e sicuramente se la gioca ad armi pari con la ROM 7.1.2 Stable 7 OFFICIAL Resurrection Remix .
Purtroppo non è proprio "stable", in quanto alcune app anche abbastanza importanti come Magisk e Titanium Backup, durante l'uso smettono di funzionare, quindi non ho avuto modo di testarla a fondo.
Sicuramente, dato che è la prima release della nuova serie Nougat AICP, ha bisogno ancora di essere affinata e smussata.
Speriamo in seguito :)
Per il momento sono tornato di nuovo alla ROM 7.1.2 Stable 7 OFFICIAL Resurrection Remix, che sta andando veramente alla grande.
My 2 cents ...
-
Quote:
Superkey
Finalmente sono riuscito a installare la nuova ROM 7.1.2 v.1 Unofficial AICP12.1 by Sandstrangers segnalata dal sempre attento @
Bertus ;)
A primo impatto è veramente una fantastica ROM come deve essere una AICP e sicuramente se la gioca ad armi pari con la ROM 7.1.2 Stable 7 OFFICIAL Resurrection Remix .
Purtroppo non è proprio "stable", in quanto alcune app anche abbastanza importanti come Magisk e Titanium Backup, durante l'uso smettono di funzionare, quindi non ho avuto modo di testarla a fondo.
Sicuramente, dato che è la prima release della nuova serie Nougat AICP, ha bisogno ancora di essere affinata e smussata.
Speriamo in seguito :)
Per il momento sono tornato di nuovo alla ROM 7.1.2 Stable 7 OFFICIAL Resurrection Remix, che sta andando veramente alla grande.
My 2 cents ...
Sbaglio ma la resurrection ciuccia un po troppa batteria?per il resto davvero ottima rom
-
Quote:
giurbo
Sbaglio ma la resurrection ciuccia un po troppa batteria?per il resto davvero ottima rom
Androidiani App
Probabilmente qualcosa più del solito.
Ovvio che poi è un fattore soggettivo dipendente da uso e app attive.
Ad esempio quando ascolto musica con Viper4android, la batteria cala vistosamente,
ma questo è il prezzo da pagare se vuoi un ascolto impagabile. :lol:
-
Non riesco a scaricare la ROM MM FINAL 3. A metà download mi da errore. Qualche aiuto?
-
Grazie a UnBavero, il super ing. per le spiegazioni e per avermi risolto il problema delle sim. Direi che ora la stable 8 è quasi perfetta, consumo della batteria permettendo.
Lui è l'unico che nonostante l'iphone che la ditta ci omaggia non appena esce un nuovo modello, come me, continua ad usare il guerrino.
Grande U. B
-
Ho provato ad installare la MM final 3, ma al momento dell installazione mi dice errore pacchetto.cosa può essere?
-
Quote:
giurbo
Ho provato ad installare la MM final 3, ma al momento dell installazione mi dice errore pacchetto.cosa può essere?
Per favore servono sempre i dettagli
Quale ROM hai scaricato
Quale recovery hai
Come hai installato la ROm
etc.
-
Volevo installare la rom MM 6 Final v3.Ho seguito la guida di qualche pagina fa. Ho messo la recovery come da guida, pulito tutto come al solito e installazione classica. Io ora ho una 7.1.2 RR.
-
Quote:
giurbo
Volevo installare la rom MM 6 Final v3.Ho seguito la guida di qualche pagina fa. Ho messo la recovery come da guida, pulito tutto come al solito e installazione classica. Io ora ho una 7.1.2 RR.
Androidiani App
Leggi per favroe i primi post. Se non posti i dettagli ad.
link guida
pagina del thread
versione recovery
etc
non è possibile fornire nessun tipo di aiuto.
-
Quote:
Bertus
Questa ho provato ad installare.
-
Aggiornamento ROM 6.0.1 Final 1 v.4 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
Android Security Patch Level: July 2017;
Synced last LineageOS13 sources;
Kernel 3.10.107 included;
Fixed hangs due to lmk.
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...RaOTlhT2s/view
Download link TWRP: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25278
-
Aggiornamento ROM 6.0.1 Final 1 v.5 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
un pcm32 completamente funzionante (vecchia versione 16pcm)
48kHz completamente funzionante
completamente AUDIO_FORMAT_PCM lavorare
Download link: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25699
Download link TWRP: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25278
-
Ciao a tutti, volevo sapere se magisk crea problemi sulla ultima rom del mad team, mi potete anche mettere link da dove scaricarlo. Grazie
-
Quote:
Mezzaparola86
Ciao a tutti, volevo sapere se magisk crea problemi sulla ultima rom del mad team, mi potete anche mettere link da dove scaricarlo. Grazie
Da quello che ho letto su XDA dovrebbe essere OK anche con l'ultima versione su MadOS... QUESTO è il link ;)
-
In Germania con la Tre niente lte. In Austria sì. Con la lineage 14 non riesco a ricaricare il telefonino se uso la presa accendisigari e un navigatore. Credo il problema sia lo schermo acceso. Mah...
-
Quote:
di10pn
Con la lineage 14 non riesco a ricaricare il telefonino se uso la presa accendisigari e un navigatore. Credo il problema sia lo schermo acceso. Mah...
Sei sicuro che ti capiti solo con la LineageOS 14 ? :fear2:
Se non hai un alimentatore x auto "robusto", tra schermo acceso, GPS e App navigatore, la corrente di ricarica non riesce a superare quella consumata ;)