CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 1789 primaprima ... 3453954354434444454464474554955459451445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ferrom

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    E dove prende il 4G!
    In 3G mi sono arciconvinto che non avete problemi.
    Lo so, ma troppo limitante. Oltretutto sono convinto che se riuscissimo a far si che ANCHE LL potesse switchare durante la conversazione a 2G risolveremo il BUG. UNA MIA IPOTESI. Purtroppo, a differenza di KK, non esiste l' opzione 4G/2G e non ho trovato la zona del system dove e' possibile intervenire a riguardo
    JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
    + TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

@ferrom sono d'accordo con te che è limitante, vorrei solo capire bene quando avviene il call drop, anche per sfatare un po questo mito di "ogni Guerrino è un mondo a se", la mia è solo una richiesta di un test, non una soluzione al problema.
    Dal quel che ho capito io, a differenza del 3G in cui si hanno sia dati sia voce, nel 4G ci sono solo i dati, quando si attiva la fonia il cell deve abbandonare lo standard 4G (cambiando pure frequenza) e passare in 2G.
    Se avessero implementato lo switch verso il 3G non avremmo avuto problemi, invece non so perché lo switch è sempre verso 2G.
    Chi ha in amico con un cell 4G potrebbe chiedere come si comporta il suo per fare un confronto.

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

Come da consiglio messo messo LL del 23/6 con modem 14/7 patch audio v5, patch luminosità Ed installalato le mie app.
    Tutto sembrava funzionare fino a che mi decido di installare xposed, riavvio multiplo e dopo 10 minuti parte....tutto bene per 15 minuti e poi ricomincia a diventare lentissimo come tutte le versioni LL e dico tutte! .... Poco male recovery della mattina di 9 ore prima,riavvio e dopo 3 minuti lentissimo senza aver fatto nulla con la recovery che aveva funzionato tutto il giorno!
    Ora ho fatto format+download, ripristinato recovery della mattina e per ora funziona.
    Ho azzardato 😀😀anche miravision e continua a funzionare....
    Spero bene ora

Tee 2.8.7.0

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

@ascibon io uso la LP del 23/06 da quando è uscita e problemi come quelli che hai tu non ne ho mai visti.
    Dovresti procedere per gradi, ossia monta una ROM e la usi senza alcuna modifica qualche giorno, poi un pezzo per volta aggiungi quello che ti serve, modem, kernel, gravity e quant'altro, solo cosi riuscirai a capire cosa ti manda in tilt il telefono.
    Se la ROM stock del 23/06 senza nessuna modifica non ti gira bene, hai sicuramente problemi hardware al tuo Guerrino, siamo in tanti a usarla e nessuno con quei problemi.

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Tornando al call drop, in questa pagina (http://www.ilpost.it/2013/03/26/lte/) nel paragrafo Telefonate, dicono che il passaggio in 2G o 3G è una scelta dell'operatore, se fosse vero si aggiunge un'altra variabile, il nostro gestore di telefonia.
    Nel mio caso Wind mi passa in 2G quando faccio una telefonata, e i dati si bloccano.

7. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

cicio71 (13-08-15)

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Tornando al call drop, in questa pagina (Guida completa a LTE (il 4G, cioè) - Il Post) nel paragrafo Telefonate, dicono che il passaggio in 2G o 3G è una scelta dell'operatore, se fosse vero si aggiunge un'altra variabile, il nostro gestore di telefonia.
    Nel mio caso Wind mi passa in 2G quando faccio una telefonata, e i dati si bloccano.
    Lo stesso capita a me..... con wind.

Per il mio problema non so cosa pensare ho fatto i test dalla memoria e sono negativi....mi viene da pensare surriscaldamento eccessivo e magari aspettando si risolve....bah

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrom Visualizza il messaggio
    Dunque, appena ti e' possibile, testa qualche chiamata lunga con l' altra.
    Ok, appena ho la possibilità provo e posto qui il mio risultato. Anche se utilizzo prevalentemente la sim1, per via delle promo "tutto incluso".
    Accoppiato telefono col bluetooth in macchina, tutto ok, collegamento col wi-fi di casa ok, mai nessuna disconnessione, gps velocissimo al fix dei satelliti, per adesso nessun problema!
    Aggiungo, stasera in copertura 4G sim1, effettuata una chiamata di 10 minuti scarsi, senza alcun problema.
    Test con AnTuTu: 44119
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 12-08-15 alle 23:11

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

@becar
    Avevo intuito non avessi capito: quando chiamo con la sim Vodafone 4G lo switch nel mio e' a 3G (almeno cio' che appare), mai a 2G!

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Tornando al call drop, in questa pagina (Guida completa a LTE (il 4G, cioè) - Il Post) nel paragrafo Telefonate, dicono che il passaggio in 2G o 3G è una scelta dell'operatore, se fosse vero si aggiunge un'altra variabile, il nostro gestore di telefonia.
    Tu stai pero' parlando di dati (internet per intenderci). Io invece ti sto dicendo che il drop della chiamata ce l'ho con la sim che non ha traffico dati! SOLO con quella! Sull' altra, Vodafone 4G, NON cade niente...ne' dati ne' voce..con uno switch dati da 4G a 3G.Spero di esser stato chiaro.

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ascibon Visualizza il messaggio
    Lo stesso capita a me..... con wind.

Per il mio problema non so cosa pensare ho fatto i test dalla memoria e sono negativi....mi viene da pensare surriscaldamento eccessivo e magari aspettando si risolve....bah
    Stamane è successo ancora...ho atteso circa 15 minuti senza fare nulla e piano piano ha ripreso a funzionare normalmente ed ora è come prima che diventasse inutilizzabile! Bah

Pagina 445 di 1789 primaprima ... 3453954354434444454464474554955459451445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio