Ma tra tutte le rom Lollipop sapete dirmi quale è più AOSP o meglio si adatta alla mod GravityBox?
Ma tra tutte le rom Lollipop sapete dirmi quale è più AOSP o meglio si adatta alla mod GravityBox?
Ultima modifica di tarivor; 11-08-15 alle 17:08
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Stessa risposta, 23-06
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
@all Qualcuno di voi conosce un link funzionante per Busybox 1.23.2 selinux? Grazie mille
Inviato dal mio JY-S3S ROM LOLLIPOP 20150623
Niente da fare un c'è proprio verso!Oggi avevo ritentato di andare in LL, flash della rom ok, flash della recovery, no!!sia con la Recovery Lollipop TWRP 2.8.7.0 by hunama v1, sia con la Recovery Lollipop TWRP 2.8.7.0 by freedgt v1. Il flash, vàa buon fine, spego il telefono, riavvio in recovery,si apre il menucon scritte piccolissime, seleziono "recovery", ma nulla di fatto! Compare la scritta "jiayu", ma dopo una decina di secondi scarsi, il telefono si riavvia normalmente!O sono io l'impedito o il telefono non si vuole convertire a LL!!Al momento, sempre rom, come da firma!
@francescozfrancesco metti in una cartella a parte lo scatter .txt e la recovery twrp ed usa ft che automaticamente userà la modalità download only. A me ha sempre funzionato al primo colpo...
Inviato dal mio JY-S3S ROM LOLLIPOP 23/6 + modem 14/7 + audio patch by freedgt v4
SunnyExplorer (11-08-15)
Passando da KK a LL a molti le recovery non sono andate al primo colpo (vedi sezione del forum in cui era appena uscito LL). Bisogna fare più tentativi.
Ciao @Lukas27 volevo sapere come ti trovi con la tua configurazione rom modem ed audio? Hai call drop o surriscaldamenti? Bug batteria o altro? Wi-Fi?
Grazie infinite
Dimenticavo.... Usi 2 SIM? Hai fatto la selezione delle bande? Usi 3 o 4g?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Ciao @sarumans allora: 2 sim 1 TIM 4G 2 WIND 2G con selezione bande grazie a @metrino. Otrima navigazione 4g, ottimo wifi, ottimo audio by @freedgt, surriscaldamento nella norma solo per uso intensivo, bug batteria sparito da solo miracolosamente (ne ho scritto qualche post addietro), call drop non posso dirlo, uso al 90% tim, ma non faccio telefonate molto lunghe (se ne parla a settembre) e fino ad ora nessun problema di caduta. Penso di aver risposto a tutto 😉
Inviato dal mio JY-S3S ROM LOLLIPOP 23/6 + modem 14/7 + audio patch by freedgt v4
Ultima modifica di Lukas27; 11-08-15 alle 23:21
sarumans (11-08-15)
il modem 14/7 dove si può trovare?
è uno dei due modem KK che ci sono in prima pagina?
chiedo venia per l'immensa niubbaggine, ma non lo trovo...![]()
OP3T - ROM Stock_A3003_28_161213
Ciao, succedeva anche a me, ma ho provato prima a fare il flash della recovery Lollipop TWRP 2.8.6.0 by DerTeufel1980 (XDA), poi riaccensione e nuovo spegnimento, subito dopo fare il flash della recovery Lollipop TWRP 2.8.7.0, in questo modo sono riuscito a far digerire al guerrino la TWRP 2.8.7.0
SunnyExplorer (12-08-15)