Sì, la v75 è già quella che ho a bordo con la beta 8 tedesca. Volevo capire cosa succede a xposed dopo il flash della beta 9. Ora è chiaro. Grazie.
Sì, la v75 è già quella che ho a bordo con la beta 8 tedesca. Volevo capire cosa succede a xposed dopo il flash della beta 9. Ora è chiaro. Grazie.
fatto ieri... passato dalla beta8 e xposed v75 a beta9 flashando boot, system e logo...
xposed verrá cancellato, basta rimetterlo...
finora questa beta9 mi piace... durata batteria ottima... unica cosa... battery drain dal 15% a 0% in poco tempo... riattaccando peró il cell. alla corrente per un attimo, il drain scompare... deve essere un bug software
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
@Superkey sei per caso riuscito a installare correttamente la simply v2 di Antonioantan?
Io non ho ancora fatto modifiche init.RC perche va già bene cosi ora per essere sicuro la provero un po di giorni perché a volte i problemi escono magari dopo.
simply ROM v2 antonioantuan
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
@all Ho installato la Lollipop de v9 e come le precedenti, non mi visualizza il nome del chiamante che ho in rubrica. Ho provato anche ad installare l'app. number fix, ma non cambia nulla neanche anteponendo a tutti i contatti il +39. Qualcuno sa come risolvere?
Stesso problema, ci sto provando anche io a trovare una soluzione
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
RISS23 (12-10-15)
Idem, bug fastidioso.
La simply v2 antonioantuan non ha neanche il bug del battery drop?
Neanche lo sfarfallio dello schermo a luminosità molto basse?
Ultima modifica di leonxy; 12-10-15 alle 20:35
Viva la diversità HW :emo_im_frustate: - Il nome del chiamante (contatti di Google) viene correttamente visualizzato alla chiamata su entrambe le mie SIM (Beta 9)
nb: fino al momento con questa ROM ZERO problemi![]()
Ultima modifica di Bertus; 12-10-15 alle 20:32
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
gerryg (12-10-15)
Io per esempio visualizzo solo quella di Google (Gmail)... ma non credo centri con il problema sollevato prima
![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !