Me lo terrò cosi finché qualcuno non lo modifica... Ma anche a voi da' quella vibrazione?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
@Tutti, mi appresto a passare da KK a LP, rc1 o extreme sto valutando, ma ho un dubbio: devo prima flashare una LP "stock" e poi fare un secondo flash per passare alla rom tedesca o a quella spagnola, o posso flashare direttamente una di queste usando flashtool in modalità firmware upgrade?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Scarica una lollipop ad es: TF xtreme 1.3 assicurandoti che sia il formato per sp flash tool, con relativa versione di SPFT, quindi collega lo smartphone al PC da spento, avendo già estratto il file della rom, vai a cercare lo scatter e seleziona firmware upgrade...
Se hai una custom recovery sulla kk ti conviene eseguire un backup da usare come ripristino in caso di ritorno.
Tutto il necessario lo trovi in prima pagina, comprese le guide per le installazioni.
Welcome!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Bella questa TF extreme 1.3 ha LA possibilita di ridurre la risoluzione dello schermo ed anche il tasto home che chiude tutte mie app in un tap.
Ho notato che non permette I'll flash del boot logo alias logo.bin da recovery mentre invece l'installazione di bootanimations e sbloccata anzi non c'e neanche la voce: ‘debug.sf.nobootanimation
nel build prop almeno il non l'ho trovata.
TF 1.3 + kernel de 3.10.90
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Provato antutu su jiayu s3 basic con configurations in firma e mi ha stupito con 47.280 punti.
TF 1.3 + kernel de 3.10.90 + modem beta de 05092015 + resolution 1280x720
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
REDHOOK7 (08-11-15)
@pluffo @antonioa62
Tra un paio di giorni, proverò le due versioni, sui due precedenti JY=S3 advanced, quello con la RC1.de ha problemi con la SD a volte non vede parte dei contenuti, sulla TF 1.3 si sono manifestati alcuni call drop "cosa che è accaduta anche sulla tedesca" nonostante i primi tre giorni di utilizzo non mostrassero questi problemi.
N.B parlo delle rom allo stato del rilascio, senza nessuna modifica.
Siccome i proprietari non sono simpatizzanti del modding né capaci di intervenire, se non spariscono questi problemi nemmeno con le rom modificate, li riporterò alla kk.
Spero che le vostre configurazioni non presentino questi problemi... :=/
Thanks for all...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di REDHOOK7; 08-11-15 alle 00:46
... basta un Thanks!
pluffo (08-11-15)
[QUOTE=antonioa62;7194264]
grazie Antonio
l'ibrido va alla grande
JIAYU S3 RC1
Samsung Note 4
JIAYU S3 RC1