Sì, beh a me H3G funziona molto bene, secondo me è proprio TIM che fa pena
Sì, beh a me H3G funziona molto bene, secondo me è proprio TIM che fa pena
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
instancabile (17-06-15)
instancabile (17-06-15)
La "TsUnaMi v4" sarà disponibile al download tra qualche ora, verso le nove di mattina.
Il changelog riporta un audio perfetto, paragonabile alla "Twister" KitKat dello stesso sviluppatore; la risoluzione del problema delle foto rosse con la fotocamera anteriore, il Bluetooth che non perde un colpo neanche in automobile, la (probabile) risoluzione delle anomalie di batteria sotto il 15% di carica, una baseband aggiornata nonchè stabilità e fluidità ulteriormente aumentate.
In definitiva, dovrebbe essere stato risolto tutto tranne la funzionalità dello smart-wake, per il quale ci stanno ancora lavorando.
Link alla discussione originale: ++[TsUnaMi 5.1 LoLLiPoP Jiayu S3 MoD MDSTEAM]++ | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Ultima modifica di zedbest; 17-06-15 alle 03:56
instancabile (17-06-15)
Salve a tutti. Ho appena acquistato questo device, modello 3gb, e provengo da due esperienze zopo molto divertenti sotto il profilo modding. Ho notato che Bovirus, in prima pagina ha fatto un lavoro colossale e, per il numro di Rom disponibii ci sarà da divertirsi. Miaccingo, pertanto a leggere queste 180 e più pagine. Ho però una domanda alla qua,e
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App[/QUOTE]
Root: il telefono è già rootato. Il gps funziona abbastanza bene. Le recovery si scarica e si installa o con l'app jiayu o flashify. Flash delle ROM la puoi fare o con flashtool, e c'è un'altra discussione solo per flashtool, o se vuoi installare da recovery fai prima wipe cache e dalvik poi in recoery install zip from external sdcard. Tutto qui è.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
Mimmo965 (17-06-15)
Androidiani
Root: il telefono è già rootato. Il gps funziona abbastanza bene. Le recovery si scarica e si installa o con l'app jiayu o flashify. Flash delle ROM la puoi fare o con flashtool, e c'è un'altra discussione solo per flashtool, o se vuoi installare da recovery fai prima wipe cache e dalvik poi in recoery install zip from external sdcard. Tutto qui è.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App[/QUOTE]
Fantastico, cambier
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Fantastico, cambierò ROM
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Fantastico, cambierò ROM tutti i giorni. Scusate se partono più messaggi ma il muletto che sto usando fa schifo. Non lo faccio più.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Versione beta 3 aggiornata con gapps, busybox, flash tool e supersu by chainfire.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61387344
Bug fix come da changelog, quindi funziona NFC, audio migliorato, fotocamera frontale migliorata, anche se vira ancora un po' al rosa.
Purtroppo rimane ancora il problema col bluetooth in automobile, lo Smart Wake ancora non funziona
Pare inoltre che le gapps installate non vadano perfettamente bene ma si può installare nuovamente il pacchetto
EDIT: dimenticavo la cosa più importante, le memorie sono invertite, quindi la memoria interna è la 1 mentre la memoria SD card è la 0
Ultima modifica di metrino; 17-06-15 alle 09:11
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)