CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 1789 primaprima ... 801301701781791801811821902302806801180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Sì, beh a me H3G funziona molto bene, secondo me è proprio TIM che fa pena
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

2. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

instancabile (17-06-15)

3.  
    Baby Droid L'avatar di diego06

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Sì, beh a me H3G funziona molto bene, secondo me è proprio TIM che fa pena
    Si si, concordo pienamente
    jiayu s3s beta 9

5. Il seguente Utente ha ringraziato diego06 per il post:

instancabile (17-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

La "TsUnaMi v4" sarà disponibile al download tra qualche ora, verso le nove di mattina.
    Il changelog riporta un audio perfetto, paragonabile alla "Twister" KitKat dello stesso sviluppatore; la risoluzione del problema delle foto rosse con la fotocamera anteriore, il Bluetooth che non perde un colpo neanche in automobile, la (probabile) risoluzione delle anomalie di batteria sotto il 15% di carica, una baseband aggiornata nonchè stabilità e fluidità ulteriormente aumentate.
    In definitiva, dovrebbe essere stato risolto tutto tranne la funzionalità dello smart-wake, per il quale ci stanno ancora lavorando.
    Link alla discussione originale: ++[TsUnaMi 5.1 LoLLiPoP Jiayu S3 MoD MDSTEAM]++ | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
    Ultima modifica di zedbest; 17-06-15 alle 03:56

7. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

instancabile (17-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho appena acquistato questo device, modello 3gb, e provengo da due esperienze zopo molto divertenti sotto il profilo modding. Ho notato che Bovirus, in prima pagina ha fatto un lavoro colossale e, per il numro di Rom disponibii ci sarà da divertirsi. Miaccingo, pertanto a leggere queste 180 e più pagine. Ho però una domanda alla qua,e

Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho appena acquistato questo device, modello 3gb, e provengo da due esperienze zopo molto divertenti sotto il profilo modding. Ho notato che Bovirus, in prima pagina ha fatto un lavoro colossale e, per il numero di Rom disponibii ci sarà da divertirsi. Mi accingo, pertanto a leggere queste 180 e più pagine nella attesa di una settimana che ci vuole per ricevere il terminale. Ho però due domande alla quali chiedo un'anticipazione: 1) come funziona il GPS? 2) dove trovo una guida per principianti sulle operazioni iniziali di root, installazione recovery e flash delle ROM.Grazie a chi avrà la cortesia di rkspondere

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

[quote name="Mimmo965" post=6912858]Salve a tutti. Ho appena acquistato questo device, modello 3gb, e provengo da due esperienze zopo molto divertenti sotto il profilo modding. Ho notato che Bovirus, in prima pagina ha fatto un lavoro colossale e, per il numero di Rom disponibii ci sarà da divertirsi. Mi accingo, pertanto a leggere queste 180 e più pagine nella attesa di una settimana che ci vuole per ricevere il terminale. Ho però due domande alla quali chiedo un'anticipazione: 1) come funziona il GPS? 2) dove trovo una guida per principianti sulle operazioni iniziali di root, installazione recovery e flash delle ROM.Grazie a chi avrà la cortesia di rkspondere

Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App[/QUOTE]

Root: il telefono è già rootato. Il gps funziona abbastanza bene. Le recovery si scarica e si installa o con l'app jiayu o flashify. Flash delle ROM la puoi fare o con flashtool, e c'è un'altra discussione solo per flashtool, o se vuoi installare da recovery fai prima wipe cache e dalvik poi in recoery install zip from external sdcard. Tutto qui è.

Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato francescospina21 per il post:

Mimmo965 (17-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Androidiani

Root: il telefono è già rootato. Il gps funziona abbastanza bene. Le recovery si scarica e si installa o con l'app jiayu o flashify. Flash delle ROM la puoi fare o con flashtool, e c'è un'altra discussione solo per flashtool, o se vuoi installare da recovery fai prima wipe cache e dalvik poi in recoery install zip from external sdcard. Tutto qui è.

Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App[/QUOTE]

Fantastico, cambier

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Androidiani

Fantastico, cambierò ROM

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

[quote name="Mimmo965" post=6912882]Androidiani

Fantastico, cambierò ROM tutti i giorni. Scusate se partono più messaggi ma il muletto che sto usando fa schifo. Non lo faccio più.

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Versione beta 3 aggiornata con gapps, busybox, flash tool e supersu by chainfire.
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61387344
    Bug fix come da changelog, quindi funziona NFC, audio migliorato, fotocamera frontale migliorata, anche se vira ancora un po' al rosa.
    Purtroppo rimane ancora il problema col bluetooth in automobile, lo Smart Wake ancora non funziona
    Pare inoltre che le gapps installate non vadano perfettamente bene ma si può installare nuovamente il pacchetto
    EDIT: dimenticavo la cosa più importante, le memorie sono invertite, quindi la memoria interna è la 1 mentre la memoria SD card è la 0
    Ultima modifica di metrino; 17-06-15 alle 09:11
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Pagina 180 di 1789 primaprima ... 801301701781791801811821902302806801180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio