Con la RC1 mi da problemi google play service (force close random), è un problema mio o è comune a tutti?
A me non è mai successo... A qualcuno era successo anche con altre ROM: mi sembra che hanno fatto un "cancella dati" di Google Play dalla gestione delle app... e poi rimetti i dati!
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
#Zackel Forse ho scoperto x caso come puoi togliere la vibrazione: in engineer mode sotto "telephony" vai in "Misc feature config" e prova a deflaggare "vibrate on outgoing calling connected". L'unica cosa è che io ho ancora la stock rom KK, ma credo che l'engineer mode mtk sia comunque uguale e non dipenda dalla rom.
Facci sapere
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di fabiettovb; 11-11-15 alle 13:09
Zackel (11-11-15)
Confermo che il percorso di engineer mode è presente anche sotto LL RC1 DE come citato da fabiettovb
Se puoi funziona e tutta un'altra questioneIn engineer mode sotto "telephony" vai in "Misc feature config" e prova a deflaggare "vibrate on outgoing calling connected"![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Carissimi mia esperienza la TF 1.3, rispetto alla RC1 tedesca, è molto più reattiva e fluida. Non mi dà alcun problema, nessun lag, nessun problema coi video ed alcune app come viral pro, nessun problema col wifi, come invece faceva la tedesca. Unica pecca i call drop che non sono stati mai risolti, per questo ho appena installato il modem dutch del 5/9. Vi tengo aggiornati![]()
Xtreme 1.3 + Modem Dutch 5/9/2015
Ultima modifica di Lukas27; 11-11-15 alle 16:04
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Dal sito di 4pda
Jiayu S3 - Ïðîøèâêà (OS 5.x.x ) - 4PDA
Password archivio opt_step
Però confermo i molti bugs pur essendo veloce e piacevole
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))