ti confermo che solo download e spuntando userdata non da problemi il launcher3 testato
whatanight (19-12-15)
non saprei vedremo visto che lavorero molte notti in queste feste testero un po di roba sto link miui mi pare strano ci vorrebbe piu info
link cloud cinese della miui in questione
http://pan.baidu.com/s/1KcrYQ
Ultima modifica di freedgt; 19-12-15 alle 15:42
Oltre 180Mila Su Antutu.......
I dati dell'applicazione quindi specificamente le voci "gestischi spazio" e "cache" relative al Custom launcher? No, avevo provato a disintallarlo del tutto ma non lo trovavo tra le applicazioni disinstallabili e, quindi, impossibile anche cancellare semplicemente i suoi dati come suggerisci. Che mi sia sfuggito? Oppure non ho capito io e intendevi altro?
Xiaomi MI 9T MIUI 12
Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1
whatanight (19-12-15)
Ecco, mi era sfuggito appunto...., grazie anche per la foto esplicativa della serie, "se non ci riesci neanche così rimane solo Lourdes....."
Più tardi provo a reinstallare da recovery anche perchè per provare la versione Flashtool dovrei attendere fino a martedì. Ma poi.... chiedo a voi che state usando questa ROM da qualche giorno, ma 'sto Custom Launcher è almeno decente o è una zozzeria? Finora avevo tenuto la beta 7 perchè a me funzionava bene, snella e senza launcher particolari da disintallare o con cui sbattersi, a differenza di ROM successive. Facessero prima funzionare LL a dovere, tanto di launcher carini è pieno il market se proprio serve.....
Xiaomi MI 9T MIUI 12
Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1
Credo sia lo stesso laucher della beta 7
Oltre 180Mila Su Antutu.......