Esiste uno specifico thread per Flashtool, driver ed altri tool Mediatek. Vedi primi post.
Esiste uno specifico thread per Flashtool, driver ed altri tool Mediatek. Vedi primi post.
perdonatemi se scrivo qui ma chiedo un aiuto urgentissimo sul modding dello jiayu g3 . dopo aver installato la rom canvas emir tramite recovery il cell si è riavvato e non legge piu la sd e non si riavvia nemmeno piu in recovery. come devo fare? potreste rispondere di qua per favore? https://www.androidiani.com/forum/ji...hread-542.html
si si certo @bovirus ho chiesto scusa in partenza. è stata solo una parentesi poiche quel topic non viene aperto da nessuno.
L'OT non ha giustificazione (se no ognuno di noi ne avrebbe una...)
Scusate, visto che (credo) più persone hanno installato questo kernel del 14 maggio, si potrebbe avere conferma definitiva che non supporta l'NFC e se si presentano problemi di ricarica o di surriscaldamento? Azzie![]()
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
@lupetto977
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6850691
Il kernel della ROM 14.05.2015 è il kernel mod 0.72 che mi risulta NON supporta l'NFC.
OK, grazie ma, premettendo che avevo già precisato di avere un po di confusione, se x 0.72 si intende il "creative kernel", io lo misi e l'NFC lo supportava...quindi, se mi dai conferma anche pratica e non solo teorica, ti ringrazio tantissimo, altrimenti mi prendo la libertà, perdonami, di rinnovare la richiesta circa "riscontri sul campo"..... Grazie e scusami
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
lupetto977 (18-05-15)
Non ci sto capendo più niente.
Qualcuno di quelli che hanno caricato il kernel di freedgt del 14.05.2015 dice che NON supporta l'NFC.
La mia versione discende da quella di freedgt. Quindi se la versione di freedgt supporta l'NFC per la mia mod è lo stesso.
Sul sito di HTC Mania dicono che il creative kernel 0.72 supporta sia la versione Basic che Adavanced e non viene fatta menzione dell'NFC.
Quindi a questo punto vorrei capire se chi dice che non funziona l'NFC ha caricato solo il kernel o tutta la ROM (in quel caso il probelma è la ROM e non il kernel).
E come ha fatto a verificare che supporta (o no) l'NFC.