CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 1789 primaprima ... 31811211291301311321331411812316311131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @Bertus non ho mai avuto problemi con la recovery 2.8.5.0 r1 ed ho ripristinato diverse volte i dati. Non so da cosa possa dipendente il tuo problema.

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @pluffo: lo sviluppatore della "MG" aveva promesso il fix dell' OTG due giorni fa, ma mi sa che si é dato alla macchia...

    Magari sta lavorando per noi speriamo..... Grazie per la info
    Peccato perche la ROM va bene.



    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  4. #1303
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    ciao, io invece vorrei sapere da @RISS23 (scusa se ri-rompo) se è conveniente lasciarmi la "v3.2_RISS23_ByLupettMod" che postai a pag.121 e che creai mettendo i files lib dalla patch con lenovo nello zip della 3.1 oppure è meglio riutilizzare la 3.1??? Ad ogni modo, la 3.2 sta funzionando quindi riformulo la domanda a RISS23: quelle lib prese dalla zip con lenovo, x te, sono migliori di quelle nella 3.1???

    P.S.: Ragazzi, comunque, sulle foto fatte in lontananza, paesaggi quindi, il mio "datato" ZTE V987 ancora batte il Guerrino...
    Nelle macro, invece, credo che il Guerrino sia mostruoso....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. #1304
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    ROM "New UI" v6.03 modificata (fonte bbs.ejiayu.com), in formato "Update"
    JY_S3S_NEW UI20150603.zip

    (ho postato il file su mega, per renderlo più "fruibile", rispetto alla versione originale su pan.baidu ho solo modificato il nome del file eliminando i caratteri cinesi che possono dar fastidio)
    Chi volesse provarla si deve ricordare di installare la busybox (se non ce l'ha). Notare inoltre il bug in fondo, nel caso per voi fosse invalidante.


    Di seguito il copia-incolla della traduzione del changelog sia della 6.01 che della 6.03:

    [Name] JY_S3S_NEW UI_20150603 ROM version of the card for personal use brushes (version 6.01 installed on the operating environment adjustment)
    [Author] HYQ2015
    [Date of publication] 2015/6/3
    Version 6.01 ROM [introduction]
    ★ This rom is based on my good domain official version 2015/05/27 NEW UI_rom optimized once again.
    ★ optimize repair some known bug!
    Double-click on the lock screen ★ implant app, the liberation of your power button!
    ★ implant Viper Sound app (for the system is stable, there is no built busybox instruction set, to be self-installed busybox.apk, very easy)
    ★ decompile minimum brightness of 6, late at night to protect your eyes and the power of love.
    ★ desktop icon standardization, more unified and more beautiful!
    ★ maintain the integrity of the rom.
    ★ add three Shuangwai ringtones, hee hee!
    ★ no application.

    [Version 6.03] [third-party card brush package]
    [Introduction]:
    ◥ adjust the operating environment, eliminating part of the app incompatibilities.
    ◥ re decompile brightness (organic Friends said he would splash screen brightness at the lowest luminance before and full power)
    ◥ update, double-click the lock screen, power-on reset app
    ◥ software is at 9 tour, I often use (to facilitate their measurement machines), no promotion software, is not built (except Viper sound), do not like it you immediately uninstall support.
    ◥ for your love machine safety, please do not use the brush into the OTA, after all modified, and who knows what will happen. Please use the third-party recovery mode into the brush.
    ◥ old UI by the user to be double clear. Users do not brush 6.01 Shuangqing, but please remove the brush into the front 6.01 and power-on reset, double-click the lock screen app, or may cause a conflict.

    [Set default SIM card invalid bug is not fixed, but you can choose to call, busy recently, not repair this again. . Welcome feedback bug! ]
    [Note] Brush risk, the data to back up. Click the third-party card brush into the brush normal procedure. Originally the old UI user please Shuangqing Brush. New UI6.01 Edition users do not double clear, but to restart a key and double lock screen app uninstall painted, part app in order to avoid conflict.
    Ultima modifica di metrino; 03-06-15 alle 18:22

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    ernestorw (03-06-15),instancabile (03-06-15)

  7. #1305
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Parlavamo della AOSP 4.4.4 pubblicata dai russi su yandex...
    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    ...
    Io che sono irriducibilmente "AOSP oriented" la rom in questione l'ho provata subito: monta il kernel DragonDevil_v0.3, è rootata con Kinguser, è assai reattiva e ha una veste grafica in stile Lollipop molto carina... peccato che il persistente messaggio di errore "il processo com.android.phone si è interrotto" la renda totalmente ingovernabile ed inutilizzabile...
    L'ho provata anche io e come te ho notato una buona reattività ma l'errore che citi tu da me non si è presentato... La cosa che invece mi ha costretto a ritornare alla s3sn è stata la mia difficoltà nel rimuovere quel maledetto kinguser per sostituirlo col supersu... Ho seguito diverse guide trovate googlando ma niente... Poi mi sono arreso quando, a fronte di una ottima reattività percepita a prima vista, il punteggio di antutu mi ha riportato con i piedi per terra con un punteggio che raggiungeva a malapena i 37k
    Ultima modifica di instancabile; 03-06-15 alle 15:29

  8. #1306
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Beh... potrà mai essere il punteggio Antutu così importante, in termini squisitamente pratici, da rinunciare ad un'oggettiva reattività? Comunque... io Kinguser lo faccio regolarmente fuori scaricando SuperSU e aggiornando il suo eseguibile con un flash da recovery dello stesso SuperSU in formato zip, che puoi procurarti ad esempio su XDA. Ho letto nel forum russo che il problema che ho riscontrato é comune ai più, quindi beato te! ;-)

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    instancabile (03-06-15)

  10. #1307
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    @lupetto977 il migliore purtroppo è relativo nel senso che io ho tre scatti campione che eseguo per testare eventuali miglioramenti ma naturalmente rispetto alle infinite condizioni di scatto possibili sono molto riduttive. Con una configurazione si va meglio in macro, con l'altra in panorama, con l'altra ancora al buio, oppure in controluce. Io generalmente punto ai dettagli e ancora di più all'uniformità nelle foto dei volti (l'originale fa una quadrettatura oscena). Comunque attualmente non ho ne l'una ne l'altra (v3.1 - v3.2) e ho fatto tante di quelle modifiche che non mi ricordo più neanche come andavano (come ti dicevo in privato, mi si era incasinato il pc e ho perso tutti gli scatti di prova di riferimento). Per concludere, devi vedere tu con quale ti trovi meglio. Naturalmente adesso mi vado a vedere le impostazioni dello ZTE V987

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RISS23 per il post:

    lupetto977 (03-06-15)

  12. #1308
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Cool

    [QUOTE=metrino;6885386]ROM "New UI" v6.03 modificata (fonte bbs.ejiayu.com), in formato "Update"
    Ciao caro.
    Due cose..
    Cosa intendi per "Chi volesse provarla si deve ricordare di installare la busybox (se non ce l'ha). Notare inoltre il bug in fondo, nel caso per voi fosse invalidante"? Puoi per favore spiegare meglio?

    Seconda question:non ho capito.. la installi via recovery?
    Grazie @metrino

  13. #1309
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Link ad un update del 03/06/2015 della rom Lollipop 5.1
    http://www.chinasmartphonereview.com...id-5-1-update/

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GIOBOT per il post:

    instancabile (03-06-15),pluffo (03-06-15)

  15. #1310
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Beh... potrà mai essere il punteggio Antutu così importante, in termini squisitamente pratici, da rinunciare ad un'oggettiva reattività? Comunque... io Kinguser lo faccio regolarmente fuori scaricando SuperSU e aggiornando il suo eseguibile con un flash da recovery dello stesso SuperSU in formato zip, che puoi procurarti ad esempio su XDA. Ho letto nel forum russo che il problema che ho riscontrato é comune ai più, quindi beato te! ;-)

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Se devo essere sincero non ho mai badato al punteggio antutu, tanto che l'ho installato solo per l'occasione, pensa che uso la S3SN da quando è uscita e ad oggi su quest'ultima sconosco ancora il suo punteggio, mi ci trovo benissimo e dunque mi basta...
    L'ho voluto scaricare (antutu) forse perché in cuor mio volevo proprio la scusa per desistere dallo sbattere per eliminare quel maledetto kinguser dai caratteri cirillici incomprensibili.
    In verità ho provato anch'io con la soluzione da te prospettata ma si vede che avrò sbagliato qualcosa, magari ci riproverò in futuro anche perché mi incuriosisce sta cosa dell'errore che tu ed altri riscontrate... Incredibile!... A proposito, in che occasione te lo faceva?... Nel tentativo di fare una telefonata o così, quando ci passava per la capa?? Tnx

Pagina 131 di 1789 primaprima ... 31811211291301311321331411812316311131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy