Si proprio quello!!!
Si proprio quello!!!
gipe77 (13-01-16)
Entro sera arriva la ROM GNOMO V2 multilingua di antonioantuan . ......V1 spettacolare (mio parere)
Ultima modifica di gianlq; 13-01-16 alle 21:39
Ciao e ben ritrovati a tutti. È un paio di mesi che non prendo in mano l'S3, ma ora girovagando nel forum cinese jiayu ho scoperto che a fine dicembre è stato finalmente pubblicata la 5.1 ufficiale (e se non leggo male snrerebbe anche aggiornabile via ota partendo dalla 4.4.4, ma di questo non sono assolutamente sicuro...) con interfaccia "nuova" ma con tutte le funzionalità originali.
Qualcuno la ha provata? Si trova bene? Che mi dite?
@freedgt lo immaginavo... Ma almeno è importante che non abbiano abbandonato questo telefono... La hai provata? Come va (bachi e pro)?
ultima ufficiale e quella di giugno e ultima new UI il resto so derivati e semi ufficiali visto che il brand era in vacanza per un po di tempo,a me andava bene con quella di giugno e modem di marzo adesso ho su la MIUI v7 particolare ROM a parte quelle poche cose che mancano e non uso va una meraviglia
Ultima modifica di freedgt; 14-01-16 alle 00:07
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Ah ok, mi era parso di capire ci fosse qualche evoluzione ufficiale in più. Appena ho 10 minuti per rimettere mano al telefono, proverò comunque ad installare la newUI per curiosità.
Apprezzo molto la Miui 7: grande rom. Negli ultimi mesi ho usato proprio Xiaomi, e sono rimasto molto affascinato dalla sua interfaccia. Insieme alle Emui 3 (che pure amo parecchio), a mio avviso è una delle migliori personalizzazioni che vengano prodotte.
E' disponibile la gnomo v2