CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 904 di 1789 primaprima ... 40480485489490290390490590691495410041404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,031 a 9,040 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9031
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilmo17 Visualizza il messaggio
    ciao , infatti la prima volta avevo installato senza cancellare i dati quindi mancava il il modulo xposed ho provato a rimettere la versione 78 come avevo sulla rc2 ma non lo installava , allora sono passato alla versione 79 che installava ma andava in crash all'avvio , allora sono passato ad installazione a pulito con flashtools dopo il primo riavvio senza mettere nessuna app ho installato da recovery xposed 79 , al riavvio blocco totale delle app non riuscivo neanche a spengerlo a questo punto ho fatto un ripristino della rc2 in attesa di vedere come fare.
    ti ripeto a me funziona perfettamente. dopo l'installazione della ROM fai il flash dello zip. poi prima di riavviare fai i 2 wipe. poi una volta riavviato installi l'apk e finito.
    Samsung Note 4

  2.  
  3. #9032
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io per installare xposed faccio cosi:
    A rom appena installata

    1- Installo l'apk di xposed XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
    2- Riavvio in recovery
    3- Installo lo zip di xposed xposed-v79-sdk22-arm64

    Dopo tutto ciò si riavvia automaticamente 3/4 volte per ottimizzare le varie app ed hai finito

  4. #9033
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho visto su xda che superdragonpt ha scritto

    BTW: There's a new rc4 download link
    This fixs the "recovery issue", its still the very same rom

    Otherwise, if you flashed " old" rc4 from first link, just delete that file on system, and procede to flash twrp afterwards

  5. #9034
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho visto su xda che superdragonpt ha scritto

    BTW: There's a new rc4 download link
    This fixs the "recovery issue", its still the very same rom

    Otherwise, if you flashed " old" rc4 from first link, just delete that file on system, and procede to flash twrp afterwards

  6. #9035
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Risoluzione del problema della disconnessione a tempo del HotSpot WiFi

    Dopo l'installazione della ROM RC4 DE mi sono ritrovato con il problema della disconnessione nel titolo (mai avuta in precedenza). Dopo aver indagato un pò ho scoperto che, andando in Menù, Altro, Reti Cellulari, Nomi Punti di Accesso, cliccando sul nome del proprio operatore, sotto la voce Tipo APN, mancava "dun" nell'elenco assieme a "default" e "supl".
    E' stato sufficiente aggiungerla, salvare e riavviare il Guerrino per risolvere tutto alla grande.

    Spero possa essere utile a tutti quelli che hanno/avevano questo problema.

    Definizione di "disconnessione a tempo del HotSpot WiFi": l'apparecchio si connette tramite WiFi al nostro Guerrino e dopo 3-5 minuti (nonostante rimanga connesso) la navigazione viene interdetta. Unica soluzione è il riavvio del Guerrino.
    Ultima modifica di Bertus; 26-01-16 alle 13:41
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Bertus per il post:

    gerryg (26-01-16),l0lli5 (26-01-16),Superkey (26-01-16),yatta (26-01-16)

  8. #9036
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Da mettere subito in prima pagina... Ottimo!
    Grazie @Bertus

  9. #9037
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    ottimo bertus anche se per molti era palese il fatto di aggiungere il dun dalla impostazioni vpn anche per il problema vodafone pare che aggiungendo il dun eviti gli accrediti... comnq e ottimo ricordarlo per chi non lo sapeva gia'..
    n.b aggiornamento batteria ,,10 min fa mi dava l'allarme batteria al 15 % ora prima passato al 14 % ed ora al 13 quindi per ora ottima performance della gestione batteria..sono sempre in hotspot wifi da pc, collegato...dalle 15:00 che ho spento l'hotspot wifi sono ancora al 4% e il telefono non si e' spento riconfermo la buona gestione batteria ottimo
    Ultima modifica di antonioa62; 26-01-16 alle 18:21
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  10. #9038
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vi chiedo se sapete se esiste una soluzione a questi due problemi, visto che speravo che nella rc4 fossero risolti, ma a quanto pare no..

    1) bluetooth "fantasma", nel senso che a volte capita che sembri connesso ai dispositivi, ma poi in realtà non lo è.. anche spegnendolo e riaccendolo le cose non cambiano... si sistema solo riavviando il telefono
    2) meno problematico, ma cmq fastidioso, il volume della sveglia si resetta ogni volta che si riavvia il telefono, e se non ci si ricorda di reimpostarlo, la mattina la sveglia è un po' burrascosa.. :-)

    Grazie,

  11. #9039
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Con la RC4 stock dopo la seconda ricarica notturna completa (il consumo di batteria dei giorni scorsi era stato elevato) oggi la batteria si è stabilizzata completamente con un consumo "normale" a livello della già ottima RC2; inoltre il grafico della batteria sembra funzionare perfettamente
    Quindi ribadisco che dopo un'installazione Flash completa bisogna attendere 1-2 giorni per la stabilizzazione della ROM e posso confermare le ottime performance di questa ROM.
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  12. #9040
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @fefe78 - Ti rispondo per il punto 2 (il bluetooth non l'ho ancora testato): il volume della mia sveglia è perfettamente funzionante (già testato per due mattine e con diversi riavvii); l'ho impostato subito dopo il flash e mai più toccato
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Pagina 904 di 1789 primaprima ... 40480485489490290390490590691495410041404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy