CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 954 di 1789 primaprima ... 454854904944952953954955956964100410541454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,531 a 9,540 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9531
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    @vademecum
    Si, hai ragione, nella mia testa era chiaro ma ho scritto male, grazie per la precisazione, e' come dici tu


    @freedgt
    Lo vedi quanto e' bello il tema kittoso? E' meraviglioso... Ammettilo che piace anche a te
    Dobbiamo far funzionare la MIUI a tutti i costi.... Ti aiuto io!

    Eppoi era @Bertus che mi voleva frustare perché da recovery non riuscivo a vedere il telefono col PC...
    Anche per me è abbastanza normale non riuscire a vederlo... Però io sono una schiappona

    Adesso un aggiornamento rapido della mia situazione, ho un po' da fare, spieghero' meglio stanotte....

    Ho combinato in CATACLISMA!!!!
    È bellissimo, non funzionava più nulla, un marasma esagerato... La recovery della LP era diventata bruttissima e non mi caricava le gapps perché non gli piaceva il footprint...
    Non ci ho capito nulla in realtà....

    E non riuscivo neanche a tornare indietro perché mi ero dimenticata di scaricarmi una ROM KK e allora ho pensato bene di flashare una recovery per KK e ripristinare da lì ma in realtà mi era rimasta mezza recovery LP e il robottino ha dato forfait e s'è sdraiato a cuore aperto con un cartello col punto esclamativo ed è morto!!!

    Mi sono divertita un monte!!!

    Nel frattempo avevo scaricato una ROM KK stock con le gapps mi sono installata jiayu.es e ho rimesso la recovery e ho ripristinato il backup

    Quindi ora e' tutto a posto, sto con KK come alle 3 del pomeriggio

    .....

    Mammamia!!!
    Bellissimo, semplicemente bellissimo!

    A dopo,
    s.
    Ultima modifica di pleppy; 08-02-16 alle 22:19
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  2.  
  3. #9532
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ma io sulla RC4 sto cambiando kernel e modem a raffica ed il root è sempre li. c'è proprio un rigo con scritto supersu.
    Samsung Note 4

  4. #9533
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Nulla ... .ho seguito tutti i consigli....io non ho i permessi ..sarò tardo ma non ci sono ... Ora provo a rinstallare con tutti i wipe anche se per me non è quello il problema

  5. #9534
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    RC4 di Antonio62
    Sono con questo operatore Etihad Eti salat Company (Manama-Baharain)
    Con 3 non riesco nemmeno a telefonare, chissenefrega!
    Con wind in roaming con Etihad, telefono, messaggi ma niente internet, eppure mi da 4G
    Lo scorso anno tutto ok. Può essere la rom? Lo so che non vi è possibile provare, ma un’idea ?
    Grazie
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  6. #9535
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    RC4 di Antonio62
    Sono con questo operatore Etihad Eti salat Company (Manama-Baharain)
    Con 3 non riesco nemmeno a telefonare, chissenefrega!
    Con wind in roaming con Etihad, telefono, messaggi ma niente internet, eppure mi da 4G
    Lo scorso anno tutto ok. Può essere la rom? Lo so che non vi è possibile provare, ma un’idea ?
    Grazie
    lulu' quasi sicuramente e' una questione di configurazione apn dovresti configurare l'apn della compagnia su cui si appoggia la wind cioè l'apn di Etihad
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  7. #9536
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    RC4 di Antonio62
    Sono con questo operatore Etihad Eti salat Company (Manama-Baharain)
    Con 3 non riesco nemmeno a telefonare, chissenefrega!
    Con wind in roaming con Etihad, telefono, messaggi ma niente internet, eppure mi da 4G
    Lo scorso anno tutto ok. Può essere la rom? Lo so che non vi è possibile provare, ma un’idea ?
    Grazie
    Oltre la configurazione, devi cercare il referente roaming di Wind, a parte questo sapere se il pacchetto dati è attivato per questo paese e con quale operatore... :=))
    Es: stesso problema si aveva qualche anno addietro con H3G se ti trovavi a Berlino.

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  8. #9537
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Per chi interessa testare c'è la ROM CM 12.1 x il nostro Guerrino su NeedRom

    Link NeedRom: ROM CM12.1 for Jiayu S3 | [Custom] add the 02/08/2016 on Needrom
    Link ROM: http://www.needrom.com/wp-content/up...L-JyS3-x64.zip

    Status : Stable

    ROM OS Version: 5.1.1 Lollipop

    ROM Kernel: Linux 3.10.x

    BUGS :
    1. No FM Radio
    2. Cant Move App to SD

    Step for Installing CM12.1

    1. Download the ROM (CM12.1)
    2. Put at your SD Card
    3. Go to TWRP
    4. Wipe the Cache , Data , Dalvic and System
    5. Install the ROM (CM12.1)
    Abbastanza castrata direi... LOL!
    Però è da provare quantomeno la base "stabile?!" conoscendo cyanogen non ci scommetterei troppo...
    Thanks @Bertus


    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  9. #9538
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @pleppy
    Che stai affà?!
    Benvenuta nell'instabile mondo dell'incertezza... qui tutto è teoricamente possibile ma spesso improbabile! (scherzo)
    Coraggio, davvero niente male come inizio... ;=))

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  10. #9539
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    @REDHOOK7

    Beh... Instabile mondo dell'incertezza... Dove tutto e' possibile ma spesso improbabile...
    Io direi dove tutto l'improbabile è perfettamente possibile... Un po' alla Quantum Leap (gli anziani come me forse l'avranno visto)...

    Mi viene da dire come il protagonista:
    OH MAMMA!!!

    Siccome non ho abbastanza batteria (40%) e per questo non me la sento di fare altre prove per stasera (ma solo per la batteria, giuron giurello!) vi racconto cosa ho fatto oggi, casomai qualcuno mi aiuta a capire dove ho sbagliato per non farlo più

    Dunque seguendo inpassi della guida ho flashato la ROM LP stock di giugno col firmware-upgrade, fatto reboot e tutto a posto. A quel punto ho copiato la recovery per LP (ovviamente quella di @freedgt) dentro la directory della ROM e ho flashato solo download e solo la recovery
    Ho reebotato e sono andata in recovery per installare le gapps
    La recovery era bellissima, sfondo bianco, scritte grigie, simboli colorati e interagivo con touch. Ho collegato il telefono al PC per passare le gapps sulla SD ma il PC non vedeva il telefono in recovery
    Ho detto: vabe', rebooto normale, metto le gapps sulla SD e rebooto in recovery e le installo....
    Il problema è che dopo che ho messo le gapps nella SD e hp rebootato in recovery...

    Non c'era più la recovery bella di freedgt, ma (credo) quella stock della LP...
    Quella tutta testuale con l'intestazione rossa, le scritte blu e i messaggi di console gialli (ho fatto una foto, dopo la linko)

    Vabe'... L'altra era più bella ma ho pensato che una valeva l'altra e ho selezionato "uploada qualcosa" e sono andata a cercarmi le gapps.zip. gliel'ho dato in pasto ma non le ha installate perché ha detto che non riconosceva il footprint (nella foto c'è il messaggio di errore)

    A quel punto senza gapps non potevo far niente, ho provato a riflashare sopra la recovery di freedgt ma continuava a darmi quella brutta

    Poi era tardi e non avevo più tempo e son tornata alla 4.4 (con la disavventura finita con la solita botta di fortuna che mi ritrovo)

    Da quello che ho scritto si riesce a capire dove ho sbagliato?

    Grazie

    ADD: ecco la schermata della recovery brutta... Si legge male ma il freelander non brilla per la fotocamera!

    Imgur: The most awesome images on the Internet
    Ultima modifica di pleppy; 09-02-16 alle 00:43
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  11. #9540
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @pleppy

    in realta su miui se non usi nfc il resto va a cannone certo consuma un po di piu di risorse ma va a meraviglia ce solo da sistemare un modulo ostile di nome xposed, per la recovery sche sparisce e normale dopo il primo boot si rifa il flash con il tool in modalita download selezionando solo recovery flashare staccare batteria rimetti e accendi in recovery, i messaggi di errori sono la risposta della recovery stock che indica che il file che usi non e signato/originale/non adatto come da figura eri in una cartella di log a fare che?

    @Bertus
    grazie ci stavo lavorando anche io su base K3 con bug uguali, problema fotocamera forse si risolve con app camera di google prossimamente vi sapro dire di certo CM e una rom molto leggera
    @REDHOOK7
    te hai testato CM?



    ADD: su la versione linkata da @Bertus la fotocamera funziona funziona hdr IL PROBLEMA se cosi si puo dire sono i sensori di prossimita e luninosita penso si possa risolvere e radio, la rom e fluida per adesso non ho gapps
    Ultima modifica di freedgt; 09-02-16 alle 01:42
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Pagina 954 di 1789 primaprima ... 454854904944952953954955956964100410541454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy