sostituito anche il logo almeno adesso quando lo accendo non vedo piu quella schifezza.
instancabile (31-01-16)
giobot e' solo cinese inglese ed e' la stessa rom che ha postato freedgt qualche post fa' e' molto carina sembra una miu' pero ha il sistema di sicurezza del root solo in cinese e non si irescono a dare i permessi di root alemno io non ci sono risucito ..tolto subito...
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
GIOBOT (31-01-16)
Mah?
A me pare che con lollipop siamo punto e a capo... continuano i problemi con la ricerca di rete lenta, sopratutto sim 1, i tedeschi sono arrivati alla RC4 tra alti e bassi, c'è sempre qualcosa che non va.
H3G è un enigma con qualsiasi lollipop.
Ho lasciato due Jiayu S3 advanced con la V2 di @pluffo , un'altro con la mix di @antonioa62 , (senza H3G tutto fila liscio) i restanti hanno ricevuto un sano downgrade alle rom KK funzionanti senza nessun tipo di compromesso.
Che dire?
Speriamo in marshmallow... :=/
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
pluffo (01-02-16)
@REDHOOK7 purtroppo mi sono rassegnato agli addebiti della h3g oppure se mi ricordo disattivo i dati e li riattivo ma con tutte le LP il blocco roaming non funziona tranne con KK e la miui di @becar @freedgt. Ovviamente non posso disattivare le reti per telefonare dato che ho sia dati che voce con la tre..... Stesso discorso per l'aggancio veloce della rete @giopoli solo KK e miui veloci io. Con rc4 disattivando le bande ci impiega 50 secondi ad agganciare.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di sarumans; 31-01-16 alle 09:05
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
REDHOOK7 (31-01-16)
@cicio71 lo so benissimo... Infatti è la h3g che fa lollipoppare
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))