@Antonio62 se proprio vogliamo essere pignoli, nel tuo file esiste di default il nova launcher, e per me che l'avevo già, me l'ha sovrascritto, perdendo le impostazioni/configurazioni ... non so se si può evitare.. grazie
@Antonio62 se proprio vogliamo essere pignoli, nel tuo file esiste di default il nova launcher, e per me che l'avevo già, me l'ha sovrascritto, perdendo le impostazioni/configurazioni ... non so se si può evitare.. grazie
puoi salvare le configurazioni di nova sulla sd e poi ripristinarle
S3 Advanced, ROM stock KK 12.08.2015 S3SW, recovery Twrp 2.8.4 ita by freedgt, set volume 1 by freedgt
tutto sommato mi sto trovando bene con la rc4...
- foto migliorate nei dettagli e meno "svangoghanti"
- più fluido il sistema in generale... qualche punto in + della rc2
- consumo batteria pressoché uguale... forse leggermente migliorato... dopo 3 cariche si è stabilizzato
- waze è tornato a funzionare... con rc2 non caricava correttamente le mappe... ora è ok
- il Bluetooth in macchina funziona...
- qualità del sonoro buona... forse per via di dolby atmos installato
da migliorare o correggere:
- foto in HDR spesso da una luminosità e/o contrasto sballato... fa foto bianche... lo faceva già con altre versioni di LP e anche con rc2
- 15% battery bug purtroppo ancora presente
- il GPS con wifi attivo è ballerino... con app per il running stando fermo faccio i chilometri in zigzag
- la videata della batteria quando il telefono è spento fa vedere sempre e solo il simbolo di batteria scarica... con saetta all'interno
monto RC4 con twrp 2.8.7.7 di hunama50 e xposed v79
Ultima modifica di gerryg; 28-01-16 alle 12:24 - Motivo: ..
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
cloud cinese ci troverete tutte le rom KK E LP da gennaio 2015 a Luglio 2015 sigle utili S3S S3SN
mt6752_h560_s3s
CON QUESTE chi ha problemi potrebbe risolverli buon lavoro
rom stock KK per versione 2 gb e 3gb originali senza gapps se in sigla trovate la W e la rom internazionale con gapps esempio di rom per versione 2 gb
http://pan.baidu.com/s/1dD8JAH7
LP adatto a tutte le versioni
??? ??-QQ18510097???
Ultima modifica di freedgt; 28-01-16 alle 12:22
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Ultima modifica di antonioa62; 28-01-16 alle 13:09
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
forse dipende dai wipe che hai fatto ,io ho testato la nuova mod mia e non ha sovrascritto neanche una virgola neanche una suoneria o notifica cambiata. impostazioni di nova identiche.. impostazioni wifi rete ect ect tutto com'era.non cambia nulla...
appunto cambia se e' di sistema o installata a parte la vede come una cosa nuova per cui parte da capo...
ovviamente se cambi rom da rc ad altro va' sempre salvata la config. su scheda sd come ti e' stato riferito su post prima,se no non funzionera' mai..
Ultima modifica di antonioa62; 28-01-16 alle 16:22
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
ultima 360 OS
relase del 24/01/2016
download password:9bb7
http://pan.baidu.com/s/1mhb7r0O
su base android 5.1
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Si può togliere la barra di ricerca sulle schermate delle app? Rom rc4 de
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Anche io mi trovavo bene con la Miui, però per la parte telefonica trovo migliore quella della RC4 stando ache a quanto riferito dalll'altro interlocutore (fino ad ora). Non è che per caso si potrebbe avere la rom Miui ma con la parte telefonica della RC4? Non so se mi sono spiegato.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery