CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 926 di 1789 primaprima ... 42682687691692492592692792893697610261426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,251 a 9,260 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascibon Visualizza il messaggio
    Se le è mangiate il sistema operativo per installarsi, mi sembra che con kk siano poco di più....ma tranquillo è così per tutti gli smartphone, i gb dichiarati non sono mai quelli disponibili (dichiarazione ram esclusa)
    Ho capito. Pensavo che il sistema operativo non superasse 1GB e che avessi commesso qualche errore nella formattazione. Non pensavo fosse così grande.
    Grazie!

  2.  
  3. #9252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Oi ragazzi ho visto che quando si riceve una chiamata compare solo una piccola dock in alto che ti da nome che ti chiama e il tasto rispondi o rifiuta ,si può cambiare in modo da avere a schermo pieno il numero che ti chiama ecc???

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    la ho notata anche io con KK la dava a schermo intero

  4. #9253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho fatto una prova con antutu questo il risultato 49804 https://mega.nz/#!g15j3ZTY!3xQ6nMIPe...T-Op2IwBdzSMVY
    Ultima modifica di giopoli; 31-01-16 alle 22:41

  5. #9254
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Recovery LP modificata da genesisalgor (tema scuro) e con USB OTG su indicazioni di AlexZap.

    Recovery LP TWRP 2.8.7.0 con tema scuro e con USB OTG

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    REDHOOK7 (01-02-16)

  7. #9255
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni giorni di utilizzo della RC4.de, una delle prime impressioni è che la connessione, sia wi-fi che dati, subisca meno freeze, nonostante il modem sia lo stesso di kk. Ho riscontrato un battery-drop 5%-0%. Non sono riuscito ad utilizzare un'app dal market che prima era funzionante su kk... ho provato a riscaricarla più volte, ma quando la mando in esecuzione mi esce " L' app si è bloccata in modo anomalo", lo stesso non succede per altre app scaricate sempre da appstore (quest' ultimo è quello giá presente nella Rom).

  8. #9256
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni giorni di utilizzo della RC4.de, una delle prime impressioni è che la connessione, sia wi-fi che dati, subisca meno freeze, nonostante il modem sia lo stesso di kk. Ho riscontrato un battery-drop 5%-0%. Non sono riuscito ad utilizzare un'app dal market che prima era funzionante su kk... ho provato a riscaricarla più volte, ma quando la mando in esecuzione mi esce " L' app si è bloccata in modo anomalo", lo stesso non succede per altre app scaricate sempre da appstore (quest' ultimo è quello giá presente nella Rom).
    se il modem non l'hai cambiato tu non e' kk, e un modem di settembre che andava bene gia' da tempo ma e' della rom base lp ,per l'app che non ti funziona se e' solo quella vorrà dire che non e' compatibile,anche se strano perche in genere quando scarichi qualcosa dallo store dovrebbe essere compatibile con il tuo sistema altrimenti non te la trova proprio... a limite trova qualche app simile ...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  9. #9257
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    ho fatto una prova con antutu questo il risultato 49804 https://mega.nz/#!g15j3ZTY!3xQ6nMIPe...T-Op2IwBdzSMVY
    giopoli
    questi test non e' che sono affidabili poi ci sono pareccchie varianti da verificare, del tipo se hai connessione buona, se non hai app in esecuzione, se hai fatto qualche clean prima,ect ect il punteggio che hai fatto tu non e' male , io per esempio avendo fatto il clean e senza app in esecuzione ho ottenuto 51900 e rotti... poi l'ho rifatto dopo qualche giorno per curiosita' e mi dava di meno quindi non ti applicare troppo su questi test ....
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  10. #9258
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ne avevo visto scrivere da qualcuno nei post precedenti.. c'è qualche fix per il problema del gps che saltella in continuazione? Ho provato con maps una navigazione, era un'agonia.. il segnale gps prendeva punti un po' qua e un po' la facendo impazzire di fatto maps.. che continuava a ricalcolare il percorso.. la ROM che uso è l'ultima RC4 di antonio62

    Grazie

  11. #9259
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefe78 Visualizza il messaggio
    ne avevo visto scrivere da qualcuno nei post precedenti.. c'è qualche fix per il problema del gps che saltella in continuazione? Ho provato con maps una navigazione, era un'agonia.. il segnale gps prendeva punti un po' qua e un po' la facendo impazzire di fatto maps.. che continuava a ricalcolare il percorso.. la ROM che uso è l'ultima RC4 di antonio62

    Grazie
    non mi risulta questo problema, anche se ancora non ho provato il navigatore ho fatto solo un test aggancio satelliti,,se non sbaglio tempo fa qualcuno consigliava una calibrazione della bussola dall'engineering mode ,prova a farla, e vedi come vai.
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  12. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    superedit (02-02-16)

  13. #9260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno conosce grossoshop ?

Pagina 926 di 1789 primaprima ... 42682687691692492592692792893697610261426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy