Ho provato e rimane sul logo di boot
Provo a vedere se il tuo zip funziona anche sulla extreme
@Bertus,
grazie mille per le precisazioni, mi sono segnata tutto e lo utilizzero' a tempo debito.
Come premesso devo ancora studiare molto (e magari più attentamente) prima di metterci le mani sopra... A partire dai driver per il PC.. (Ho solo Linux a a casa, ho un portatile windows in ufficio ma non mi ricordo se a 32 o 64 bit e un sacco di altre questioni con cui non voglio tediare il thread, leggerò la documentazione quando ci arriverò, al limite chiedo dopo)
Anche perché per motivi di lavoro, ma anche per coltivare i miei rapporti interpersonali e sociali, non posso stare off-line più di due ore, massimo tre... Quindi devo avere tutto pronto, file, backup a portata di mano etc etc... In modo che se funziona e mi piace me lo tengo, se non funziona e/o non mi piace torno rapidamente indietro...
E non mi si può assolutamente brickare
Non ho un telefono "spare" da poter utilizzare come sostituto (non mi ricordo dove ho messo il mio vecchio ACE, son messa benissimo!)
@sweetmanit.... Sei stato TERRIFICANTE nel tuo racconto... Stephen King dovrebbe venire ad imparare qualcosa a casa tua... Ma non mi spavento... Non sono così digiunissima di tecnologia
Poi di solito sono molto molto fortunata... Ho appena trovato l'ennesimo pentafoglio e non so proprio che farmene, lo spiaccico in qualche libro insieme a mille altri che brucero' nel camino... Quindi sono molto confident che alla fine andrà tutto a meraviglia, non mi preoccupo più di tanto
La mia domanda era più che altro filosofica... Mi rendo conto che potrebbe scatenarsi il flammone (per esempio perché tu Bertus, consigli RC4 o la spagnola?), ma vorrei capire bene per ogni ROM cosa funziona o non funziona o funzionicchia...
Vorrei poter scegliere una ROM confezionata e pronta dove funziona tutto quello che serve a me (al limite tutto, ma credo sia ancora prematuro sperarlo) senza dover fare aggiunte o modifiche successivamente... Anche perche' aggiungere pezzi di altre ROM o altre parti aumenta il rischio di brick... Almeno finché non prendo confidenza col sistema
Ripeto: se qualcuno lo sa al volo..
Altrimenti mi rileggo tutto il thread e pazienza... Non penso morirò per questo...
Ieri sono stata dall'estetista che mi ha detto che secondo lei sono masochista perché non soffro e non mi fa nemmeno un pezzettino di male la ceretta... Io ritengo di avere una soglia del dolore molto alta... Ma potrebbe anche avere ragione, visti anche altri avvenimenti recenti.. E sarà per questo che non mi spaventa rileggere tutto il thread
A parte gli scherzi, se davvero farò questo lavoro e se pensate che possa essere utile ai niubbi come me (secondo me si), lo condivido volentieri
Ciao ciao
Simona
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
@pleppy
un consiglio te lo do ma non perche mi sento piu esperto di tutti anzi c'e' sempre da imparare qui: possibile linea guida:
se riesci a fare il backup da recovery di KK significa che gia il pc e pronto a fare il flash(sempre che tu abbia usato flashtool per mettere la recovery)
dopo ti installi la recovery 2.8.7 assieme la rom stock di giugno Lollipop le gapps, il modem KK di marzo per iniziare penso sia l'ideale e se l'audio non ti soddisfa puoi installare una delle patch audio pubblicate da me (uno zip per recovery), tempo di cottura neanche 30 min se riesci a fare cio in pratica dopo sarai capace di fare tutti i test possibili e inimmaginabili
finke hai recovery e backup non si brikka mai
rom novembre
https://mega.nz/#!QwA0nRqQ!S1o9l-m0D...twqWSVnxwMJQpM
gapps
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934550851
l'unione fa la forza![]()
Ultima modifica di freedgt; 05-02-16 alle 15:16
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pleppy (05-02-16)
@freedgt ooohhhh!!!! Finalmente una persona positiva!!! Questo mi piace molto
E devo dire che mi piace molto anche il tuo approccio, semplice e concreto, e sono sicura efficace....
Penso che farò come dici... La scelta della ROM stock, in particolare la tua, mi era balzata subito in mente perché mi piacciono le cose semplici e ZEN e perche e' stata scelta da @zedbest, di cui mi fido CIECAMENTE...
Mi puoi confermare se con la tua ROM funziona il bluetooth?
Cmq per la parte operativa se ne riparla lunedì, purtroppo ancora la recovery non l'ho installata, né tantomeno i driver e il portatile con windows l'ho lasciato in ufficio...
Grazie ancora!
s.
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
si confermo anche se attualmente uso MIUI messa la rom e il modem KK di marzo funziona tutto anche se come si dice da queste parti ogni guerrino e bello a mamma suaci tengo a dire che la rom non e mia
piutosto e nostra
![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pleppy (05-02-16)