CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 936 di 1789 primaprima ... 43683688692693493593693793894698610361436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,351 a 9,360 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

@sbrock @ISIano57 si può fare; appena posso ci guardo!

2.  
    Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xaipesx Visualizza il messaggio
    qualche buon sammaritano potrebbe questo zip "S3_LL_boot_New_UI_RC4_modem_New_UI_by_riss23" compatibile per la xtreme di TF
    Credo che il boot.img della new ui sia compatibile con la TF 1.3 senza bisogno di modifiche, ma non posso provarlo perché ho la RC4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho provato e rimane sul logo di boot

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Provo a vedere se il tuo zip funziona anche sulla extreme

Senior Droid L'avatar di GIOBOT

Smartphone
    JIAYU S3S

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ascibon Visualizza il messaggio
    Jiayu S3 - Ïðîøèâêà (OS 5.x.x ) - 4PDA

Si parla della xtreme 2.0 beta....
    Dicono che extreme 2.0 era una beta con dei bug importanti tanto che è stata rilasciata involontariamente e consigliano di non installarla. Anzi dovrebbe esistere già la versione 2.1.

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

@Bertus,
    grazie mille per le precisazioni, mi sono segnata tutto e lo utilizzero' a tempo debito.

Come premesso devo ancora studiare molto (e magari più attentamente) prima di metterci le mani sopra... A partire dai driver per il PC.. (Ho solo Linux a a casa, ho un portatile windows in ufficio ma non mi ricordo se a 32 o 64 bit e un sacco di altre questioni con cui non voglio tediare il thread, leggerò la documentazione quando ci arriverò, al limite chiedo dopo)

Anche perché per motivi di lavoro, ma anche per coltivare i miei rapporti interpersonali e sociali, non posso stare off-line più di due ore, massimo tre... Quindi devo avere tutto pronto, file, backup a portata di mano etc etc... In modo che se funziona e mi piace me lo tengo, se non funziona e/o non mi piace torno rapidamente indietro...
    E non mi si può assolutamente brickare

Non ho un telefono "spare" da poter utilizzare come sostituto (non mi ricordo dove ho messo il mio vecchio ACE, son messa benissimo!)
    @sweetmanit.... Sei stato TERRIFICANTE nel tuo racconto... Stephen King dovrebbe venire ad imparare qualcosa a casa tua... Ma non mi spavento... Non sono così digiunissima di tecnologia

Poi di solito sono molto molto fortunata... Ho appena trovato l'ennesimo pentafoglio e non so proprio che farmene, lo spiaccico in qualche libro insieme a mille altri che brucero' nel camino... Quindi sono molto confident che alla fine andrà tutto a meraviglia, non mi preoccupo più di tanto

La mia domanda era più che altro filosofica... Mi rendo conto che potrebbe scatenarsi il flammone (per esempio perché tu Bertus, consigli RC4 o la spagnola?), ma vorrei capire bene per ogni ROM cosa funziona o non funziona o funzionicchia...

Vorrei poter scegliere una ROM confezionata e pronta dove funziona tutto quello che serve a me (al limite tutto, ma credo sia ancora prematuro sperarlo) senza dover fare aggiunte o modifiche successivamente... Anche perche' aggiungere pezzi di altre ROM o altre parti aumenta il rischio di brick... Almeno finché non prendo confidenza col sistema

Ripeto: se qualcuno lo sa al volo..
    Altrimenti mi rileggo tutto il thread e pazienza... Non penso morirò per questo...

Ieri sono stata dall'estetista che mi ha detto che secondo lei sono masochista perché non soffro e non mi fa nemmeno un pezzettino di male la ceretta... Io ritengo di avere una soglia del dolore molto alta... Ma potrebbe anche avere ragione, visti anche altri avvenimenti recenti.. E sarà per questo che non mi spaventa rileggere tutto il thread

A parte gli scherzi, se davvero farò questo lavoro e se pensate che possa essere utile ai niubbi come me (secondo me si), lo condivido volentieri

Ciao ciao
    Simona
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

@pleppy

un consiglio te lo do ma non perche mi sento piu esperto di tutti anzi c'e' sempre da imparare qui: possibile linea guida:

se riesci a fare il backup da recovery di KK significa che gia il pc e pronto a fare il flash(sempre che tu abbia usato flashtool per mettere la recovery)

dopo ti installi la recovery 2.8.7 assieme la rom stock di giugno Lollipop le gapps, il modem KK di marzo per iniziare penso sia l'ideale e se l'audio non ti soddisfa puoi installare una delle patch audio pubblicate da me (uno zip per recovery), tempo di cottura neanche 30 min se riesci a fare cio in pratica dopo sarai capace di fare tutti i test possibili e inimmaginabili

finke hai recovery e backup non si brikka mai

rom novembre
    https://mega.nz/#!QwA0nRqQ!S1o9l-m0D...twqWSVnxwMJQpM
    gapps
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934550851

l'unione fa la forza
    Ultima modifica di freedgt; 05-02-16 alle 15:16
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

9. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

pleppy (05-02-16)

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

@freedgt ooohhhh!!!! Finalmente una persona positiva!!! Questo mi piace molto

E devo dire che mi piace molto anche il tuo approccio, semplice e concreto, e sono sicura efficace....

Penso che farò come dici... La scelta della ROM stock, in particolare la tua, mi era balzata subito in mente perché mi piacciono le cose semplici e ZEN e perche e' stata scelta da @zedbest, di cui mi fido CIECAMENTE...

Mi puoi confermare se con la tua ROM funziona il bluetooth?

Cmq per la parte operativa se ne riparla lunedì, purtroppo ancora la recovery non l'ho installata, né tantomeno i driver e il portatile con windows l'ho lasciato in ufficio...

Grazie ancora!
    s.
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

si confermo anche se attualmente uso MIUI messa la rom e il modem KK di marzo funziona tutto anche se come si dice da queste parti ogni guerrino e bello a mamma sua ci tengo a dire che la rom non e mia piutosto e nostra
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

12. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

pleppy (05-02-16)

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbrock Visualizza il messaggio
    Accidenti è vero..... Si potrebbe modificare il boot.IMG ? Vero riss? Praticamente le memorie sembrano a posto ma poi le app risultano installate su scheda e non su tel.
    da li i soli 47mila antutu vs 51mila della RC4 con suo Kernel
    Samsung Note 4

Pagina 936 di 1789 primaprima ... 43683688692693493593693793894698610361436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio