Io ho un caricatore da 2.4 e non va a 2 A, la funzione non è ancora implementata su RC4
Io ho un caricatore da 2.4 e non va a 2 A, la funzione non è ancora implementata su RC4
Ultima modifica di metrino; 04-02-16 alle 22:05
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
@Angelo968 Sono due cose diverse. Ho installi uno o l'altro. Io ho adattato il boot.img dell'ultima new ui rendendolo compatibile con la RC4 @antonioa62 ha creato uno zip con il boot.img della RC2 (giusto?) ed il modem della penultima new ui (giusto?).
Io sulla RC4 ho il boot.img da me modificato con il medem dell'ultima new ui
Ultima modifica di RISS23; 04-02-16 alle 23:24
[QUOTE=RISS23;7346348]
installato. non vedo carica + veloce al momento mi dice 4 ore per ricarica completa . uso un caricabatterie da 2.0 del mio samsung note2.
per il resto mi sembra funzioni tutto
domani lo provo assiduamente
Samsung Note 4
@cicio71
installato. non vedo carica + veloce al momento mi dice 4 ore per ricarica completa . uso un caricabatterie da 2.0 del mio samsung note2.
per il resto mi sembra funzioni tutto
volevo specificare se non erro fast charge e stato corretto sull'ultima NewUI (ma dite almeno a cosa e riferito) alcuni intendono cio che leggono, ma non e cosi il problema del fast charge (carica veloce) era quello di farla troppo velocemente la carica, dunque rallentato il sistema di carica in teoria allunghi la durata della batteria e la vita.............non so pignolo (poi se qualcuno valuta) che sto a di azzate fatemi sapere scusate ma sara ora di andare a fa pennikella
Ultima modifica di freedgt; 05-02-16 alle 03:41
Oltre 180Mila Su Antutu.......