quoto, quest'accoppiata new ui con il kernel modficato da riss e la baseband new ui (io uso la penultima ma sara' lo stesso con il nuovo credo)sono di una fluidita' in wifi ,hotspot wifi ,linee ect ect ,che ' incredibile ...il wifi scatta in automatico ,trova reti wifi immediatamente .ottimo...
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
@antonioa62 quindi aspetto tue nuove.....ROM che stai testando new UI più tue modifiche... .io le provo più che volentieri....ciao
Ordunque ho studiato un po'
Ed ho subito una domanda che riguarda il ritorno a KK "seddercaso"
Parliamo della guida di @Bertus
Nella guida c'è scritto al punto 1 di farsi un backup della KK sia da recovery che da titanium backup...
Ma se ho capito bene ne va fatto uno anche via flashtool, perche' servira' la .img per tornare indietro o mi sbaglio?
In questo caso posso flashare il telefono KK con il flashtool 5? O devo installare la versione 4?
Eppoi, se la LP non mi piace o se ho sfortuna e non mi funziona bene e volessi tornare a kk... Non mi servono a nulla i backup che ho fatto con la recovery del KK e titanium? Devo usare per forza quello che ho fatto con flashtool?
In ogni caso per tornare indietro mi serve sempre e comunque un PC oppure si potrebbe fare anche da telefono?
Per me e' importante saperlo per capire cosa mi serve e dove e quando lo posso fare
@Superkey
Non solo diventerò brava... Ma farò una ROM tutta mia per android6....
La pleppy-ROM!
Oppure uniamo le forze con @freedgt e facciamo la FREEPPY-ROM!
Oppure ancora con il contributo e i test di tutti quanti potremo fare la @Ndroidiani.it-ROM ... Sarebbe bellissima!
@michiamanoLULUaccent
Verde pisello hellokitty? Uhm... Tanta roba!
;P
Cmq le terme... Cavoli... Bagno turco uber alles! La pelle del viso sembra velluto!
s.
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
@pleppy
basta un backup fatto con recovery per kk
puoi anche copiare internal storage, il pc serve a installare la recovery anche se per KK se hai app jiayu.es potresti installarla da li, certamente per fare upgrade serve pc e il tool per il flash(flashtool 5.x.x.x) in modalita upgrade per tornare indietro idem ma di base la rom KK vedi che versione hai e possibile che sia disponibile on line da scaricare in prima pagina trovi tanta roba per MIUI qui https://www.androidiani.com/forum/ji...ge-update.html
essendo una Vips' ROMe per non fare casini qui abbiamo un thread apposito
ocio che prima di fare ogni cosa chiedi sempre se hai dubbi qui trovi il top degli smanettoni su guerrino
![]()
Ultima modifica di freedgt; 06-02-16 alle 18:17
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pleppy (06-02-16)
@pleppy , la versione flash tool, 4/5 non è determinante, mentre la recovery per un restore si.
Quindi fai un backup di kk o lollipop via recovery (nel caso tu abbia personali modifiche fatte sulla rom) ... dopodiché "consiglio spassionato" copia il backup su una SD esterna che userai solo per questi scopi.
Nel caso di downgrade/update di uno o dell'altro OS usi flash tool per tornare ad una stock base, quindi metti la recovery appropriata e da quella esegui il restore con il tuo backup salvato su SD.
P.S potrebbe sembrare macchinoso, ci sono vie più brevi, ma così hai sempre un lavoro ordinato ed eviti di portarti appresso eventuali errori. :=))
Never give up!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
Ultima modifica di REDHOOK7; 06-02-16 alle 18:28
... basta un Thanks!
pleppy (06-02-16)
@antonioa62 , insieme al post della rom, potresti mettere i risultati dei tuoi test?! mi riferisco alle funzioni in linea generale...
Thanks, great work!)
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Ultima modifica di antonioa62; 06-02-16 alle 19:58