hai potuto guardare nelle cartelle differenze tra i due modem ??che data ha la baseband??
cerca di spiegarci meglio hai la tf 2.0 beta e questo s'e' capito, con quale kernel si spegne al 20 % prima hai scritto che si spegne poi dopo hai detto che hai il kernel new ui, ma l'hai provata con il suo kernel la 2.0?? scusa ho fatto un rissunto dei tuoi post, in pratica come dici tu tutte e due i kernel hanno il problema del battery drop?? anche se bisogna provarli sulla rc4 magari e' un altra cosa...
Ultima modifica di antonioa62; 06-02-16 alle 21:36
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Ragazzi ma con questa rc4 la fotocamera in video e peggiorata cavolo che si può fare?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Si ho smanettato abbastanza
TF 2.0 originale quindi kernel 0.45 credo ha il bug che quando arriva al 20% circa si spegne come se fosse a 0%.
Ora ho sempre TF 2.0 ma con kernel newui di riss23 questo kernel arriva a 18% e da li inizia a calare dell'1% al secondo.
Diciamo il solito bug che ha l's3 con lollipop.
Il kernel 0.41 della extreme 1.3 non ha il bug.
Sarebbe da aprire il kernel 0.41 estrarre le tabelle del voltaggio batteria e inserirle nel kernel della nuova UI
Purtroppo il comparto fotocamere è il tallone d'Achille di tutte le lollipop, fatta eccezione per quella della TF 1.3 che nella principale va meglio di tante altre provate, mentre quella anteriore è inguardabile...
Ho fatto diversi tentativi cercando di portatore la versione originale di kk sulla lollipop ma senza successo, volevo mettere almeno quella frontale, ma non dispongo dei mezzi e conoscenze idonee per farlo.
Ho postato la richiesta qualche pagina precedente, magari qualcuno potrà farlo...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
Ultima modifica di REDHOOK7; 06-02-16 alle 22:04
... basta un Thanks!
Speriamo cavolo faceva dei video fantastici cosi ha perso tutto cavolo
@xaipesx come ti trovi con la beta xtreme 2.0? Ci sono differenze importanti, rispetto alla 1.3? Grazie.
@antonioa62 con vecchia accoppiata da 50% il drop.... La combinazione di riss toglie il root o sbaglio?
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Boh stavo facendo delle prove ma il root non va... Intendo il pacchetto tutto newui
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))