Visualizzazione stampabile
-
hospot ripeto basta installare DF Tethering fix dallo store e con vodafone va basta avere root attivo avviare app fare il fix e poi avviare la connessione fatto questo il fix rimane attivo fino al prossimo riavvio del device
@lupetto977
kk crea 2 storage interni uno e virtuale se fai wipe falli entrambi avrai tutto libero, se devi reciperare qualcosa lascia cosi come li trovi
allora sta rom del maestro marsapa avete testata?
io so fuori non posso se ne parla prossima settimana
-
@ferrom puoi postare un link con il modem che hai fatto che vorrei provarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleruhl88
@
ferrom puoi postare un link con il modem che hai fatto che vorrei provarlo?
Lo sto testando...appena arrivo ad una svolta vi avverto
-
Quote:
marsapa
provate il resto che poi vedo anche quello
Se hai bisogno di fare dei test, considerami a tua disposizione
Per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche in PM, nessun problema
Grazie ancora !
-
@ferrom vale anche per te come per marsapa . Se devi fare dei test , specie di baseband e modem , sono a tua disposizione , anche in PM
-
Grazie!!Appena risolto il problema!!!
-
@marsapa grazie per la rom e per il tuo lavoro domani la posso scaricarla e provarla darò dei feedback se può essere d'aiuto.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
-
@francescozfrancesco
bhe spiega come cosi non ci rendi fecili :)
@ferrom
ma la rom iocean e quella su needrom?
-
[QUOTE=freedgt;6988399]hospot ripeto basta installare DF Tethering fix dallo store e con vodafone va basta avere root attivo avviare app fare il fix e poi avviare la connessione fatto questo il fix rimane attivo fino al prossimo riavvio del device
Ho risolto così il problema che non riuscivo a fare il tethering!!!
Era questo che intendevo dire!
-
Quote:
freedgt
@
lupetto977
kk crea 2 storage interni uno e virtuale se fai wipe falli entrambi avrai tutto libero, se devi reciperare qualcosa lascia cosi come li trovi
Quindi x pulire quanto più il tel , lasciandomi però le cartelle della mem interna, oltre al dalvik cache e cache mi faccio pure il system senza flaggare pure internal storage e, restando in recovery stessa , poi faccio il restore del backup completo.. Giusto?
-
bene ogni tanto siamo utili rotfl
-
Col telefono precedente (android JB, però), utilizzavo tether unlocker. Evidentemente questa che mi hai consigliato tu è migliore!;)
-
-
Quesito: Come mai in hotspot riesco a scaricare sui 600 kb/s(sono in un posto con pessima ricezione) mentre direttamente dal cell va a 80 kb/s???ho LL e la prova l ho fatta sia con modem 0206 che 0903
-
Quote:
freedgt
Si, quella su Needrom @freedgt
Resoconto FINALE:
ho, come @becar, testato la IOCEAN o meglio, ho flashato il system della stessa nella ROM che ho in firma.
Rusultato:
Rom MOLTO reattiva ma con i problemi gia' descritti: le 2 cam che non funzionano e la ext storage non identificata.
La baseband mi e' apparsa MOLTO valida ed ho provato ad estrapolarla adattandola al nostro dispositivo. Funziona TUTTO meno il solito problema del BT in macchina.
In conclusione penso che, per le nostre prove, dovremmo prendere come mattonella di lavoro suddetta ROM, che all' 80% va bene con il Guerrino
-
@ferrom
se leggevi i commenti e scritto che il problema bt c'e' perdevi meno tempo per il resto io penso che la 23/06 sia allo stesso livello pensi che ne valga la pena fare un porting? buttaci dentro qualche screen
cmq tasti virtuali si possono eliminare per le fotocamere basta cambiare un po di roba stesso per il riconoscimento dello storage ma ne varrebbe la pena? rotfl
-
Quote:
freedgt
@
ferrom
se leggevi i commenti e scritto che il problema bt c'e' perdevi meno tempo per il resto io penso che la 23/06 sia allo stesso livello pensi ch ene valga la pena fare un porting? buttaci dentro qualche screen
Vero..il problema BT c'e' ma il modem, ripeto, mi pare piu' reattivo..per cui sto uploddandolo su Mega...magari risolve qualche problema di caduta di linea...io non l' ho provato in tal senso.
@Superkey
@aleruhl88
se volete testarlo riguardo stabilita' del segnale e tathering di seguito il link:
https://mega.co.nz/#!E5VEDLZB!_l5GiA...mlCzKpnRtPQWAs
-
@ferrom scusa ma i files modem.img che hai messo nello zip sono quelli di giugno dello Iocean M6752?
-
Quote:
marsapa
se aspetti un minuto si scarica i dati ed agganci tranquillamente, fai conto che questa è la baseband ufficiale, molto probabilemnte
@marsapa
Aiutami a capire per favore...questa baseband da dove l' hai presa?
-
Quote:
RISS23
@
ferrom scusa ma i files modem.img che hai messo nello zip sono quelli di giugno dello Iocean M6752?
Ho fatto varie prove con con gli mddb...alla fine la soluzione che mi pareva offrisse piu' garanzie e' stata quella che tu stai dicendo..la + semplice.
-
@ferrom salvo smentita, credo che marsapa abbia preso il modem dallo zopo zp920 che sto scaricando ora!
-
Quote:
RISS23
@
ferrom salvo smentita, credo che marsapa abbia preso il modem dallo zopo zp920 che sto scaricando ora!
Mmmmmmmmmmmmm...........interesting...amazing!!!! Dimmi un po'...dammi il link del Down please
-
@ferrom è l'ultimo per zopo zp920 e 920+ su needrom :cool:
-
Quote:
RISS23
@
ferrom è l'ultimo per zopo zp920 e 920+ su needrom :cool:
Okkkkkkkkk. T.Y.
-
@ferrom Ti confermo che è proprio quella! Scaricata ed estratta! :cool:
-
Quote:
RISS23
@
ferrom Ti confermo che è proprio quella! Scaricata ed estratta! :cool:
Molto bene...sto facendo un altro test: mi faresti la cortesia @RISS23 di fare un upload del modem estratto? Grazie tante.
-
Scusate... su quali presupposti dovremmo prendere come base di lavoro, rispetto alla beta del 23, la rom Iocean che aggiunge solo altri problemi?
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@zedbest La questione sembrerebbe superata perché c'é una zopo del 17 luglio! Appena scaricata, domani ne testo la compatibilità con il nostro!
-
scusate che questione cadute chiamate bt vivavoce? siete sicuri? rotfl
se serve a qualcuno miravision installabile da recovery
http://gavitex.com/share/xbh5eo0eu
-
@all
BASEBAND Ferrom_LL_ULTIMATE
Colleghi, amici...siamo ad una svolta.
Sul mio Guerrino il modem riassemblato ed adattato su base Zp920+ funziona perfettamente (ANCHE IL BT!)
TEST ESEGUITO SU ROM IN FIRMA
Addio KK.
GRAZIE @RISS23 per l' "imbeccata"
Link su Mega:
https://mega.co.nz/#!olUk3S6K!eDEEtT...6WN_zmhfnwlCKk
STEPS:
1)ISTALLARE DA RECOVERY
2)WIPE DALVIK E CACHE DOPO FLASH
3)REBOOT AND WAIT....
4)ENJOY
-
testo anche io sappi come e noto un possibile comportamento anomalo su altri non e detto sia perfetto per tutti ma speriamo bene
@ferrom
lodi lodi
:-[
-
Quote:
freedgt
testo anche io sappi come e noto un possibile comportamento anomalo su altri non e detto sia perfetto per tutti ma speriamo bene
@
ferrom
lodi lodi
:-[
SPERIAMO DI ACCONTENTARE SIGNIFICATIVAMENTE I PIU' rotfl
-
dunque secondo un tuo parere:
aggancio segnale 4G TEMPISTICA
vivavoce bluetooth funziona
rimane solo il bug batteria e avremo la perfezione rotfl se tutto va naturalemente
-
Quote:
freedgt
dunque secondo un tuo parere:
aggancio segnale 4G TEMPISTICA
vivavoce bluetooth funziona
rimane solo il bug batteria e avremo la perfezione rotfl se tutto va naturalemente
ESATTO...Guerrini comportatevi BENE!!!
-
hai testato il gps? come e noto gli zopo sono sordi col gps
aggancio 4g lento direi lentissimo direi quasi morto dico che non va il 4g
ricezione peggiorata mi dispiace per te ma come sappiamo guerrini siamo diversi
sensore di prssimita va in mona
-
Quote:
freedgt
Sorry...no.
-
Quote:
freedgt
aggancio 4g lento direi lentissimo direi quasi morto dico che non va il 4g
ricezione peggiorata mi dispiace per te ma come sappiamo guerrini siamo diversi
Lento anche al secondo reboot?
Da considerare anche l' influeanza della Rom istallata.
Il BT ti funziona?
-
Ciao. Io seguo tutti i thread di questo terminale. Se non ho capito male sembrano risolti quasi tutti i problemi che affliggevano la lollipop-
Io ho un S3 con 2gb di ram e la rom stock kk 073039 del 19.03.15. Mi riepilogate velocemente i passaggi che dovrei fare per arrivare all'installazione della 5.1? i dettagli li cercherò nelle varie pagine. Grazie.
-
@gisonda
si con flashtool flashi in modalita firmware upgrade la rom LP accendi spegni ancora con flashtool la recovery 2.8.7 dopo da recovery metti gapps root patch miravison modem e se audio non ti piace metti pure patch audio, fatto questo rimane solo bug batteria
@ferrom
ho la 23/06 passami la tua e fo un update veloce magari si comporta diversamente al secondo avvio 4g morto
comunque famo un prospetto
io su S3SW di marzo 14 2015 update a LP 23/06 il tuo modem non va
vediamo ove possibile SU QUALI VERSIONI GIRA BENE intanto rimetto il 09/03
reazione 4g istantaneo con la sudetta
mi raccomando il gps ripeto zoppetti so scarsi
-
Quote:
freedgt
@
gisonda
si con flashtool flashi in modalita firmware upgrade la rom LP accendi spegni ancora con flashtool la recovery 2.8.7 dopo da recovery metti gapps root patch miravison modem e se audio non ti piace metti pure patch audio, fatto questo rimane solo bug batteria
@
ferrom
ho la 23/06 passami la tua e fo un update veloce magari si comporta diversamente al secondo avvio 4g morto
comunque famo un prospetto
io su S3SW di marzo 14 2015 update a LP 23/06 il tuo modem non va
vediamo ove possibile SU QUALI VERSIONI GIRA BENE intanto rimetto il 09/03
Ok...sto riflashando la mia in firma. Vediamo un po' come si comporta.
La mia e' l' ultima di Wade e la trovi in prima pagina come DOWN
ROM LP 5.1 Official 06.07.2015 in formato Flashtool - Download (baidu)