Qualcuno ha provato la Simply Rom por antonioantuan 5.1 >(NAT) - V.20150917-000958 ? Su movilesdualsim ne parlano molto bene...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato la Simply Rom por antonioantuan 5.1 >(NAT) - V.20150917-000958 ? Su movilesdualsim ne parlano molto bene...
ma che palle!!
sono tornata a kk di agosto
fatto ripristino, tutto ok ma non mi vede le sim. Pensando avesse perso Imei, le ho ripristinate con jiayu, sempre niente
Messe a mano da tastiera, stesso risultato
Ho pensato che fosse il modem
Ho messo quello in prima pagina (MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39-20150602) che è per LL ma è scritto che va anche per KK
Sempre senza segnale. In impostazioni, gestione sim è disattivato
Qualche idea?
Lulù
@ascibon è bastato un riavvio e il GPS è tornato alla normalità.
Intanto sono arrivato all'avviso di batteria al 15%, ma questa volta non credo ci saranno battery drop.
Da questo punto di vista la V8 mi piace un sacco.
Allegato 152099
Questi invece sono gli strani fenomeni della mia batteria, come potete vedere dagli orari sono passati 13 minuti tra i 2 screenshot, la carica residua è scesa del 2% ma la tensione sale al posto di scendere, e ovviamente non è stato in carica.
Allegato 152101
@michiamanoLULUaccent se hai fatto un backup totale con twrp, anche vecchio, dovresti avere la copia anche della nvram, e puoi provare con il restore della sola nvram.
Uscita la nuova Xtreme ROM 1.1 ecco il link
https://mega.nz/#!IFsGwQ5D!ZxsJ5y_6o...bfisI25mobelN0
Cmq la si trova anche sull'applicazione nella sezione download.
Occhio che hanno cambiato la recovery per cui se avete il backup nella cartella h560 dovrete spostarlo nella nuova cartella jy-s3 per farlo vedere.
Per ora tutto bene neanche un impuntamento o problema, ah... il modem è del 17 09.
Ciao si può fare aggiornamento ota?
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
Immagino di si io cmq sono andato di recovery, volendo c'è anche per flash tool
Io ho la LL stock del 17/9, come in firma, conviene passare a questa ultima extreme, ci sono differenze importanti? Grazie.
@pache78
Se sei registrato sul sito TF (io sto aspettando la mail di attivazione..) puoi per favore postare il link della ROM in formato recovery?
Versión Recovery (SI YA ESTAS EN UNA ROM LOLLIPOP, SINO USA LA VERSION SPFLASH):
https://drive.google.com/file/d/0B4G...ew?usp=sharing
https://mega.nz/#!OVhUHYzB!68RWYhZPH...h8ll-hmK6tI6lA
Versión SPFlashTool:
https://drive.google.com/file/d/0B4G...ew?usp=sharing
https://mega.nz/#!jdwjiCBI!cxGInV7lq...dmnVhblypRSIMo
Modem KK (Si tienes algun problema con la red movil, prueba este modem instalable por recovery)
https://mega.nz/#!qYYSTTRZ!QaYpB761V...fDwlErQxb132kU
@mut
i link sono incompleti grazie
adesso sono ok ancora grazie
Qualcuno che ha provato sia la rom jiayu.de beta 8 e questa nuova xtreme 1.1 può fare un breve confronto? Sono indeciso se effettuare il cambio... Grazie
Qualcuno ha provato la ROM LL 5.1 del team TF derivata dall' Iocean Rock?
Se parli della 1.1 io, per ora non ho ancora trovato difetti, a parte il fatto che anche l'installazione da recovery ti cancella tutte le app.. Tanto valeva che me l'installassi via SP[/QUOTE]
Si infatti è successo anche a me.
Se nn ha il calldrop la tengo altrimenti tornò alla kitkat, mi sono rotto con questo calldrop...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ho installato la xtreme rom 1.1 da spft, ma non si avvia! Problema comune o solo mio?
La rom tedesca 5.1.1 soffre di call drop?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Sono un paio di giorni che la utilizzo e non mi pare vi siano call drops. Aspetto qualche altro giorno per confermarlo...
@vademecum se hai installato da spft in modalità download senza deselezionare data è normale che ti ha cancellato la memoria interna! Lo è anche se hai fatto upgrade sempre tramite spft! Se hai installato da recovery potrebbe essere normale; dipende dallo script d'installazione!
Sopra @mut se non sbaglio dice di avere installato da recovery perdendo le app, quindi lo script dello zip installabile da recovery formatta anche la partizione data! ......scelta infelice!
installata la extreme da recovery. Arrivo da KK.
mi sembra una rom valida. ma è normale che rasi la User Data?
la provo qualche giorno e vi dico
l'unico cosa strana che trovo è la notifica della telefonata in arrivo se il tel non è in modo lock. Rimane una scarna notifica in coma allo schermo e basta non la solita schermata completa.
rispetto alla rom di freedgt 1.2 non ha quel lag fastidioso all'apertura delle APP.
nativamente gestisce le suonerie per due sim (comodo per me)
[QUOTE=RISS23;7126895]@vademecum se hai installato da spft in modalità download senza deselezionare data è normale che ti ha cancellato la memoria interna! Lo è anche se hai fatto upgrade sempre tramite spft! Se hai installato da recovery potrebbe essere normale; dipende dallo script d'installazione!
grazie per la dritta RISS pero non capisco la tedesca Beta 6 flashata con SPFT alla stessa maniera non mi cancella la memoria interna.
Non dovrebbe essere uguale?
@vademecum
Se usi Flashtool decidi tu quali moduli flashare/cancellare. Non lo decide la ROM.
A meno che poi riparti in recovery e poi fai i wipe.
@bovirus ti ricordi quando per aggiornare la recovery consigli di mettere recovery e scatter in una cartella separata?
Ecco, qui è la stessa cosa, basta che chi ha fatto la rom non ha messo nel .zip uno dei componenti e il flash non è completo.
La cosa è possibile solo in download e non in firmware upgrade.
@becar
Ho suggerito questo sistema per evitare casini per la sola recovery.
Quando si flasha con Flashtool l'attenzione è semrpe uan componente fondamentale.
Ragazzi, avete notato miglioramenti sulla Extreme ROM 1.1 ?? ...Battery drop? c'è ancora?
Problemone sulla Beta 8.
Quel genio di un tedesco ha sostituito il launcher stock con il trebuchet della Cyanogen, peccato che i dati non siano compatibili quindi all'avvio mi si incasina tutto!
Adesso non riesco a far partire una mazzafionda!
Bisognava fare prima un clean dei dati del launcher ma adesso non so come fare.
Dovevano fare una versione intermedia, magari aggiungendo il launcher nuovo come opzione per un po'.