360OS del 5 di febbraio
http://pan.baidu.com/s/1genq8uB
patch nfc
http://pan.baidu.com/s/1hqWZ0Jq
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Il problema è la confusione delle varie compilazioni, ad esempio su un modello UMI il SoC MT6752 gestisce LL 5.0 senza problemi, eppure nonostante qualcuno abbia ricompilato il kernel partendo dai sorgenti, non si riesce a far quadrare tutto, stessa cosa avviene sul più datato MT6595 dove si hanno a disposizione i sorgenti.
Secondo il mio modesto parere mancano le indicazioni del produttore di uno specifico modello, diversamente anche il K3 Lenovo dovrebbe avere un mare di problemi, ma come sai non è così.
Comunque, tutto sommato si è fatto parecchio cammino, se si riuscisse ad avere un modem funzionante in modo normale con tutti i gestori sarebbe già un bel passo in avanti, avevo letto sul sito dei tedeschi che "pare" ci siano due compilazioni diverse all'interno del SoC ?
Non so più cosa sia vero e cosa no?!
Ma ci riusciremo!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
[QUOTE=pleppy;7352441]Ehm....
Siore e siori..... Ebbene..........................................
Segnalo che quando ho attaccato il telefono al pc in modalità recovery, per flashare le gapps e il modem, il pc non mi ha riconosciuto il telefono, quindi non potevo copiarci i file.
L'ho riavviato lollipop normale e me l'ha visto, ci ho copiato i file dezippati e ho riavviato in modalita' recovery e flashato.]
Sei sicura di aver copiato e flashato i files delle Gapps e del modem dezippati? Mi risulta cche da recovery si flashano i file con estensione .zip.
Questo al fine di chiarire per non creare dubbi o indurre in errore i lettori del forum.
Un saluto!
Ultima modifica di vademecum; 08-02-16 alle 17:48
pleppy (08-02-16)
@REDHOOK7
tutto e possibile come ben sappiamo le sorgenti le utilizzano piu produttori, da considerare che l'hardware e comune a tanti dunque tanti casini Lenovo essendo un brand piu internazionale non puo permettersi certe mancanze, quello che non mi spiego il perche anche se in fondo presumo sia solo una questione di $ e situazioni nascoste fra un colosso come Lenovo e i produttori di hardware(vince chi e piu potente e impone le proprie regole, sarebbe fuori luogo produrre device a basso costo ed avere lo stesso risultato di un brand piu grande)..............azz che riflessione...........pero tutto puo essere
ed in elettronica e possibile creare un firmware piutosto che un app che sfrutti al peggio lo stesso......
REDHOOK7 (08-02-16)
allora la marca un po conta sempre e se poi é allo stesso prezzo .....
Samsung Note 4
@pleppy
ekkola qui home in loock screen animata palloncini e stelline si spostano quando muovi il cell
questa e proprio sballosa come skin![]()
Ultima modifica di freedgt; 08-02-16 alle 18:41
pleppy (08-02-16)
Se la vede mia moglie, impazzisce che la vuole!
Grazie mille lo inseriro nella nuova ROM lasciando il modem che concordando con te giudico ottimo.
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
PER PLUFFO
il boot della tf 2.0 senza modifiche quindi non funziona sulla rc4 toglie il permessi di root non usatelo sulla rc4 ATTENZIONE...
Ultima modifica di antonioa62; 08-02-16 alle 19:40
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
pluffo (08-02-16)
ciccio si puoi installarlo ,,ho fatto un pacchetto con il mix kernel tf 2.0 modem new ui dicembre il kernel e' quello di riss23 modficato ovvio.
Ultima modifica di antonioa62; 08-02-16 alle 19:20
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Ma questo pacchetto va bene anche per KitKat? Io ho la ROM del 13-08-2015
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App