Scusa Bertus ma sotto il menù "Barra di stato" non ho "Doppio tocco per sospendere". Mi sembra impossibile ma è così.
Edit: non avevo abilitato il menù avanzato da info telefono. Grazie a tutti
Scusa Bertus ma sotto il menù "Barra di stato" non ho "Doppio tocco per sospendere". Mi sembra impossibile ma è così.
Edit: non avevo abilitato il menù avanzato da info telefono. Grazie a tutti
Ultima modifica di leonxy; 09-02-16 alle 16:36
anche io trovo la questa opzione. ma scusa per capire nel menu barra di stato quali opzioni hai?
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
In "info sul telefono" attiva modalità avanzata. Poi in barra di stato...
leonxy (09-02-16)
ma in info telefono(l'ultima opzione in basso)hai attivato la modalità avanzata?
leonxy (09-02-16)
Grazie a tutti. Ho risolto: Modalità avanzata info telefono.
Mannaggia ai treno e agli ospiti inattesi ho fatto tardi e per di più ho poca batteria..
Scusate la domanda da niubbo ma secondo voi è pericoloso iniziare a flashare con il 44% di batteria?
OT OT OT (Lezione di botanica)
I pentafogli son fatti cosi'... sono quadrifogli col PENNACCHIO nel centro... eh!
L'ho gia' spiaccicato, pronto per il camino
Anche se quest'anno non fa freddo.. L'ho acceso solo una volta sob
@leonxy
E' come dicevo io...
Prova a premere il tasto saltellando sul piede sinistro, guarda in su, guarda in giù e dai un bacio a chi vuoi tu!
Certo che cmq sta CM e' buona eh... Loro dichiarano che non funziona solo la radio e non mi ricordo cosa, ma mi pare che omettano che non funziona quasi nulla!!!
Nono.. Prima la stock di freedgt e dopo la MIUI con hellokitty e via in scioltezza!
Baci
s.
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
@pleppy - Pericoloso nò ... al massimo si spegne e devi rifare la flashata dopo averlo ricaricato
Nb: ma se flashi vuol dire che hai un cavo collegato alla USB e quindi lo puoi lasciare connesso![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
cm 12.1 sto testando fm radio miravision nfc e sensori..... se riesco pubblico 1 euro a download
@pleppy
di solito li uso come decorazione in piatti di carne![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G