Scusa pluffo sempre per chi ha H3G non conviene lasciare modem e boot di quella precedentemente postata?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Scusa pluffo sempre per chi ha H3G non conviene lasciare modem e boot di quella precedentemente postata?
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Con la rom che montavi precedentemente ti funzionava la batteria? Prova la soluzione postata da red altrimenti purtroppo sarà la batteria
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
leonxy (12-02-16)
@bovirus
non so a che serve io testato un po di cose e posso ritenermi soddisfatto la recovery funziona bene dunque se qualcuno ha difficolta ecco la recovery che si installa da recovery
dopo installazione spegnete il device per entrare in recovery solite procedure
TWRP 3.0.0.0 MULTI LINGUA ITA 99%zip si installa da recovery
https://mega.nz/#!l05wiCCa!M8wej191Z...aCvbqyi6L6dcJA
in caso per tornare alla 2.8.7 usate questo da recovery
https://mega.nz/#!9gpyCBja!5HsR9xp4J...gRgxSZ4mIz-GHw
Ultima modifica di freedgt; 12-02-16 alle 13:25
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Secondo mè questa appunto lo scopo di questa Rom: migliorare, dalle opinioni raccolte su questo forum abbiamo appurato che questa nuova accoppiata migliora la situazione ad un livello di releaese stable ora mancano solo i test di chi la usa per vedere se ciò è vero ma penso sia già stato in parte verificato da @REDHOOK7 diciamo che siamo molto ottimisti.
Il ragionamento che ci stà dietro è che il modem newui di dicembre è stato compilato da Mr Wade che è quello che ha sviluppato KK fino alla stabilità ed infatti è molto buono, aggiungi il miglior kernel ed il miglior system fino ad ora e ci siamo; il resto è solo maquillage.
Probabilmente in seguito andrà aggiunta la nuova recovery di @freedgt e il kernel tf2.0 che però per adesso sono stati ancora poco testati e non offrono le garanzie dei pezzi più vecchi.
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
sarumans (12-02-16)
@pluffo
ieri sera sono arrivato tardi a casa, così ho scaricato lo .zip della tua ROM e me lo sono
salvato sulla SD per installare tutto oggi in pausa pranzo.
La sfiga vuole che in fase d'installazione vada a cercare la rete WiFi che dove lavoro non c'è
(siamo cablati in ethernet) e il tasto "ignora" è disattivato e si blocca il processo...
L'ho provate tutte per andare avanti comunque, ma nisba...
Sono stato costretto a rimettere in fretta il backup, altrimenti sarei rimasto senza telefono.
E' tutto rimandato al weekend...
pluffo mi dispiace per l'imprevisto![]()
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
[QUOTE=freedgt;7359143]@bovirus
non so a che serve io testato un po di cose e posso ritenermi soddisfatto la recovery funziona bene dunque se qualcuno ha difficolta ecco la recovery che si installa da recovery
dopo installazione spegnete il device per entrare in recovery solite procedure
Quali sarebbero le procedure? Ovvero bisogna fare qualche wipe?
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Esatto gnomo + patch multilingua sarebbe da installare con il wifi perchè fà la ricerca delle reti poi avvii lasci caricare tutto bene e poi riavvii una volta quando è acceso se serve vai e ti setti il linguaggio italiano.
Se quando lo attacchi al pc ti dice dispositivo mtp sconosciuto vai in
impostazioni/info sul telefono/ e tappi x volte su numero build cosi diventi sviluppatore poi vai indietro su opzioni sviluppatore/debug usb e togli la spunta cosi te lo riconosce subito.
Questo succede su tante rom compilate spostando i files tramite ADB poi ti rimane il debug usb acceso per risolvere basta spegnerlo come ti ho detto prima.
Grazie di provare la mia Rom vedrai è velocissima.
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Superkey (12-02-16)