CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 969 di 1789 primaprima ... 469869919959967968969970971979101910691469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,681 a 9,690 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9681
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    Il mio router trasmette sia in 2.5 che 5.....con l'ultima rc4 e modem + kernel new ui o tf la banda da 5 non la vedo più....potete verificare ? grazie mille
    @sarumans - Penso di essere nelle tue condizioni (RC4 + patch di RISS) e vedo entrambe le bande
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2.  
  3. #9682
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @freedgt

    Aspettavo che tu ricompilqssi la recovery con le nuove stringhe per fare un test completo.
    No problem la decomprimo/metto il file della lingua nItaliana aggiornato, la ricomprimo e la posto.

    Qualcunos a dirmi se è possibile e come inviare il file Italiano per la TWRP 3.0.0 agli autori sul srepository guthub?

  4. #9683
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Messo su rom di antonio62 con boot.img e modem riss. Rom eccezionale ma pauroso battery drain dal 40%. Eventuali soluzione.
    Ultima modifica di leonxy; 12-02-16 alle 09:01

  5. #9684
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7358354
    @all, riferito al link del post precedente, "test nuova rom V3PLUFFOFRANKENSTEIN" confermo quanto osservato in precedenza, aggiungo gli esiti della durata batteria che sono invariati rispetto alla precedente V2 (nessun calo improvviso, batteria scesa in modo normale fino al 3%) non si manifestano call drop durante le chiamate voce, anche superando i 30 minuti per singola chiamata, per chi usa due sim, é possibile avere l'inoltro chiamata sulla sim occupata, "basta invertire i due numeri nelle opzioni chiamate alla voce quando occupato" l'interlocutore sentirà il solo tono di chiamata e voi potrete scegliere di rispondere oppure no mentre fate altro" per tutto il resto, compresa la sua installazione vi rimando al post del link.
    AVVISO! "" la ROM definitiva verrà postata tra oggi e domani, lo stesso autore provvederà a postare il link per scaricarla"" quindi attendiamo le sue indicazioni.
    NEWS= ho provato un'app "screenshot It" permette di ottenere la scrittura a schermo sulle immagini, per evidenziare o eseguire crops di dettaglio.
    Funziona benissimo, rif. play store =

    P.S per i soli possessori di H3G, al momento non ho avuto addebiti "costi roaming dati" la stabilità del segnale è prontamente fruibile dove questo gestore ha copertura nelle due situazioni 4G/3G mentre andrà in roaming dove è presente il solo 2G gsm, per cui dovrete verificare a seconda della regione di appartenenza il suo comportamento.
    Tra Piemonte e Lombardia, al momento non si verificano addebiti... mi auguro che continui così!

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    Ultima modifica di REDHOOK7; 12-02-16 alle 10:20
    ... basta un Thanks!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    sarumans (12-02-16)

  7. #9685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @redHOOK07 ho la rom pronta con le modifiche fatte ora la carico su Mega rispetto a quello che hai provato ieri ha il logo.bin della newui dei primi di Dicembre ed una bootanimation bella con tema galattico secondo mè va bene cosi ora la posto.
    Non ho cambiato app di sistema perchè è già molto essenziale e poi la cucina di Superr è a casa io al lavoro e per fare queste modifiche bisogna usarla in definitiva per mè è a posto così.
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pluffo per il post:

    bobx22 (12-02-16),mazzanfru (12-02-16),REDHOOK7 (12-02-16)

  9. #9686
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    @redHOOK07 ho la rom pronta con le modifiche fatte ora la carico su Mega rispetto a quello che hai provato ieri ha il logo.bin della newui dei primi di Dicembre ed una bootanimation bella con tema galattico secondo mè va bene cosi ora la posto.
    Non ho cambiato app di sistema perchè è già molto essenziale e poi la cucina di Superr è a casa io al lavoro e per fare queste modifiche bisogna usarla in definitiva per mè è a posto così.
    Quoto! Le rom devono essere rilasciate con le sole funzioni base "sempre" successivamente ogni utente, le potrà personalizzare poco alla volta secondo le sue esigenze, (così si evitano parziali casini con l'uso di xposed o altro) ti pare?
    Bene! Suggerisco di eliminare il precedente link mega, per sostituirlo con il nuovo e definitivo, magari avvisando @bovirus.
    Great work pluffo !

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato REDHOOK7 per il post:

    bobx22 (12-02-16),pluffo (12-02-16)

  11. #9687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    non voglio gufare ma a volte questi cali cosi' evidenti da batteria semi carica al 40% potrebbero anche essere attribuiti a un mal funzionamento della batteria stessa, ho avuto qualche problema in passato come te ma dopo essermi scervellato a trovare la soluzione ho capito che era la batteria che era andata a farsi benedire, ...quindi prova con un altra batteria prima...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato antonioa62 per il post:

    leonxy (12-02-16),pluffo (12-02-16),REDHOOK7 (12-02-16)

  13. #9688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    @redHOOK07 ho la rom pronta con le modifiche fatte ora la carico su Mega rispetto a quello che hai provato ieri ha il logo.bin della newui dei primi di Dicembre ed una bootanimation bella con tema galattico secondo mè va bene cosi ora la posto.
    Non ho cambiato app di sistema perchè è già molto essenziale e poi la cucina di Superr è a casa io al lavoro e per fare queste modifiche bisogna usarla in definitiva per mè è a posto così.
    Grazie per quello che fate, Pluffo appena la posti la nuova rom saresti gentile da indicare che procedura fare per la sua installazione.
    grazie.

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giopoli per il post:

    bobx22 (12-02-16),pluffo (12-02-16),REDHOOK7 (12-02-16)

  15. #9689
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    non voglio gufare ma a volte questi cali cosi' evidenti da batteria semi carica al 40% potrebbero anche essere attribuiti a un mal funzionamento della batteria stessa, ho avuto qualche problema in passato come te ma dopo essermi scervellato a trovare la soluzione ho capito che era la batteria che era andata a farsi benedire, ...quindi prova con un altra batteria prima...
    Quoto, bisogna pure considerare che ogni volta che si installa una nuova rom, bisognerebbe effettuare un reset della batteria.
    Il modo più semplice "senza andare in engineer mode" è collegare il dispositivo in carica da spento, raggiunto il 100%, accendere il dispositivo senza scollegarlo dal caricatore e attendere che la percentuale raggiunga nuovamente il 100% a quel punto lo scollegate e lo usate fino a che la batteria non arriverà allo 0% non dovete eseguire cariche parziali durante questa giornata.
    Quindi lo rimettete in carica da spento e attendete che si ricarichi completamente.
    Se la batteria è buona in genere si risolve così.



    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    mazzanfru (12-02-16)

  17. #9690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Messo su rom di antonio62 con boot.img e modem riss. Rom eccezionale ma pauroso battery drain dal 40%. Eventuali soluzione.
    Potresti specificare quale accoppiata di riss? Con la stessa batteria prima non te lo faceva?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Pagina 969 di 1789 primaprima ... 469869919959967968969970971979101910691469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy