@Antonio62 a quale nuova compilation ti riferisci? All'ultima postata da te con il boot e il modem di riss?
@Antonio62 a quale nuova compilation ti riferisci? All'ultima postata da te con il boot e il modem di riss?
vorrei dare un consiglio ma prima ringrazio a chi si appassiona e fa tanti test, mi rivolgo anche e sopratutto a chi pubblica le rom grazie (me escluso)chiedo una grande cortesia e spero non sia una seccatura, e possibile assieme la rom avere 3/4 screenshot non dico di aprire un thread apposito non penso ci sia questa necessita, penso che qui sia un bel punto di incontro e scambio di idee e cultura, in modo che tutti possono ammirare i vostri lavori? Ancora Mille grazie dopo il mio N9500 non avrei mai pensato che il Guerrino portava passione e non solo.....ancora GRazie A TUTTI VOI.
![]()
Ultima modifica di freedgt; 14-02-16 alle 22:07
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pluffo (14-02-16),REDHOOK7 (14-02-16),sarumans (14-02-16),SunnyExplorer (14-02-16),Superkey (15-02-16)
[QUOTE=freedgt;7362954]vorrei dare un consiglio ma prima ringrazio a chi si appassiona e fa tanti test, mi rivolgo anche e sopratutto a chi pubblica le rom grazie (me escluso)chiedo una grande cortesia e spero non sia una seccatura, e possibile assieme la rom avere 3/4 screenshot non dico di aprire un thread apposito non penso ci sia questa necessita, penso che qui sia un bel punto di incontro e scambio di idee e cultura, in modo che tutti possono ammirare i vostri lavori? Ancora Mille grazie dopo il mio N9500 non avrei mai pensato che il Guerrino portava passione e non solo.....ancora GRazie A TUTTI VOI.
condivido perfettamente, così è ancora più chiara l'idea della nuova rom che si và ad installare.
Ragazzi ho messo un mesetto fa la RC4 e ora ho dei problemi non indifferenti col wi-fi, mi si connette a tratti e le poche volte che mi si connette non va (il punto esclamativo sul segnale wi-fi), mi potete passare un modem stabile da mettere al post di quello? grazie![]()
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
installa questo e ci fai sapere non sei unico alcuni germanici hanno rilevato lo stesso problema
https://drive.google.com/file/d/0B9i...w?pref=2&pli=1
visto che siamo in tema qui un po di file modem
https://www.dropbox.com/sh/7ddvsax9e...aOc84Otka?dl=0
Ultima modifica di freedgt; 14-02-16 alle 22:19
freedgt e' il modem che usiamo da tempo e che ho consigliato a pluffo credo sia il top
prova con questo va molto bene
nb e' il boot by riss tf 2.0 con il modem di dicembre new ui.
Ultima modifica di antonioa62; 14-02-16 alle 22:22
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
SunnyExplorer (14-02-16)
capisco ma io su MIUI ho il boot moddato fatto appositamente, per modem no problem utilizzo sempre il vecchio di marzo che gira ovunquenaturale poi i test vengono a fiumi
comunque info prese proprio da jiayu.de consigliano il modem linkato