A pag.166 c'è una guida ma non utile a me, ho sostituito il file img della recovery originale della rom LP con la TWRP, ho flashato in download solo la recovery, tutto ok ma quando avvio in recovery mi esce la stock!![]()
Rifallo e se continua a non andare provane un altra, anche a me non si installava, poi con l ultima dell elenco finalmente è andata
CristianoS3A (25-06-15)
Samsung Note 4
CristianoS3A (25-06-15)
A pag.166 c'è una guida ma non utile a me, ho sostituito il file img della recovery originale della rom LP con la TWRP, ho flashato in download solo la recovery, tutto ok ma quando avvio in recovery mi esce la stock![/QUOTE]
Prova a scaricare un'altra recovery, anche io con la prima recovery che ho scaricato avevo lo stesso problema.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Credo dipenda dalla TWRP. Con lo stesso procedimento, ho flashato la TWRP TF (Team Force) senza alcun problema.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
CristianoS3A (25-06-15)
mi associo di base usate quella di TF finche non verra fuori qualcosa di meglio e l'unica che non da problemi a parte il restore del backup
trovataci metto mano
Ultima modifica di freedgt; 25-06-15 alle 21:59
Oltre 180Mila Su Antutu.......
lupetto977 (26-06-15),Superkey (25-06-15)
ho già fatto il giro a tutte le twrp, ora le riprovo e continuo fino a che me la installa visto che tutti avete avuto problemi, spero solo di non dover continuare tutta la notte.
No, I problemi riguardano semmai il ripristino di un backup, non l'installazione della recovery tramite il tool. Vedrai che con la TF riesci.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 25-06-15 alle 21:54
CristianoS3A (25-06-15)
bisogna insistere con la twrp, anche due o tre volte con la stessa!! e' strano, ma oggi ne ho flashati due con lolli stock e tutti e due hanno fatto fatica a digerire la twrp, poi e' andata su. con le rom beta,andavano su tutte tranquillamente, quindi se non va la prima volta riprovate.
jiayu s3 advanced "albino"
rom LOLLIPOP stock S3S-20150623