Adesso ho le idee molto più chiare. C'è ancora una cosa. Al momento monto una Rom KK (installata via TWRP), suppongo che devo andarmi a cercare lo scatter di una Rom simile. O posso eventualmente usare lo scattere della stock kk ??
dunque testato nfc trasferimento file ok
bluetooth streaming da lettore musicale ad autoradio ok no per vivavoce presumo sia disbilitato il microfono per la modalita senza mani comunque ci siamo questo dopo aver flashato da recovery la mia patch per l'audio ci sara un perche prima lo streaming non funzionava
Oltre 180Mila Su Antutu.......
non ho seguito bene di solito si fa cosi
se vuoi passare a LP devi flashare la rom LP con il proprio scatter con flashtool in modalita firmware upgrade
se devi mettere l'ultima recovery stesso procedimento ma in modalita download togli le spunte su tutte tranne recovery poi clikki su recovery e dai la radice nuova alla recovery di tuo interesse e flashi
stessa cosa se devi flashare alcune parti della rom sia per KK piutosto che per LP sempre in modalita download togli spunte e lascia solo quello che ti serve lo scatter deve appartenere alla propria versione
il resto ne abbiamo discusso un bel po
comunque flashtool per linux se po fa l'ultima versione a 64 bit
https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
Ultima modifica di freedgt; 26-06-15 alle 15:00
aggiorna la pagina ci sono dei link![]()
@freedgt
Per favore non postare quando possibile link a risorse esterne al forum quando ci sono già nel forum.
Esiste su questo forum un thread specifico "Driver e tool Mediatek" con tutte le versioni di Flashtool (incluse quelle per Linux).
Il thread contiuene anche le istruzioni d'uso.
Il riferimento del thread Driver e tool Mediatek è presente nei primi post di questo thread.
@bovirus
si scusami e un brutto viziofatto modifica mo vengo all'expo a farti visita ti porto le banane
![]()
![]()
lupetto977 (27-06-15)
In teoria ogni ROM potrebbe avere il suo scatter, in pratica saranno tutti uguali ma non ho mai verificato. Se riesci è meglio prendere lo scatter della tua rom, o in alternativa fare un po' di confronti tra 2-3 scatter diversi. C'è da dire che lo scatter della Lollipop è praticamente identico a quello della KitKat, cambia veramente poco (mi pare solo la definizione di un file sistem, gli offset di memoria mi sembravano identici).