becar (20-11-15)
... basta un Thanks!
ciao ragazzi!!
Ho diversi problemini vari con il mio Jiayu s3a.
Premetto che ho la 13/08/2015.
Allora i problemi sono:
-Schermo nero quando ricevo chiamate ( nero non completamente, cioè, ho come sfondo il nero ma l'icona per rispondere compare! quindi non vedo mai chi mi chiama !! )
-Telefono che si spegne quando scatto la foto dopo un utilizzo intenso della fotocamera ( credo anche quando il telefono sia caldo, Si spegne però solo al momento dello scatto, sia con camera stock che lenovo.)
-Caduta della connessione con sim Wind.
Sapete aiutarmi??
Il problema che più mi infastidisce è quello della chiamata!! :emo_im_frustate:
Utenti 3 e roaming.
Ho scoperto che per alcuni siti la 3 addebita un costo per pagina visualizzata anche se non si è in roaming. Uno di essi è ansa.it. Se andate a fine pagina trovate.. Norme utilizzo utenti 3 Italia e lì c'è scritto 0.09 centesimi a pagina.
Magari non ha nulla a che fare coi vostri addebiti visto che sembra non accadere con kk.... Ma avete considerato tutte le opzioni? Stesse Pagine visitate con wifi o segnale? Solo dati per mail o WhatsApp ecc?
Come mai l'app androidiani non mi notifica i nuovi messaggi del thread? Succede anche a voi?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
bobx22 (21-11-15)
E io non so perché usare n app copie (obsolete) di Tapatalk, una per forum, quando si può usare l'originale per tutti i forum![]()
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Scusate il ritardo, io uso una sola SIM wind 3g, ho avuto due call drop, non erano semplici cali dell'operatore. Sono durati come call drop veri e propri... Da quando ho messo il.kernel TF, perché con quello originale deutsch mai problemi
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix