Potresti avere un problema hardware, o più semplicemente dello sporco che ostruisce il foro del microfono...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
Potresti avere un problema hardware, o più semplicemente dello sporco che ostruisce il foro del microfono...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Se è un problema hardware come faccio a capirlo....a me il Cell funziona tutto a meraviglia
Cmq chiunque potesse consigliarmi su come cambiare kernel e mi postasse il link di quello della RC4 ne sarei molto grato![]()
Bisognerebbe aprire il dispositivo e controllare, l'hardware è fatto da più componenti, quindi un microfono non influisce sul funzionamento generale.
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
... basta un Thanks!
gianlq (24-02-16)
In primis bisogna vedere l'uso che ne fai , se hai app "succhiabatteria" (Facebook ?) e le condizioni della batteria.
Comunque una buona regola sempre valida, è quella di fare alcuni cicli completi di carica-scarica (almeno 2-3) dopo
l'installazione della ROM , ovviamente se prevedi di tenerla su per un pò di tempo, altrimenti è tempo perso.
Comunque la VOLCANO, è superfluo ribadirlo, NON soffre di battery drop come la maggior parte delle LP,
per cui te la puoi godere fino all'ultimo mA !
Enjoy !![]()
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
pluffo (25-02-16)
Non ridere ma il microfono dove si trova esattamente? Grazie
Ultima modifica di Superkey; 24-02-16 alle 22:55
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
pluffo (25-02-16)
Non ridere ma il microfono esattamente dove si trova? Grazie
In test xtreme_2.0_mod_by_riss23
Obiettivi - stabilità, fluidità, durata batteria, totalmente personalizzabile (gravitybox, lpthemer);
Caratteristiche - deodex, debloat, zipalign, busybox;
modifiche - boot, fotocamera e modem;
strumenti - SuperR's Kitchen (un enorme grazie!);
migliorie rispetto all'originale - fluidità, fotocamera.......... battery drop e call drop ........... spero di no......... tutto ancora da testare.....
xposed v80 perfetto, ottimizzazione 123 applicazioni senza riavii
Ultima modifica di RISS23; 25-02-16 alle 21:44