Attenzione ai nandroid backup.
Sono fantastici ma sul nostro SP c'è qualche problema, alcune cartelle non vengono backuppate, ad esempio la sotto-cartella delle Immagini di whatsapp
Attenzione ai nandroid backup.
Sono fantastici ma sul nostro SP c'è qualche problema, alcune cartelle non vengono backuppate, ad esempio la sotto-cartella delle Immagini di whatsapp
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Ultima modifica di antonioa62; 17-09-15 alle 23:43
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Credo valga la stessa cosa per le foto se non sono su sd. Mi convinco sempre di più che Jiayu abbia creato una partizione “media” che non andrebbe mai sovrascritta, o quanto meno twrp o non la backuppa o non la ripristina @freedgt fa qualcosaaaaaaaaaa
Dimenticato di avvertire: quei minch... sprovveduti di jiayu hanno piazzato il default del bilanciamento del bianco su “luce diurna”, su tutte e due le fotocamere.
Non appena ti muovi (cambi la fotocamera, metti in background e non so che altro ) si ripiazza come era prima
Quindi le foto in interni escono sempre gialle
Apparte questo le foto escono bene se si imposta la nitidezza al minimo, in tal caso si riescono quasi a vedere i pixel originari della fotocamera, infatti bordi netti inclinati sono leggermente scaletta ti, il che vuol dire che il post processing non è così pesante. Purtroppo rimane l effetto acquerello se metti la nitidezza medio
La fotocamera anteriore è migliorata, ma ha ancora una dominante violacea. Diminuisce se si mette il bilanciamento del bianco su Automatico
Ultima modifica di metrino; 18-09-15 alle 09:15
Seguendo la procedura di metrino per l'installazione della nuova LL del 17.09.2015 ho reinstallato tutto. Unico problema è l'installaziome in recovery (twrp 2.8.7.0 by hunama) di busibox v.1.23.2 stericson che dopo l'installazione andata a buon fine non è effettivamente installato.
Qualcuno puó aiutarmi?
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
Come hai fatto a stabilire che non è installato?
Non dovrebbe comparire l'icona tra le app. o comunque trovarlo inesecuzione in titanium backup?
Ultima modifica di azimut43; 18-09-15 alle 09:35
posto il fatto che qualche pagina indietro si è detto che la versione stabile di Kitkat è quella di Agosto, volevo sapere quale è ad oggi la versione di LL che di fatto non da alcun tipo di problema, volevo sapere anche visto che che ci sono delle versioni "originali" di Lollipop rilasciate dal sito Jiayu, chiedo se queste versioni essendo "cucite" sul nostro terminale sono di fatto del tutto stabili. Grazie
p.s. chiedo queste cose perché volevo provare l'ultima versione stabile di Kitkat per poi provare la versione magari definitiva di Lollipop
Da un primo test della nuova LL S3 20150917-000958 ho notato che il modem in accensione del terminale ritarda circa 2 minuti ad agganciare la rete 4g wind esattamente come tutti gli altri modem già provati finora.
No, non compare nessuna icona e non c'è nessun processo in corso. Semplicemente ci sono delle istruzioni in più al livello di sistema operativo, non è un'app in esecuzione.
Se Titanium non ti dice "occhio che non hai busybox" vuol dire che ce l'hai.
(per gli addetti ai lavori: perdonate l'approssimazione del linquaggio, sto cercando di farmi capire da chi è profano e non so nemmeno se ci sto riuscendo)
@Angelo968
Tutte le versioni che ci sono in giro sono decisamente stabili. Nessuna ha ancora l'etichetta di "versione ufficiale definitiva", sono tutte da considerarsi Release Candidate o Beta.
Ecco le versioni
- Versione 5.1 emessa da Jiayu proprio ieri
- Versione 5.1 emessa dal gruppo TF, che è stato appena insignito dell'etichetta di sviluppatore ufficiale Jiayu
- Versione 5.1.1 emessa da Jiayu.de , quest'ultima in particolare pare aver risolto pure il bug sul battery drop della batteria dal 15-20% a zero
A proposito di quest'ultimo bug, pare che si tratti di un intervento semplicissimo (per chi ci mastica ovviamente). Bisogna prendere il file /system/framework/framework-res.apk e trovare all'interno la definizione della batteria, che è stata erroneamente impostata a 1000, riposizionando il valore a 3000 il battery drop non c'è più. Peccato che non so dove cavolo stia 'sto valore.
Angelo968 (18-09-15)