Appena posso metterò la volcano superkey e poi t chuedero come migliorare consumi di batteria
Ho provato ad installare un modem diverso da quello che ho, perché ho avuto qualche calldrop con la lollipop gnomo di pluffo. Quindi sono andato in recovery e ho provato ad installare il modem della new ui di Gennaio. Ma quando provo prima mi dice fail qualcosa e poi Patched! Quindi devo pensare che sia andato a buon fine o no? Grazie.
Ultima modifica di francescospina21; 24-02-16 alle 20:39
Xtreme 1.3 con kernel tedesco e modem di dicembre
imbattibile come durata della batteria
Samsung Note 4
Se lo hai installato, lo vedi nelle info dispositivo...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Nooooooo!!!! Che rottura sto calldrop...mi sa che torno alla rom di antonio che non mi dava problemi. Anzi se ne esce una nuova passo direttamente alla nuova. Devo guardare su Versione banda di base? mi compare MOLY.LR9.W1423.....2015/12/26, sarebbe il modem del modem new ui by antonio che ho provato a caricare?
Visto che il problema potrebbe essere il kernel mi dareste il miglior kernel? Si installa sempre da recovery? Grazie
Ultima modifica di francescospina21; 24-02-16 alle 21:33
@Lukas27 grazie per la risposta, mi daresti il link? Non so dove trovarlo in prima pagina l'ultimo kernel tedesco è di ottobre mi sembra. Si installa da recovery?
Ultima modifica di francescospina21; 24-02-16 alle 22:17
antonioa62, se ci sei batti un colpo, o meglio dacce na Rom!
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Ciao ragazzi ma come si può migliorare il microfono? È possibile che ogni ROM che provo faccio i video con l'audio che fa letteralmente schifo? Oppure el il mio Cell che ha il microfono andato? Grazie