schedina usb facile da cambiare c'è solo un connettore. pcb con led pulsanti motorino vibrazione.
su ali***** 8€
giurbo (13-01-17)
Salve a tutti ho un grosso problema... tramite recovery non riesco ad installare NESSUNA nuova ROM.
Ho la recovery 3.0.2.0 twrp, ho la rc4, ho provato ad installare varie rom tra cui aicp 11 e nougat stable di antonioa62 ma tutto quello che fa è riavviarsi alla pagina iniziale della recovery. Faccio sempre wipe cache data dalvik ecc
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
nessuno sa aiutarmi? non riesco ad installare niente tramite recovery
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
Zackel (13-01-17)
Scusate.
Vorrei provare la patch wifi, però mi piace il modem attuale per quanto riguarda la rete 3G e 4G, che funziona benissimo (cioé, 3G così così, ma meglio di tutti gli altri modem che ho provato).
Quindi vorrei poter tornare indietro senza flashare tutta la ROM.
Qualcuno riuscirebbe ad estrarre il modem e farne uno zip installabile da TWRP? oppure mi indica una guida su come fare?
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
metrino la patch wifi peggiora la situazione ti conviene non flasharla anzi ti compromette la buona stabilita della rete.....io l'ho provata e inserita nella rom , e ho dovuto toglierla alla fine e rimanere con il modem e la configuraizone attuale...che secondo me reputo una delle migliori combinazioni provate fin ora..
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
metrino (13-01-17)
A me rimane bloccato sul boot dalla nuova rom installando la ultima rc5 da flashtool e poi installando la rom (sia da twrp nougat in prima pagina che con la recovery sua..idee?)
Jiayu S3 Advanced
Lollipop TF 1.3
allora prima di tutto che rom hai installato o tenti di installare?? spero tu abbia la recovery giusta del mad team la 3.0.2 ??la trovi in prima pagina..se anche con questa non va ' sulla rc5 flashata installa la stable 3 . la trovi in prima pagina, o sul sito xda ..dopo di questo puoi installare le rom successive senza fare i wipe (ma solo se sono rom pulite senza app e configurazioni gia' fatte in tal caso e' necessario fare i wipe) la mia ultima ...ti ricordo di installare supersu 2.76 appena dopo aver flashato la rom...buon divertimento..
n.b un consiglio per tutti.., come ha consigliato il buon riss se avete problemi ad installare spostate la rom nella memoria interna e provate cosi' , la rc5 (o altre rom preinstallate) e' probabile che ha creato qualche problemino con le memorie .le ha sempre incasinate un po'. quindi provate come spiegato ...![]()
Ultima modifica di antonioa62; 14-01-17 alle 13:58
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
DrMax77 (13-01-17)
La recovery è la 3.0.2 e la rom la tua (scusa il disturbo, comunque)
Jiayu S3 Advanced
Lollipop TF 1.3