quali gapps esattamente ? nano, micro ecc. link per il dawnload grazie
[QUOTE=RISS23;7809959]@giopoli sarebbe che installi la nuova rom direttamente sull'esistente, senza cancellare nulla. Sono al secondo tentativo perché ho avuto un boot loop con Supersu 2.79 sr3. Dopo ti faccio sapere se va tutto bene con il ripristino del backup data.
RiS S23 a volte con Supersu 2.79 SR3 il reboot all'avvio della rom è normale. Mi sembra ci sia anche scritto alla fine dell'installazione da recovery. Con altri device e rom diverse (Nougat 7.1.1) ho avuto anche reboot multipli (2-3) basta avere la pazienza di aspettare poi si avvia normalmente.
installata nuova versione con dirty flash su stable8..
-recovery, wipe cache e dalvik, install zip della rom, wipe dalvik e riavvio recovery
-install gapps micro, riavvio recovery
-root con magisk 11.1,wipe, riavvio recovey
-installato anche d. atmos, wipe, poi spento.
Riaccensione, boot piuttosto veloce rispetto ad altre volte... e per ora pare tutto funzionante, rom con le mie configurazioni tutte conservate, pare nettamente più fluida e veloce della vers8, root ok, suono più alto, ram occupata circa 1.4 gb, accensione/spegnimento perfettamente funzionante.. non ho provato foto video e youtube
Jiayu S3A MM 6 AICP 11/ Aosp N 7.1.1 Stable8 TWRP 3.0.2.0
Teclast X98 air 3G dual os 64gb ROM C8j7
@giopoli io ho messo le micro
@vademecum si, con supersu 2.79 sr2 mi fa sistematicamente un riavvio. Con il supersu 2.79 sr3 che ho scaricato, nessun riavvio e boot loop, inutile attendere. Potrebbe essere stato corrotto il file che ho scaricato. Non ho neanche controllato. Ho usato la versione sr2 ed è andato tutto liscio come al solito
Per sicurezza consiglio sempre di scaricare e mettere nella stessa cartella il file md5. Deve avere lo stesso nome file con in più l'estensione .md5 . Dentro c'è una riga con di nuovo il nome del file originario e il codice md5 che si trova quasi sempre in qualsiasi download.
Prima di fare il flash, TWRP controllerà la correttezza del file
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Chi è risuscito a scaricarla può upparla da quale parte? filehost è ko
unbaveRo (12-03-17)
e per la serie viva l'abbondanza...
Sandstranger ha pubblicato su xda pure la Beta della Resurrection Remix 7.1.1
https://forum.xda-developers.com/jia...jiayu-t3567999
Changelog
beta 12.03.2017
This is now user build, so, no more included root in system, use third-party root;
Deleted flag -fno-stackprotector which caused system & app crashes;
Third-party camera apps now working;
Synced last firmwares sources, something new in them with masquarade;
Android Security Patch Level: March 5, 2017;
Removed flags from Kernel linked with Lenovo charging;
Implemented mtk color support;
Fixed wrong textures in games;
Fixed wrong battery voltage displaying;
Fixed YouTube, thanks to DeckerSu;
Cleaned codecs blobs.
ho installato tutto ma quando vado ad attivare accensione\spegnimento mi dice l'app impostazioni si è interrota. come mai ?
si spegne da solo e si riavvia poi non si avvia piu tolta la batteria riavviato ma supersu non va e nemmeno accensione\spegnimento.
reinstallato backup precedente.
Ultima modifica di giopoli; 12-03-17 alle 17:54
Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2
gerryg (13-03-17)