CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1786 di 1789 primaprima ... 786128616861736177617841785178617871788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,851 a 17,860 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17851
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Jiayu S3 l'immortale!
    Salve a tutti ragazzi. 😉

    Inviato dal mio POCO F2 Pro usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato REDHOOK7 per il post:

    Bertus (08-09-20),michiamanoLULUaccent (24-09-20),SunnyExplorer (08-09-20)

  3.  
  4. #17852
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 06/09/2020 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    Patch di sicurezza di settembre 2020.
    Bump Security String to 2020-09-05 (android_build)
    Verifica la coerenza dei dati nell'analisi mdls (android_external_sonivox)
    Specifica il componente per ACTION_SHOW_ECM_EXIT_DIALOG Intent (android_packages_services_Telephony)
    Ripristina "Revoca lo stato del gestore web" sempre "se non viene verificato automaticamente" (android_frameworks_base)
    NON UNIRE - Verifica automatica solo all'installazione per nuovi host (android_frameworks_base)
    NON UNIRE: verifica le autorizzazioni INSTALL_PACKAGES quando aggiungi il pacchetto di installazione (android_frameworks_base)
    NON UNIRE: rimuovi l'associazione alla richiesta di obbligazione in arrivo (android_system_bt)
    Abilita i controlli di integrità di bitpool (android_system_bt)
    Impedisci il disegno sovrapposto nella finestra di dialogo di richiesta di rilevamento Bluetooth (android_packages_apps_Settings)
    Impedisci il disegno in sovrapposizione nella finestra di dialogo di accoppiamento Bluetooth (android_packages_apps_Settings)
    Utilizza FLAG_IMMUTABLE per CarrierServiceStateTracker (android_frameworks_opt_telephony)
    Utilizza FLAG_IMMUTABLE per ServiceStateTracker (android_frameworks_opt_telephony)
    Utilizza FLAG_IMMUTABLE per InboundSmsHandler (android_frameworks_opt_telephony)
    Aggiunto flag FLAG_IMMUTABLE per motivi di sicurezza (android_frameworks_opt_telephony)
    Risolto un bug in init.rc che impediva il caricamento della configurazione della distribuzione, come la creazione della cartella per i download OTA.
    Download tramite protocollo HTTP protetto

    Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    REDHOOK7 (09-10-20)

  6. #17853
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ma ciao Red ,,,, come ti trovi con il poco F2? Avevo regalato l'F! ad un amico ma direi che è ora di regalargli il 2. Come va?
    Purtroppo ho regalato anche l'S3 ad uno che non sa cosa ha per le mani, Come dire ..... ecco...perle ai porci.

    Ciao Red
    Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 09-10-20 alle 00:05
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  7. Il seguente Utente ha ringraziato michiamanoLULUaccent per il post:

    REDHOOK7 (09-10-20)

  8. #17854
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @michiamanoLULUaccent
    Ciao! Tutto bene...
    Adesso che l'ho rootato e messo la MIUI.eu, lo preferisco a prima (non che non andasse bene) ma, non riuscivo io ad accettarlo original style...
    Comunque si è un ottimo smartphone, ho preso la versione 8/256 però, ad essere sincero, preferisco ancora il mio huawei mate 20 X bigger is better.
    Tu come te la passi?
    Spero bene, compatibilmente con l'attuale situazione.
    Ti auguro il meglio per ogni cosa!



    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  9. #17855
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Bene, allora regalerò questo Poco F2 dal nome improbabile,
    Si, me la passo abbastanza bene, viaggio molto meno rispetto ad un paio di anni fa anche per stare più vicina ai miei genitori. Ho fatto tanta gavetta e, perché no, un bella carriera. Insomma, non mi lamento.
    Ciao Red e un ciao a tutti i vecchi amici

    Ps: "bigger is better", si ma senza esagerare .... e senza doppi sensi
    Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 09-10-20 alle 23:35
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato michiamanoLULUaccent per il post:

    REDHOOK7 (10-10-20)

  11. #17856
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    michiamanoLULUaccent

    😂 nessun doppio senso... Solo la comodità di guardare e scrivere su uno schermo più grande.
    Gli anni passano, sigh!
    Giusto viaggiare di meno (per lavoro) hai gia dato.
    Io non lavoro più come dipendente.
    Ogni tanto faccio qualcosa quando ne ho voglia 👍
    P.S hai detto bene, il nome poco è riduttivo...
    In realtà si tratta del Redmi K30 Pro.
    Infatti è nato con questo nome e successivamente e stato importato in occidente sotto il marchio "Poco" quando installi la MIUI.eu torna con il nome K30 Pro.

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Ultima modifica di REDHOOK7; 10-10-20 alle 01:15
    ... basta un Thanks!

  12. #17857
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 28/10/2020 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    Patch di sicurezza di ottobre 2020.
    Bump Security String a 2020-10-05 (android_build)
    SAP: assicurati che l'intento in sospeso sia immutabile (android_packages_apps_Bluetooth)
    Proteggi le informazioni del dispositivo Bluetooth quando si utilizza l'associazione NFC (android_packages_apps_Nfc)
    Risolve il possibile OOB quando si ricevono i dati di risposta del tipo di lettura gatt (android_system_bt)
    libutils: controlla l'errore vsnprintf (android_system_core)
    String16 :: remove - evita l'overflow (android_system_core)
    Aggiungi isShellUser check mancante (android_frameworks_base)
    Abilita il filterTouchesWhenObscured in Accesso app speciale (android_packages_apps_Settings)
    Aggiorna Android a tzdb 2020d [N-MR2 branch] (android_bionic)
    Aggiorna Android a tzdb 2020d [N-MR2 branch] (android_external_icu)

    Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  13. #17858
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 05/12/2020 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    Patch di sicurezza di novembre 2020.

    Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  14. #17859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao ho provato ad aggiornare tramite ora ma mi da sempre errore di connessione internet assente. La recovery è quella giusta, il root attivo. Che può essere?

  15. #17860
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 20/12/2020 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    Patch di sicurezza di novembre 2020
    Bump Security String a 2020-11-05 (android_build)
    Aggiorna la firma della funzione init per includere se il dispositivo è un ATV (android_hardware_libhardware)
    Passa se il dispositivo locale è un dispositivo ATV al livello nativo per determinare se includere le finestre di dialogo di accoppiamento per justworks e solo l'accoppiamento di crittografia LE (android_packages_apps_Bluetooth)
    Assicurati che l'intento in sospeso sulla notifica del raggio sia immutabile (android_packages_apps_Nfc)
    libexif: evita l'overflow del buffer a causa dell'ottimizzazione del compilatore (android_external_libexif)
    Risolto il problema dell'overflow del buffer di heap in sbrDecoder_AssignQmfChannels2SbrChannels (). (Android_external_aac)
    NFC - Divulgazione della memoria in rw_i93_sm_format (android_external_libnfc-nci)
    Invia una risposta a una richiesta di sicurezza smp a seconda dell'evento di richiamata (android_system_bt)
    Controlla se il dispositivo locale è un dispositivo ATV per determinare se mostrare la finestra di dialogo di consenso per l'accoppiamento BLE in modalità JUSTWORKS e ENCRYPTION_ONLY (android_system_bt)
    Mostra una finestra di dialogo di consenso sul dispositivo locale durante l'associazione di un dispositivo Bluetooth a basso consumo energetico se il dispositivo locale ha un display. (Android_system_bt)
    Torna dopo aver rimosso il dispositivo LTK di esempio (android_system_bt)
    Risolve la vulnerabilità di sicurezza di telecomManager # getPhoneAccountsForPackage (android_packages_services_Telecomm)
    Accetta impostazioni internazionali ripetute come input per la costruzione di LocaleList. (Android_frameworks_base)
    Disinfetta più campi di testo delle notifiche (android_frameworks_base)
    FileMap :: crea: rimuove l'aggiunta duplicata. (Android_system_core)
    Errore esplicito in caso di overflow della lunghezza. (Android_system_core)

    Per l'installazione ROM manuale: https://anhellk.com/zips/?20201220

    Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Ultima modifica di Bertus; 21-12-20 alle 05:28
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Pagina 1786 di 1789 primaprima ... 786128616861736177617841785178617871788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy