Io uso Magisk-v14.0 per root e opengapps come Gapps (ARM64 / 7.1 / pico)
Per i Wipe consiglio sempre di farsi prima un Backup e poi tutti i Wipe e Format Data![]()
Io uso Magisk-v14.0 per root e opengapps come Gapps (ARM64 / 7.1 / pico)
Per i Wipe consiglio sempre di farsi prima un Backup e poi tutti i Wipe e Format Data![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
bovirus (02-12-17)
Intenndevo come gapps le OpenGapps.
@Bertus
Grazie delle indicazioni.
Modificato nei primi posts ezioen ROM Android 7.x
Isnerite indicazioni per
- Root
- OpenGapps
- Modalità aggiornamentio
Ultima modifica di bovirus; 02-12-17 alle 08:56
bobx22 (03-12-17)
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
sembraottobre (02-12-17)
Mi confermare che sulla Resurrection Remix Stable 16 non si possono deselezionare le bande non utilizzate. Questo mi risolverebbe il problema dei 3 minuti abbondanti prima che aggancia la linea al riavvio.
provata la RR16
per il mio guerrrino un verro suicidio, non andavano playstore, gmail, orologio, ecc, disinstallata subito.
tornato alla Aicp 12.1.
leonxy (02-12-17)
Sia quella di Sandstrangers che quella del MadTeam sono ancora acide
La ROM di Sandstrangers è ancora in fase alfa e quindi non utilizzabile mentre quella del MadTeam è in fase beta (Stabile non è credibile come definito dal Mad...) e non è ancora utilizzabile per tutti i giorni.
Ricordiamoci che dalle ROM MM in poi, in realtà, il "motore" è sempre quello delle LL (ultimi driver uffciali) quindi si tratto solo di "vestiti" nuovi su "meccanica" vecchia il che provoca sempre bachi e anomalie
Nb: per non parlare delle App: non tutte sono state aggiornate per girare su Oreo![]()
Ultima modifica di Bertus; 04-12-17 alle 13:11
leonxy (04-12-17)