La resurrection remix di phh su xda la si può installare sul nostro Guerrino . L'ho spulciata solo io da xda !??Rom generica e aggiornata a marzo
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
La resurrection remix di phh su xda la si può installare sul nostro Guerrino . L'ho spulciata solo io da xda !??Rom generica e aggiornata a marzo
Un link per verificare?
Grazie
Sei sicuro che sia per jiayu s3 e non per Samsung s9
Inviato dal mio Xiaomi Mi 6 usando Androidiani App
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
in quel thread si parla di "Treble Enabled Device":
bisogna prima capire se il nostro Guerrino rientra in quelle specifiche, poi bisogna avere su una ROM Android 8.0, e poi si puo' provare ad aggiornare con quella proposta da phhProject Treble
The Android 8.0 release includes Project Treble, a major re-architect of the Android OS framework designed to make it easier, faster, and less costly for manufacturers to update devices to a new version of Android. Treble is for all new devices launching with Android 8.0 and beyond.
Dove lo hai letto che devi partire da 8.0 ? È una resurrection remix a cui si riferisce non ci ė arrivato alla 8.0
il trafiletto che ho quotato l'ho preso dal link che hai postato tu, in alto a sinistra clicca su "Project Treble", che e' il ramo padre del sub-forum
poi al contrario di te, ho fatto un passo in piu', ho scaricato la rom proposta e ci ho guardato dentro.
questo e' l'inizio del build.prop:
quello che ti viene dato da phh e' solo la partizione system, in cui vedo che manca la cartella Vendor, che nelle rom 8.x contiene tutto quello che riguarda l'hardware.codice:ro.build.id=OPM1.171019.021 ro.build.display.id=treble_arm64_avN-userdebug 8.1.0 OPM1.171019.021 180326 test-keys ro.build.version.incremental=180326 ro.build.version.sdk=27 ro.build.version.preview_sdk=0 ro.build.version.codename=REL ro.build.version.all_codenames=REL ro.build.version.release=8.1.0 ro.build.version.security_patch=2018-03-05 ro.build.version.base_os= ro.build.date=Mon Mar 26 10:40:01 UTC 2018
questo presume che il cell debba avere una partizione dedicata per Vendor, altrimenti se sovrascrivi System con questa versione di phh, non funzionera' piu' nulla.
grazie a te ho scoperto solo ora l'esistenza del progetto "Treble" per Android:
https://www.tuttoandroid.net/tag/project-treble/
Non lo so qua ė un po' sul tecnico . Infatti parla di due partizioni a e b
A e B non sono partizioni, ma tipi diversi di installazione della stessa rom, in base al dispositivo in cui verra' montata.
nel tipo B c'e' la struttura dell'intero filesystem, con solo la cartella system popolata
nel tipo A c'e' solo la cartella system
entrambi non vanno bene per il nostro Guerrino.
forse si potrebbe modificare il tipo A e inserire la cartella Vendor presa dalla Oreo del MAD Team, ma chissa' cos'altro bisogna fare per renderla realmente funzionante.