le patch sono compatibili con Lollipop 5.1 testata la v 1 migliora di molto l'audio che di base su speaker fa proprio cagare
le patch sono compatibili con Lollipop 5.1 testata la v 1 migliora di molto l'audio che di base su speaker fa proprio cagare
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Vorrei un tuo parere (fredget ), se possibile.
Ho provato tutti i settaggi da te consigliati ma non riesco a sentire l'audio in capsula, è totalmente assente !!!
Hai suggerimenti o mi devo rassegnare ed aprire un reclamo a grossoshop per terminale non funzionante ?
P.S. non sono in grado di flashare (o altre diavolerie) il terminale, a me serviva solo un telefono che funzionasse per le chiamate, per internet e per hotspot ma soprattutto per ricevere ed inviare telefonate e messaggi. Attendo con ansia tuoi suggerimenti.
invialo in assistenza e guasto se non si sente
ti sarei grato di non inviarmi messaggi privati come ti ho gia risposto inserisci manualmente in modo ingegnere/audio/normal sph e sph2 i setting descritti in prima pagina
Flashata la v3, mi sembra un ogni caso molto migliorativa rispetto ai setting originali, grazie freedgt
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)
Confermo quanto scritto da Daniele...l'assistenza di GS è impeccabile.
Il messaggio da me scritto era precedente ai contatti avuti con Daniele ed il centro assistenza di GS, anzi colgo l'occasione per ringraziarli ancora una volta per la cortesia e la disponibilità.
non c e bisogno di fare spot grazie gentilmente evitate