Io l'ho scaricata dall'app jiayu es ;)
Visualizzazione stampabile
Io l'ho scaricata dall'app jiayu es ;)
Quote:
Originariamente inviato da fpm_paolo
Buona sera a tutti, se possibile vorrei anch'io sapere le stesse informazioni che chiede fpm_paolo, grazie mille.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Io ho fatto la stessa cosa:
1) Dalla rom precedente 2013-08-11, fatto tutto dall'applicazione jiayu ci vorranno 5 minuti scarsi, fatto solo il titanium backup prima e il restore delle applicazioni dopo
2) 3 metri, cortile di casa, con gps status ed altri tool similari
3) Sicuramente non è calata
Ciao Gd350turbo,
credo che la modalità engineered si diversa dalla factory...infatti nel menù della prima non trovo la voce per il test e reset del gsensor.
Scusatemi, ma mi son perso qualcosa.
Questa ROM di Jiayu.es è 4.1.2 o 4.2.1 ?
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
É la 4.1 ;)
Quindi, la seconda che avete detto (4.2) ?
:D
Io se vado in info sul telefono mi esce 4.1.2, ed ho la ROM del 07/09/2013:)
Edit a me é la g3dc;)
Mo ho visto sull'App ed è uscita una nuova del 14/09/2013 in più sembra avere il launcher jiayu , comunque ad ora la consiglio specialmente per quanto riguarda la batteria consuma veramente poco in confronto alla ROM di ervius. La sto usando da stamattina e sto al 75% con luminosità media e WiFi quasi sempre acceso ;)
@ gd350turbo
Ma allora tu hai il g3 quad core (alias g3s)?
Edit: in effetti c'è scritto nel tuo profilo. Senza offesa, mi chiedo perchè posti su questo thread. Si genera un po' di confusione......
Anche se non significa niente oggi per curiosità ho fatto un test antutu e il punteggio é stato nettamente superiore ai precedenti, ho fatto 7800 circa.:)
Direi probabilmente qui
https://www.androidiani.com/forum/ji...jaiyu-g3t.html
Spero che sia chiaro che non c'è nessuna polemica: semplicemente hai un telefono con hardware diverso da quello di questo thread.
Qui si parla del Jiayu G3 dual core (G3 e G3N) con processore Mtk 6577.
Naturalmente poi ciascuno è libero di postare dove meglio crede. :cool:
@ lilli13
...e la navigazione come va ? col navigatore di google, sygic, waze o altri
Nota bene: gd350turbo ha un g3t (mtk6589t quadcore 1500 Mhz)
Ragazzi è uscita la V2.1 della rom 4.2.2 !
Sembra che siano stati risolti diversi problemi tra cui l'autonomia della batteria.
Ragazzi a chi e interessato vendo il mio Jaiyu 3G per 160 euro spedizione compresa, 4 mesi di vita, tenuto perfettamente con doppia batteria, carica batteria da casa, 2 cover scatola e tutto il resto, grazie per l'attenzione.:)
Quote:
Originariamente inviato da intelinside
Hai per caso provato anche la patch multilingue della v1 su questa?
No, non l'ho provata proprio nè la rom nè la patch. Comunque esiste la patch di jstar per la v2. Io aspetto ancora prima di metterla.
Non avevo visto sulla pag 7 dei commenti su needrom. Per la patch multilingue, ora uploaded.net sembra essere offline....
Ho la v1 che va abbastanza bene (forse non molto fluida e un po' "acerba") e volevo aggiornare
Edit:
Se può interessare, posto il link al forum polacco dove scrive JDStar (autore della patch multilingue) dove si possono trovare in maniera più agevole tutti i link per il download
http://forum.android.com.pl/f739/jia...jdstar-338238/
Ragazzi,
Il mio jiayu è diventato inutilizzabile....l'accelerometro è impazzito. Conoscete una guida per ricalibrarlo? Flashando rom non risolvo :-(
Ce ne sono due, questa che segnali tu non ho ben capito quale sia. Forse un'ulteriore update dell'autore.
Se vedi il mio primo link c'è la rom più fix-vredniy_v2.1.zip
Se la testi posta le tue impressioni, sono preziose. Tra le altre cose ho visto su needrom anche l'amico Sambapati che partecipa alla discussione attivamente. Dai speriamo di avere una 4.2.2 con un kernel più aggiornato (quello di Amoi mi pare).
Ciao!
:)
Io l'ho scaricata dal primo link, e il nome del file è JY-G3_4.2.2_vredniiy_v2.zip. L'update si chiama invece VWS+fix-vredniy_v2.1.zip, che significa Volume Wake System + fix. A quanto pare è un fix che serve a fare accendere il display con i tasti del volume. Se mi confermi che parli di questi file, inizio ad upparli nel mio drive. Per i test, inizierò da domani pomeriggio :)
Attendiamo i tuoi test :)
Ho smesso di seguire gli aggiornamenti del G3 in quanto mi trovavo bene con l'ultima ofw, ora però vorrei installare "JiayuG3 Android 4.2.2 by vredniiy" scarico la rom, scarico la patch 2.1, fin qui tutto chiaro, ma a cosa serve la "G3 to G3N" patch? Devo usarla? Ho la prima versione del G3. Non vedo l'ora di aggiornare rispondete :)
Nel tuo caso no basta rom + patch 2.1
Facci sapere
Mi hanno appena risposto da Jiayu. Es dicono che stanno lavorando sulla 4.2.2 e presto la rilasceranno. Visto il buon lavoro che hanno fatto con la 4.1.2 quasi quasi attendo la loro. I non saprei proprio.
Azz ottima notizia, per quanto riguarda la 4.1.2 a voi fa selezionare un'altra tastiera? Io ogni volta che seleziono swiftkey apro tapatalk e mi esce nuovamente la tastiera stock. Avete suggerimenti? Grazie:)
Impressioni sulla ROM "JiayuG3 Android 4.2.2 by vredniiy" + patch 2.1
Rispondo subito con un si, alle domande sulla sd esterna, sia dal cell che dal pc viene rilevata senza alcun problema .
il problema invece è il sistema in generale, è lento, molto lento, cosa potrebbe essere?!
Inoltre per mettere la lingua italiana come faccio? C'è un altra patch?
Nessuno ha soluzioni/idee sul g-sensor mal calibrato? :-(
Magari conoscete qualche Rom che include la calibrazione nelle impostazioni ( tipo htc )
Grazie
Il mio g3 non ha mai funzionato così bene :-)
Allegato 82170