raga sentite.....qualcuno mi può confermare che il seguente telefono fà girare bene i seguenti giochi? templerun OZ - real racing 2/3 - riptide GP 2......ripeto.....i giochi devono essere fluidi non scatti,lag
Visualizzazione stampabile
raga sentite.....qualcuno mi può confermare che il seguente telefono fà girare bene i seguenti giochi? templerun OZ - real racing 2/3 - riptide GP 2......ripeto.....i giochi devono essere fluidi non scatti,lag
Stai usando JY-G3_4.2.2_vredniiy_v2.zip e l'update che si chiama invece VWS+fix-vredniy_v2.1.zip? O è una Jiayu.es?
Se la Jiayu.es riesce a dare questo stesso risultato con il GPS, mi sa che terrò la Jiayu.es, ma solo per una questione di "estetica" (ovvero: menu impostazioni colorato rotfl ), e soprattutto perchè hanno un sito attivo e qualcuno che ci sta dietro con il quale poter parlare...4pda.ru è un casino con google translate...ad ogni modo, è un anno che questo cellulare è fuori e certe migliorie si stanno avendo solo adesso...un pò assurdo...e pensare che avrei voluto smontarlo e provare a modificare FISICAMENTE l'antenna...
Segnalo che anche dalla Cina è uscita una rom 4.2.2 V1 (non è quella russa):
http : //pan.baidu.com/share/link?shareid=1273147505&uk=2686821155
password:fka3
Ho installato la vredniiy v2.1
Io la trovo molto più fluida della v1 (che come ho già detto era piuttosto lenta) e al pari per esempio di quella di ervius.
Nessun problema per il mount della sd (come anche con la v1)
Non tradotto (dalla patch) il menù impostazioni.
Gps di rapido aggancio e precisione 4 metri (non ancora provato con navigatori)
Menù di gravity box in "impostazioni/accessibilità" o_O
In generale a me sembra finora stabile.
Concordo comunque con fm_paolo su Jiayu.es
Sicuramente danno maggiore affidabilità e prospettive di aggiornamenti. Non ho capito però come va il gps sulle loro rom (peraltro 4.1); avevo letto di precisione di 8 metri: meglio di prima, ma ancora tantini (sulla vredniiy_v2.1 si arriva sempre a 4m). Resta da vedere poi il comportamento su strada
Ma ogni volta che cambiate rom, poi dovete reimpostare i valori audio alzandoli mano?
E' la Jiayu.es del 7/9/13 quella senza launcher Jiayu.
A me sembra stabile la batteria è ok molto meglio della stock 4.0.4 dalla quale provengo.
Sarei tentato di aggiornare a quella del 14/9 per via del launcher Jiayu ma mi scoccia il restore di tutto.
Come ho detto ieri da Jiayu.es mi hanno detto che stanno lavorando sulla 4.2.2 se riescono a fare il lavodo che hanno fatto con questa direi che siamo a cavallo.
Ho fatto il backup nandroid vorrei provare la 4.2.2 se poi non mi piace posto fare il restore della nandroid? Poi mi torna tutto come adesso?
Si certo che lo potrai fare.
Alla fine non ho resistito nemmeno io ed ho fatto un backup della Jiayu.es del 07/09/2013 ed ho messo la 4.2.2 con patch V2.1 tutta inglese però (mi trovo meglio). Ho rimosso la tastiera Xperia perchè non appena ci metti mano va poi in errore ed ho messo su la Swipe (ottima). Ho tarato il sistema e, a parte alcuni lag sopportabili (mi riferisco al drawer ed al doc) mi sembra davvero un'ottimo passo avanti. Il consumo (testato con wakelock doctor e cpuspy) sembra in linea ed adeguato (consideriamo che io uso exchange con sincronia di 2 account ogni ora però). Stasera provo il gps e darò impressioni più precise.
Ottimo il grativybox e davvero ci sono una miriade di impostazioni. Confermo infine il buon funzionamento della SD esterna.
C'è però una cosa che forse è un problema: non vengono riconosciuti gli auricolari.
Mentre prima sulle altre rom appena inserisco gli auricolari (sempre usati) c'era l'icona delle cuffie, ora non accade nulla e sembrano non essere riconosciuti. Tra le altre cose nel gravitybox c'è un'opzione proprio per il "safe headset" ma sembra non sortire alcun effetto.
Qualcuno può confermare ? Grazie.
A presto ;)
Per la tastiera Xperia è vero va in crash (come nella v1), ho dimenticato di segnalarlo.
E' che ho messo subito quella stock android jb (ha anche lo swipe) che uso da tempo
Per gravity box, se interessa, si può installare anche su rom che non lo integrano. C'è il thread su xda dove viene spiegato anche come installarlo (è necessario l' Xposed framework)
http : //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2316070
(togliere gli spazi)
Ma è solo in inglese?
Buongiorno a tutti, ho provato la rom russa v.1 con relativa traduzione e non ho ottenuto un buon risultato non riuscivo nemmeno ad effettuare il root, per non parlare della batteria che durava nemmeno un giorno.Usavo l'ultima rom di ervius ed ora sto testando la jiayu.es. Il cambiamento per quanto riguarda il gps e' notevole ma ho un problema con la sincronizzazione dei contatti, mi spiego,contatti memorizzati con foto e nome, su google, non sono più visibili si vede solo il numero quando chiamano, in google c'e' sia il nome che la foto.Dove ho commesso l'errore?
La rom nel complesso e' stabile, sto valutando il consumo di batteria.
Vorrei provare la v.2 ma non trovo la traduzione, dove si puo' scaricare? Grazie a tutti.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
A pag 447 c'è un mio post con un link a un forum polacco dove scrive l'autore della patch multilingue.
Lì sono raccolti i link per scaricare rom , patch per 2.1 ( quella vws comprende lo sblocco con i tasti volume), la patch multilingue di JDStar ( il menù impostazioni resta in inglese).
Dovrebbe avere tutto anche fm_paolo sul suo drive (vedere la sua firma)
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Ciao ma sulla rom 4.2.2 V2.1 la SD viene vista si ma collegando il device usb al pc non c'è mount, vi risulta ?
Grazie a tutti, cerco di scaricare e vi aggiorno sul comportamento della v.2 ciao
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
A me vengono viste entrambi le memorie (win 7 ultimate)
Per le cuffie inserite: anche a me non compare nessuna icona. Però non compare nemmeno sullo Zte v987 che ho (4.2.2 con xposed e gravity box anche lui)
@vir: La patch multilingue allora la trovi sul forum polacco che ti ho indicato (primo post)
Si anche a me, forse avevo un problema di cavo (mi riferisco alla sd). Per le cuffie hai ragione, nessuna icona ma funzionano. Ho provato il GPS, davvero formidabile! Su strada è perfetto, ho provato waze e tomtom oltre che maps. Precisi. Wow davvero incredibile pensare che sinora abbiamo tanto penato per ... un problema software :(
Questa rom è davvero ottima, un complimento va all'autore. Devo però dire che anche qui, non so se ci avete fatto caso, vive il bug del led rosso! Intanto non ho trovato modo di usare come notifica predefinita il led verde. Praticamente funziona solo il led blu o rosso. Mettendo le notifiche in rosso non va mai in deepsleep.
Non avevo notato ancora il problema del led rosso.
Hai usato led manager per modificare i colori del led?
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Avevo provato a mettere il led green su Whatsup ma si illuminava di rosso quando arrivavano le notifiche. Poi ho visto che con cpuspy non andava mai in deepsleep. Ho messo anche Whatsup con led blu (di base le notifiche non sono verdi ma blu). Non ho mai provato led manager, temo sia "invasivo".
Io non ho capito una cosa, ma l'italiano non c'è per questa rom?
Se c'è mi potete postare il link?
Questo è il link per la patch multilingue (COMPRESO L'ITALIANO) della 2.1
JY-G3_4.2.2_vredniiy_v2.1-f…zip (8,37 MB) - uploaded.net
preso dal forum polacco
[ROM] JiayuG3 Android-4.2.2 by vredniiy v.2 multilanguage by JDStar
.....come detto nel post 4502, 4498 e a pag 447 rotfl
Ciao a tutti, sto tentando di aggiornare la ROM del G3 passando dalla Ervius a quella Jiayues, facendo tutto il procedimento dall'app Jiayues.
Scaricato il file, da Flash Rom dò il via al processo mettendo il check su "I have CWM Recovery" (installato a suo tempo per montare la Ervius). Il telefono si riavvia come da avvertimento della app, parte l'update con alcune stringhe in piccolissimo che non riesco a leggere per mancanza di tempo, poi per un millisecondo appare l'omino Android a pancia all'aria col punto esclamativo rosso. Il telefono si riavvia normalmente e sono punto e d'accapo!
Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Oppure il messaggio di errore di CWM si può leggere da qualche parte??
Se invece deseleziono "I have CWM Recovery" arriva il messaggio di errore "App don't exists"!!
Suggerimenti? Grazie...
Ragazzi, dopo aver flashato la rom 4.2.2, occorre reimpostare i volumi per mic e cassa usando mobileuncle?
Grazie
Si li devi reimpostare perchè si azzerano. Si reimpostano anche gli imei, io ad esempio tengo due imei "europei" di vecchi telefoni che non uso+
Comunque anche quando si carica il telefono da "acceso" con il led rosso non va ma in stand-by.
Sta cosa del led rosso sembra essere davvero un fantasma che ritorna...
mi sà che ci provo... già fatto il nandroid backup e anche quello con titanium... è che mi rimane il timore/curiosità di sapere il motivo del malfunzionamento: non vorrei che dicesse qualcosa di importante in quelle poche righe, tipo che il file è corrotto o cose del genere...
ragazzi io ho flashato la rom ANDROID 4.2.2 for JiaYu G3 by vredniiy v.2
ma non mi riconosce le sim card.. qualcuno sa qualcosa?
Ho flashato anche io la rom v2, al momento sembra prestante al pari della spagnola....vediamo nell'utilizzo quotidiano come si comporterà .
Purtroppo anche con questa Rom non si è risolto il problema del gsensor...continua a rispondere male. Speravo di trovare la calibrazione nel gravità box :-(
Si conviene mettere un'altra tastiera.
Puoi installare un altro launcher e settarlo come predefinito. Con titanium puoi, eventualmente, renderlo di sistema
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
A me la tastiera non si è mai bloccata, ho solo il problema del l'accelerometro
Comunque è un'ottima rom. La tastiera va in crash perchè mancano dei files sotto \system\usr\tx9 quando cambiate la lingua. Le opzioni sono due o si "aggiorna" la tastiera xperia o si cambia con un'altra. La batteria tiene bene, audio ok ma è il gps che sorprende. Veramente precisissimo su tragitti lunghi.