no adesso provo, grazie Lili
EDIT. Niente da fare, non va per niente.
Visualizzazione stampabile
no adesso provo, grazie Lili
EDIT. Niente da fare, non va per niente.
RISOLTO!!
Oggi ho provato ad installare una rom russa ( con lingua inglese ) 4.2.2 , questa : JYG3 JB4.2 vredniiy stable v1 (purtroppo non trovo più il link ma google è li apposta)
Magicamente il problema del sensore di prossimità si è risolto !!!!
La rom non mi sembra male, anche se l'ho testata poco, peccato sia solo in inglese (oltre a russo e cinese) e che non sia proprio una traduzione completa.
Comunque questo dovrebbe confermare il fatto che si tratta di un problema software e non hardware.
Adesso mi piacerebbe risolvere il problema anche sulle altre rom ( ervius, optima etc.)
Aggiornerò in caso di progressi.
cave
Chiedo scusa ho quotato malamente:
Sto parlando del problema del malfunzionamento del sensore di prossimità in chiamata (non si riattiva più lo schermo, riprende a funzionare se si fa la calibrazione del sensore con mobileuncle, ma perde la calibrazione dopo ogni riavvio del cell).
Con la rom 4.2.2 il problema è sparito!
cave
È sparito anche il problema del GPS ckn la rom russa precisione di 4 metri
postate la rom
è quella solo in inglese?
Si trova su needrom ma attualmente il sito non è raggiungibile. Sembra ci sia anche una traduzione ma essendo postata su uploaded non riesco a scaricarla
Ma la 4.2.2 è di un altro telefono che poi hanno adattato per il jiayu? No perché ero rimasto alla 4.1.2. Grazie mille ;)
Ci sono diversi problemi su questa rom (lingua, crash vari) ma effettivamente sembra avere buone caratteristiche soprattutto per il comparto gps. Speriamo in una versione "lite" con launcher Jiayu e senza tante options che appesantiscono solo. Ci sarebbe da comprendere perchè ygps in questa rom becca anche 13 satelliti mentre nelle 4.0.4 e 4.1.2 al massimo sono 9.
ecco il link https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._JDStar.pl.zip dello zip con le traduzioni da flashare con CMW.la sto provando ma a me non va la tastiera experia
ciao a tutti ragazzi........volevo sapere se questo telefono e valido.......sono indeciso tra questo e B94M quad core.........cosa mi consigliate? parlo che non sia troppo peso,foto buone ecc..... io comunque intendo no quello in prima pagina dual core ma il quad core
dunque te possiedi il modello Jiayu G3 ? vedo che però e un pò più spesso del B94M .......con la batteria inclusa quanto pesa? grazie anticipatamente
Ciao di nuovo a tutti. Volevo esporre un comportamento strano del mio G3s. Ho fatto tutti i Fix per il GPS e becca i satelliti in fretta e con segnali discreti verdi. Però nella navigazione in Maps perde continuamente il percorso e posizione. Mi manca qualche fix apposito o è sempre l'antenna interna che dà problemi secondo voi?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Purtroppo il problema è proprio questo ed è dovuto alla scarsa precisione (15 metri, quando va bene), al di là della velocità di fix dei satelliti. Ciò per il G3 normale.
Ho appena installato la ROM russa di cui si parla più su, e il primo fix dalla finestra di casa l'ha fatto in 20 secondi ( con EPO e agps) e, soprattutto, con precisione di 4 METRI ( mai successo). Devo provare con navigatore su strada, per un verdetto definitivo :D
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Si.
La tastiera va in crash all'inizio.
Conviene prepararsi una apk di un'altra tastiera da installare
Quote:
Originariamente inviato da marcoroma
Si
Ok ragazzi ora mi dovete spiegare questo arcano dilemma. Si parla tanto nei forum che sto G3 ha ricezione Gps pessima in maps e navigazione nonostante il Fix satelliti ok . Ho postato anche io lo stesso problema di recente. Oggi ho installato la versione di prova 7 giorni si Sygic famoso naviatore off-line. Cielo completamente nuvoloso precisione pazzesca e navigazione impeccabile! Ora quà c'è qualcosa che mi lascia perplesso. O maps lavora bene solo con cellulari che gli pare a lui, o maps repelle i rooted smartphone o c'è qualche conflitto software hardware . Bo
Che ROM hai ?
G3QC 20120811-000001 spagnola. Ora ora ho fatto altri fix con MTK tools vedo come va'. La ROM in se stessa è già perfetta e veloce la raccomando a tutti. Zero bug.
Quote:
Originariamente inviato da serenabilly
Io invece trovo che la rom spagnola sia molto instabile, icone che spariscono e blocchi improvvisi oltre a molte applicazioni che non si aggionano....., ma magari era un problema solo mio.....
Ora sto usando la rom russa con la patch
Della lingua e devo dire che, per ora, l'unico difetto è il mancato funzionamento della tastiera di default.... Ho installato la swiftkey....
Chi altri ha installato questa rom?????
Ragazzi, il JY-G3, supporta le schede di memoria 64 gb SDXC tipo questa ?
www . samsung . com/it/consumer/pc-peripherals-printer/memory-card/microsd-pro/MB-MGCGB/EU
Avete provato il GFXBench ?
( cercate glbenchmark sullo store )
Questi sono i miei result:
https://gfxbench.com/resultdetails.j...241684&D=JY-G3
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Puoi vederli solo tu.
Inviato dal mio e1808_v75_hjy1 usando Androidiani App
ma che senso ha ?
Pensavo fosse tipo un 3dmark
GFXBench 2.7 Result Details
Fill rate - Offscreen (1080p) : 533 MTexels/s
Fill rate - Onscreen : 451 MTexels/s
GFXBench 2.5 Egypt HD C24Z16 - Offscreen (1080p) : 1411 Frames (12.5 Fps)
GFXBench 2.5 Egypt HD C24Z16 - Onscreen : 1899 Frames (16.8 Fps)
GFXBench 2.7 T-Rex HD C24Z16 - Offscreen (1080p) : 190 Frames (3.4 Fps)
GFXBench 2.7 T-Rex HD C24Z16 - Onscreen : 329 Frames (5.9 Fps)
GFXBench 2.7 T-Rex HD C24Z24MS4 - Onscreen : Failed / Not supported
GFXBench 2.7 T-Rex HD Fixed Timestep - Offscreen (1080p) : 167865 ms (3.3 Fps)
GFXBench 2.7 T-Rex HD Fixed Timestep - Onscreen : 97140 ms (5.8 Fps)
Triangle throughput: Textured - Offscreen (1080p) : 23 MTriangles/s
Triangle throughput: Textured - Onscreen : 34 MTriangles/s
Triangle throughput: Textured, fragment lit - Offscreen (1080p) : 16 MTriangles/s
Triangle throughput: Textured, fragment lit - Onscreen : 23 MTriangles/s
Triangle throughput: Textured, vertex lit - Offscreen (1080p) : 18 MTriangles/s
Triangle throughput: Textured, vertex lit - Onscreen : 27 MTriangles/s
ma che senso ha ?
Pensavo fosse tipo un 3dmark
GFXBench 2.7 Result Details
Fill rate - Offscreen (1080p) : 533 MTexels/s
Fill rate - Onscreen : 451 MTexels/s
GFXBench 2.5 Egypt HD C24Z16 - Offscreen (1080p) : 1411 Frames (12.5 Fps)
GFXBench 2.5 Egypt HD C24Z16 - Onscreen : 1899 Frames (16.8 Fps)
GFXBench 2.7 T-Rex HD C24Z16 - Offscreen (1080p) : 190 Frames (3.4 Fps)
GFXBench 2.7 T-Rex HD C24Z16 - Onscreen : 329 Frames (5.9 Fps)
GFXBench 2.7 T-Rex HD C24Z24MS4 - Onscreen : Failed / Not supported
GFXBench 2.7 T-Rex HD Fixed Timestep - Offscreen (1080p) : 167865 ms (3.3 Fps)
GFXBench 2.7 T-Rex HD Fixed Timestep - Onscreen : 97140 ms (5.8 Fps)
Triangle throughput: Textured - Offscreen (1080p) : 23 MTriangles/s
Triangle throughput: Textured - Onscreen : 34 MTriangles/s
Triangle throughput: Textured, fragment lit - Offscreen (1080p) : 16 MTriangles/s
Triangle throughput: Textured, fragment lit - Onscreen : 23 MTriangles/s
Triangle throughput: Textured, vertex lit - Offscreen (1080p) : 18 MTriangles/s
Triangle throughput: Textured, vertex lit - Onscreen : 27 MTriangles/s
bene......con real rancing 2 / 3 riptide gp2 come girano? perchè gli ho provati con il mio LG L9 e girano senza un minimo impuntamento......essendo un quad core dovrebbero volare in teoria.....perchè per me e importante che i giochi non i giochini girassero alla grande e senza lag........
EDIT:sto a scaricare questa app che hai provato te.......vediamo che risultati ottengo
Mi aggancio qui: ma se si mettono due sim dell'operatore "3" nel G3, una delle due andrà esclusivamente in roaming, o sbaglio?
Sì sta sempre in roaming, io ho tre e bip(che si appoggia su rete tre) e resta sempre in roaming ;)
Ragazzi siccome devo aggiornare il cellulare a mia madre, e ci sono troppe pagine, chi mi da il link di una Rom in italiano che funziona? possibilmente mi specifica se devo usare la cwm o altro, poi per il resto me la vedo io :)
Ho installato la nuova rom, G3QCT 20130907-000001...
Tutto ok a parte l'applicazione meteo che quando inserisco la città si blocca ed esce !
Io ho installato la JiaYu.es [Model: G3DC, Compilation: G3DC 20130811-000001] e vorrei capire perchè di giorno mi becca 9 satelliti, di cui agganciati 4/5, mentre la sera ne becca 13 con 10/11 agganciati, e il segnale su GPS Test Plus arriva anche a 41 con qualche satellite, ma l'accuracy resta di 15 mt in movimento e 20 da fermo. Tra l'altro è uscita la JiaYu.es Rom Oficial Jiayu.es 20130907-000001 con la quale è stato fixato il bug del deep sleep, ed è a "ingombro ridotto"!