Visualizzazione stampabile
-
Una volta installata la cwm recovery riavvii in recovery direttamente dal programma jiayu.es, una volta in recovery con i tasti volume + e - vai su installa da sd, cerchi la rom nella cartella in cui l'hai messa la selezioni e l'installazione parte, prima però fai gli swipe
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
https yadi.sk/d/Y8XNI-b5bjtYt
-
La cucla se c'è ancora e qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmm66
scaricato jiayu.es . il modello che vedo è g3DCN. (quale rom installare quindi ? cucla non la trovo)... se clicco su download vedo che ci sono varie recovery. quale devo scaricare? recovery cwm 6.0.2.8 o oficial g3dc o cos altro
-
Quote:
mmm66
ma questa è per i G3S non per il G3DC!
-
Quote:
lili13
ma questa è per i G3S non per il G3DC!
ergo quale metto? e quale recovery devo scaricare ?
-
Quote:
williest77
ergo quale metto? e quale recovery devo scaricare ?
io ho messo questa:
http : / / www. needrom. com / download / jiayu-g3-canvas-emir
con recovery TWR
-
Quote:
lili13
io ho messo questa:
http : / / www. needrom. com / download / jiayu-g3-canvas-emir
con recovery TWR
la recovery twr l hai trovata nell app jiayu.es? io non la vedo
guardando quella rom avedo che ci sono 5 file
vanno installati tutti in quell'ordine?
-
Quote:
williest77
la recovery twr l hai trovata nell app jiayu.es? io non la vedo
guardando quella rom avedo che ci sono 5 file
vanno installati tutti in quell'ordine?
help please
-
Quote:
williest77
help please
Williest77, entra nel mio drive in firma e trovi la cartellina con i files di Emir e le istruzioni per fare tutto
-
Quote:
fpm_paolo
Williest77, entra nel mio drive in firma e trovi la cartellina con i files di Emir e le istruzioni per fare tutto
grazie mille...ho aperto tutte le cartelle ma la guida per installare l'ultima versione non la trovo...ho trovato solo questa..https://docs.google.com/folderview?u...S1XYnVIb1lCVGM
-
chiedo aiuto urgentissimo per favore... ho copiato la rom canvas emir su microsd riavviato in revocery , installata la rom . il telefono si è riavviato ma ora non risconosce piu in nessun modo la sd e non si riavvia piu in recovery. Per entrare in recovery devo togliere la batteria e rimetterla. come devo fare? ho provato anche altre sd ma niente
-
flasha la rom stock rimetti recovery e riparti da zero
-
Quote:
freedgt
flasha la rom stock riemetti recovery e riparti da zero
grazie provo
-
Avrei bisogno di un aiuto. Il mio G3 ha dei forti tentennamenti a caricare la rubrica. Certe volte sta 3/4 minuti a visualizzarla, altre volte la visualizza subito. Mi potete dare qualche suggerimento? Grazie
-
Quote:
minitommy
Avrei bisogno di un aiuto. Il mio G3 ha dei forti tentennamenti a caricare la rubrica. Certe volte sta 3/4 minuti a visualizzarla, altre volte la visualizza subito. Mi potete dare qualche suggerimento? Grazie
Prova con un dialer alternativo tipo zero dialer
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, su needrom c'è la rom officiale 4.2.2 per il ns. G3. Qualcuno di voi l'ha provata? come si installa?
-
Se è in versione SD basta che la metti nella root della SD e la installi dall'app di sistema (system update). Se è in versione FL con SPFlashtool ma il primo sistema è più veloce. Tutto qui.
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
-
scusate se riapro questo vecchio topic ma mi serve un semplice aiuto...ho brikkat il telefono...si accende esce il robottino ma va in riavvio continuo..su needrom molte non sono piu scaricabilli...mi sapete dire cosa posso fare per questo muletto? ho provato a flashare la rom stock con flashtool ma non funziona...i driver sono sicuramente installati ma mi da brom error...
-
-
Prova a cambiare versione di flashtool, a volte funziona.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App