CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 543 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: jiayu g3

    Ragazzi x la batteria? Ad ogni ricarica arriva al max a 95% poi nel giro di un paio d'ore va a 89/88%.... Come risolvo?

  2.  
  3. #1152
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnomx Visualizza il messaggio
    Ragazzi x la batteria? Ad ogni ricarica arriva al max a 95% poi nel giro di un paio d'ore va a 89/88%.... Come risolvo?
    Baco del led rosso??? :-)
    Controlla se ti parte il "LEDS WAKELOCK" tramite BetterBatterystats

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Baco del led rosso??? :-)
    Controlla se ti parte il "LEDS WAKELOCK" tramite BetterBatterystats
    Ma funziona anche a telefono spento?

  5. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnomx Visualizza il messaggio
    Ma funziona anche a telefono spento?
    in stand by o spento???

    Se a telefono spento ti ciuccia batteria allora c'è qualcosa che non va.....

  6. #1155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No a cell spento non ciuccia. Solo nella carica che mi mangia il 5%

  7. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Baco del led rosso??? :-)
    Controlla se ti parte il "LEDS WAKELOCK" tramite BetterBatterystats
    Questo programma lo trovò sul market?

  8. #1157
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnomx Visualizza il messaggio
    Questo programma lo trovò sul market?
    si.. lo trovi sul market, ma devi aver fatto il root...

  9. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è root il cll

  10. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato batteri stat plus.
    Non è quello.... puoi mandarmi il link?

  11. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Hai letto la pagina "Spedizione" sul sito web GrossoShop?
    Ti riporto un estratto:

    L’ufficio spedizione evade tutti gli ordini pervenuti quotidianamente in ordine di arrivo.

    Il tuo ordine verrà generalmente evaso entro le 24/48 ore dalla verifica del pagamento.

    Verrai avvisato dell'avvenuta evasione del tuo ordine tramite un email al tuo indirizzo di posta elettronica, fornito durante il tuo acquisto.

    I tempi di consegna sono di 3/5 giorni lavorativi per gli ordini pagati con Paypal, Bonifico e PostePay.

    I tempi di consegna sono di 7 giorni lavorativi per gli ordini in Contrassegno.


    Per conoscere lo stato della spedizione puoi metterti in contatto telefonico ai numeri presenti sul sito.
    Gentilezza e Cortesia al tuo servizio.

    Per la Garanzia abbiamo creato una pagina dedicata sul sito web, ti riporto un estratto:
    La garanzia viene offerta direttamente da noi. Ci affidiamo ad un team di tecnici in grado di effettuare riparazioni dei terminali. Abbiamo disponibilità di pezzi di ricambio di tutti i dispositivi presenti in catalogo.

    Anche se non hai acquistato da noi e hai un problema con il tuo smartphone, tablet, autoradio Eonon etc, puoi contattarci via email o telefonicamente, ci descrivi il problema riscontrato e ti invieremo un preventivo per la riparazione. Deciderai, poi, se spedirci il tuo dispositivo al nostro centro riparazioni in Italia!


    Puoi dire all'amico che ha acquistato in Cina che se dovesse avere problemi può rivolgersi a noi per l'assistenza (ovviamente in questo caso l'assistenza non è gratis).

    Concludo dicendo che accettiamo con piacere il tuo feedback e ne faremo tesoro per continuare a migliorare il servizio offerto.

    Sportivi Saluti
    Carissimo Grossoshop,

    scrivo qui, in quanto alla mia mail di questa mattina non hai ancora risposto.

    PRIMA di effettuare l'ordine ho telefonato e mi avete CONFERMATO che il cell era disponibile e che mi sarebbe arrivato entro 3/5 gg ("tra giovedi e venerdi", al MASSIMO lunedi)

    allego la nostra corrispondenza relativa al mio ordine fatto IMMEDIATAMENTE dopo:
    Data ordine: 14/01/2013 17.53.32
    Numero Ordine: 1907
    Tipo di pagamento: Carta di Credito o PayPal
    Il tuo ordine è stato preso in carico e verrà spedito non appena confermato il pagamento tramite Carta di Credito o PayPal.

    mia mail immediata:
    Salve,

    come da telefonata appena intercorsa, confermo il colore: grigio scuro.
    Prego voler confermare sia il pagamento ricevuto via paypal che la ricezione entro settimana in corso.
    Unico dubbio: visto che il pagamento pare sia andata a una società di nome Shineful Ltd., non vorrei fosse una spedizione in dropshipping.

    Risposta: il 15/01
    Salve ,

    pagamento ricevuto , non è un drop perchè abbiamo magazzino sia in italia che in cina , non ci sono dazi da pagare , l'assegnazione di magazzino tra italia e cina dipende da alcune logistiche interne. la consegna è prevista o venerdi o lunedi , verrà avvistrao tramite mail 24/48h prima

    saluti

    ...e già qui mi cominciava a "puzzare" relativamente a un magazzino in Cina, mah. Ogni azienda fa le proprie scelte, ma -da imprenditore- per me avere due magazzini è un costo inutile, soprattutto date le dimensioni degli articoli che vendo (fossero GRU o CAMION potrei (forse) comprendere), ma tant'è...

    mia risposta (sempre il 15/01):
    Ok, grazie mille, l'importante è non pagar dazi.
    Buon lavoro!

    il 18/01 mando questo mail:
    Buongiorno,

    a che punto è il mio cellulare?
    Dal vostro sito web risulta ancora non evaso...?
    Grazie


    ricevo la seguente risposta:salve ,

    consegnano lunedi. a breve riceve conferma spedizione.

    saluti

    ...e qui il CONSEGNANO mi preoccupa e spero che la terza persona sia intesa come CORRIERE

    stamane ricevo questa mail (destinatari nascosti quindi immagino sia una mail a TUTTI I CRETINI COME ME che hanno ordinato da loro:
    Gentile Cliente ,

    il tuo ordine è stato spedito , dovresti riceverlo entro 48h lavorative.

    Grazie per la fiducia e a presto , su GrossoShop.it !

    la mia risposta immediata:
    Oggi e prevista la consegna come da mail precedente e da contratto.
    Se così non fosse recedo immediatamente e chiefo la restituzione immediata dell'intera somma versata.

    da allora nessuna risposta....

    CONSIDERAZIONI FINALI:

    In qualità di imprenditore, se un mio cliente mi richiede la consegna di un progetto di traduzione per stamane ore 10.00, al MOMENTO della conferma VERIFICO di essere in grado di RISPETTARE i termini richiesti. Nel caso non fossi in grado RIFIUTO in quanto la REPUTAZIONE e l'AFFIDABILITA' valgono molto più che il PREZZO.
    Se volevo aspettare 10 giorni ordinavo DIRETTAMENTE dalla CINA a un prezzo inferiore del 30%, accollandomi il rischio di pagar comunque dei dazi doganali. Ma era un rischio che DECIDEVO di accollarmi. Se mi promettete una consegna entro la settimana o al massimo OGGI, nel caso strada facendo vi rendete conto che NON SIETE IN GRADO DI RISPETTARLA (e spero trattasi di problemi nati in itinere e non già conosciuti al momento dell'ordine) AVETE IL SACROSANTO DOVERE MORALE (e contrattuale) di INFORMARE e PROPORRE.

    Tant'è.
    QUESTO E' GROSSOSHOP

    RISOLTO:

    Quando avete ragione avete ragione.
    E' arrivato OGGI non all'indirizzo solito impostato PAYPAL ma a casa, sono appena andato a prenderlo e CONFERMO:

    - promesse mantenute
    - telefono in perfetto stato
    - nessun dazio doganale

    e SCUSATE ma mi aveva indotto in confusione la mail di questa mattina "entro le prox. 48 ore"

    MICHELE
    Ultima modifica di r_esisto; 21-01-13 alle 14:38

Pagina 116 di 543 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy